Vai al commento

Cerco avventure dinamax di pokèmon scudo per eventi/shiny competitivi

Xavier97

Post raccomandati

Avrei bisogno di qualcuno che mi sblocchi le path di lugia lunala latias yveltal e zekrom.  Offro: praticamente tutti i pokemon che possono essere scambiati su spada e scudo shiny, eventi leggendari shiny rari (tra cui shiny mew) , strumenti, etc. Chiedetemi riguardo a specifici eventi se avete bisongo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Xavier97 potrei sapere Mew cromatico da che evento proviene?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

16 ore fa, Xavier97 ha scritto:

Avrei bisogno di qualcuno che mi sblocchi le path di lugia lunala latias yveltal e zekrom.  Offro: praticamente tutti i pokemon che possono essere scambiati su spada e scudo shiny, eventi leggendari shiny rari (tra cui shiny mew) , strumenti, etc. Chiedetemi riguardo a specifici eventi se avete bisongo

Non ho ben capito ma se mi spieghi sono a disposizione 😊

Link al commento

On 13/11/2021 at 11:04, Xavier97 ha scritto:

Ciao @Xavier97, ti ricordo che da regolamento è obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti prima che lo scambio venga concluso (lo stesso vale anche per gli scambi via MP) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Inoltre, nella sezione scambi è possibile offrire al massimo 5 Pokémon per volta, se vuoi offrire più Pokémon è necessario aprire una discussione nella sezione Mercatino ^^

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento

On 13/11/2021 at 19:06, mister x ha scritto:

Ciao, da ciò che capisco ti servono gli escludivi di scudo, giusto? Se si, io ho scudo e ti posso aiutare (non ho catturato nessuno fino ad ora). Hai per caso shiny di ottava gen? :) 

ho praticamente tutto il dex di ottava shiny basta chiedere

On 14/11/2021 at 12:58, Kabe ha scritto:

Ciao @Xavier97, ti ricordo che da regolamento è obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti prima che lo scambio venga concluso (lo stesso vale anche per gli scambi via MP) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Inoltre, nella sezione scambi è possibile offrire al massimo 5 Pokémon per volta, se vuoi offrire più Pokémon è necessario aprire una discussione nella sezione Mercatino ^^

Grazie, è molto che non uso il forum, tuttavia non avevo/ho idea di come postare un qualcosa di simile, perchè non sto offrendo qualcosa di specifico nè propriamente un numero specifico (considerando he ho bisogno di  leggendari direi che offro 4 pokèmon), tuttavia sono aperto a varie richieste di pokèmon per una mano nelle avventure dinamax, come dovrei postare ciò? 

On 13/11/2021 at 19:22, RoseRed ha scritto:

@Xavier97 potrei sapere Mew cromatico da che evento proviene?

pokèmon go, 6 iv, tuttavia scambierei quello per tutto il servizio

Link al commento

On 17/11/2021 at 08:06, Xavier97 ha scritto:

Grazie, è molto che non uso il forum, tuttavia non avevo/ho idea di come postare un qualcosa di simile, perchè non sto offrendo qualcosa di specifico nè propriamente un numero specifico (considerando he ho bisogno di  leggendari direi che offro 4 pokèmon), tuttavia sono aperto a varie richieste di pokèmon per una mano nelle avventure dinamax, come dovrei postare ciò? 

Scusa se ti rispondo solo ora...

Comunque, dato che quello che cerchi in realtà è un raid e non un Pokémon, sarebbe meglio che aprissi un topic nella sezione apposita (qui).

Ovviamente nulla ti vieta di "ricompensare" chi ti aiuta come meglio credi (PP o Pokémon), ricorda solo che è sempre necessario riportare le informazioni richieste da regolamento in caso volessi offrire un Poké

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...