Xavier97 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 Avrei bisogno di qualcuno che mi sblocchi le path di lugia lunala latias yveltal e zekrom. Offro: praticamente tutti i pokemon che possono essere scambiati su spada e scudo shiny, eventi leggendari shiny rari (tra cui shiny mew) , strumenti, etc. Chiedetemi riguardo a specifici eventi se avete bisongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 Ciao, da ciò che capisco ti servono gli escludivi di scudo, giusto? Se si, io ho scudo e ti posso aiutare (non ho catturato nessuno fino ad ora). Hai per caso shiny di ottava gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 @Xavier97 potrei sapere Mew cromatico da che evento proviene? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 16 ore fa, Xavier97 ha scritto: Avrei bisogno di qualcuno che mi sblocchi le path di lugia lunala latias yveltal e zekrom. Offro: praticamente tutti i pokemon che possono essere scambiati su spada e scudo shiny, eventi leggendari shiny rari (tra cui shiny mew) , strumenti, etc. Chiedetemi riguardo a specifici eventi se avete bisongo Non ho ben capito ma se mi spieghi sono a disposizione 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 On 13/11/2021 at 11:04, Xavier97 ha scritto: Avrei bisogno di qualcuno che mi sblocchi le path di lugia lunala latias yveltal e zekrom. Offro: praticamente tutti i pokemon che possono essere scambiati su spada e scudo shiny, eventi leggendari shiny rari (tra cui shiny mew) , strumenti, etc. Chiedetemi riguardo a specifici eventi se avete bisongo Ciao @Xavier97, ti ricordo che da regolamento è obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti prima che lo scambio venga concluso (lo stesso vale anche per gli scambi via MP) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Inoltre, nella sezione scambi è possibile offrire al massimo 5 Pokémon per volta, se vuoi offrire più Pokémon è necessario aprire una discussione nella sezione Mercatino TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 17 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2021 On 13/11/2021 at 19:06, mister x ha scritto: Ciao, da ciò che capisco ti servono gli escludivi di scudo, giusto? Se si, io ho scudo e ti posso aiutare (non ho catturato nessuno fino ad ora). Hai per caso shiny di ottava gen? ho praticamente tutto il dex di ottava shiny basta chiedere On 14/11/2021 at 12:58, Kabe ha scritto: Ciao @Xavier97, ti ricordo che da regolamento è obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti prima che lo scambio venga concluso (lo stesso vale anche per gli scambi via MP) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Inoltre, nella sezione scambi è possibile offrire al massimo 5 Pokémon per volta, se vuoi offrire più Pokémon è necessario aprire una discussione nella sezione Mercatino Grazie, è molto che non uso il forum, tuttavia non avevo/ho idea di come postare un qualcosa di simile, perchè non sto offrendo qualcosa di specifico nè propriamente un numero specifico (considerando he ho bisogno di leggendari direi che offro 4 pokèmon), tuttavia sono aperto a varie richieste di pokèmon per una mano nelle avventure dinamax, come dovrei postare ciò? On 13/11/2021 at 19:22, RoseRed ha scritto: @Xavier97 potrei sapere Mew cromatico da che evento proviene? pokèmon go, 6 iv, tuttavia scambierei quello per tutto il servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 On 17/11/2021 at 08:06, Xavier97 ha scritto: Grazie, è molto che non uso il forum, tuttavia non avevo/ho idea di come postare un qualcosa di simile, perchè non sto offrendo qualcosa di specifico nè propriamente un numero specifico (considerando he ho bisogno di leggendari direi che offro 4 pokèmon), tuttavia sono aperto a varie richieste di pokèmon per una mano nelle avventure dinamax, come dovrei postare ciò? Scusa se ti rispondo solo ora... Comunque, dato che quello che cerchi in realtà è un raid e non un Pokémon, sarebbe meglio che aprissi un topic nella sezione apposita (qui). Ovviamente nulla ti vieta di "ricompensare" chi ti aiuta come meglio credi (PP o Pokémon), ricorda solo che è sempre necessario riportare le informazioni richieste da regolamento in caso volessi offrire un Poké TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.