Alix02 Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Ciao! Cerco qualcuno che abbia pokémon Ultraluna per scambi…. Vorrei ricominciare il gioco ma ci sono dei pokémon che mi dispiacerebbe perdere…. In poche parole se é possibile “regalerei” il pokémon più importante: Zeraora… se qualcuno é interessato sono disposta a scambiare o dare piu info su questo pokémon Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Magari potresti cominciare scrivendo di quanti pikes si tratta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alix02 Inviato 18 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Cioé? Ti può spiegare meglio per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 22 minuti fa, Alix02 ha scritto: Cioé? Ti può spiegare meglio per favore? Dovresti riportare i pokémon che ti piacerebbe ricevere per dare più informazioni all'utenza. In più, ti lascio il regolamento scambio da leggere. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alix02 Inviato 18 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Giusto: il pokémon che vorrei offrire é Zearora: Lv:70 ao: Eolipoli mosse: pugni plasma,zuffa,tuonopugno,tuono natura:allegra abilita:assorbivolt in realtà non ho pokémon particolari che vorrei ricevere…. Mi va benissimo un Ditto italiano. Lv30 - natura: qualsiasi. se qualcuno ha anche qualche altro pokémon sono disposta a scambiare comunque. Spero di essere stata abbastanza chiara… il gioco in questione é pokémon Ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 32 minuti fa, Alix02 ha scritto: Giusto: il pokémon che vorrei offrire é Zearora: Lv:70 ao: Eolipoli mosse: pugni plasma,zuffa,tuonopugno,tuono natura:allegra abilita:assorbivolt in realtà non ho pokémon particolari che vorrei ricevere…. Mi va benissimo un Ditto italiano. Lv30 - natura: qualsiasi. se qualcuno ha anche qualche altro pokémon sono disposta a scambiare comunque. Spero di essere stata abbastanza chiara… il gioco in questione é pokémon Ultraluna Scusa, ma tu hai detto un'altra cosa... Vorrei ricominciare il gioco ma ci sono dei pokémon che mi dispiacerebbe perdere…. Sembrava che volessi che qualcuno ti tenesse dei Pokémon mentre ricominciavi il gioco, evidentemente intendevi altro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alix02 Inviato 18 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2021 In realtà intendevo questo: avrei voluto dare zeraora a qualcuno perché lo ritengo un pokémon importante così da non perderlo completamente…. Se non mi sono spiegata intendevo “regalare” il mio pokémon e scambiarlo con qualsiasi altro pokémon e dopo ricominciavo il gioco… intendevo questo. Tu hai pokémon ultraluna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 24 minuti fa, Alix02 ha scritto: In realtà intendevo questo: avrei voluto dare zeraora a qualcuno perché lo ritengo un pokémon importante così da non perderlo completamente…. Se non mi sono spiegata intendevo “regalare” il mio pokémon e scambiarlo con qualsiasi altro pokémon e dopo ricominciavo il gioco… intendevo questo. Tu hai pokémon ultraluna? Se vuoi posso tenerti Zeraora e restituirtelo una volta che avrai ricominciato il gioco... Mandami mp se ti interessa Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alix02 Inviato 18 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Adesso aspetto giusto un po’ poi se accetto alla fine ti scrivo in privato.. ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 20 minuti fa, Alix02 ha scritto: Adesso aspetto giusto un po’ poi se accetto alla fine ti scrivo in privato.. ok? Lol Come vuoi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.