Vai al commento

[offro] pokémon su Nintendo 3Ds Ultraluna

Alix02

Post raccomandati

Ciao! Cerco qualcuno che abbia pokémon Ultraluna per scambi…. Vorrei ricominciare il gioco ma ci sono dei pokémon che mi dispiacerebbe perdere….  In poche parole se é possibile “regalerei” il pokémon più importante: Zeraora… se qualcuno é interessato sono disposta a scambiare o dare piu info su questo pokémon 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari potresti cominciare scrivendo di quanti pikes si tratta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

22 minuti fa, Alix02 ha scritto:

Cioé? Ti può spiegare meglio per favore?

Dovresti riportare i pokémon che ti piacerebbe ricevere per dare più informazioni all'utenza. In più, ti lascio il regolamento scambio da leggere. :)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Giusto: il pokémon che vorrei offrire é Zearora:

Lv:70

ao: Eolipoli

mosse: pugni plasma,zuffa,tuonopugno,tuono

natura:allegra

abilita:assorbivolt

in realtà non ho pokémon particolari che vorrei ricevere….

Mi va benissimo un Ditto italiano. Lv30 - natura:  qualsiasi. 
se qualcuno ha anche qualche altro pokémon sono disposta a scambiare comunque. Spero di essere stata abbastanza chiara… il gioco in questione é pokémon Ultraluna

Link al commento

32 minuti fa, Alix02 ha scritto:

Giusto: il pokémon che vorrei offrire é Zearora:

Lv:70

ao: Eolipoli

mosse: pugni plasma,zuffa,tuonopugno,tuono

natura:allegra

abilita:assorbivolt

in realtà non ho pokémon particolari che vorrei ricevere….

Mi va benissimo un Ditto italiano. Lv30 - natura:  qualsiasi. 
se qualcuno ha anche qualche altro pokémon sono disposta a scambiare comunque. Spero di essere stata abbastanza chiara… il gioco in questione é pokémon Ultraluna

Scusa, ma tu hai detto un'altra cosa...

Vorrei ricominciare il gioco ma ci sono dei pokémon che mi dispiacerebbe perdere….  

Sembrava che volessi che qualcuno ti tenesse dei Pokémon mentre ricominciavi il gioco, evidentemente intendevi altro...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

In realtà intendevo questo: avrei voluto dare zeraora a qualcuno perché lo ritengo un pokémon importante così da non perderlo completamente…. Se non mi sono spiegata intendevo “regalare” il mio pokémon e scambiarlo con qualsiasi altro pokémon e dopo ricominciavo il gioco… intendevo questo. Tu hai pokémon ultraluna?

Link al commento

24 minuti fa, Alix02 ha scritto:

In realtà intendevo questo: avrei voluto dare zeraora a qualcuno perché lo ritengo un pokémon importante così da non perderlo completamente…. Se non mi sono spiegata intendevo “regalare” il mio pokémon e scambiarlo con qualsiasi altro pokémon e dopo ricominciavo il gioco… intendevo questo. Tu hai pokémon ultraluna?

Se vuoi posso tenerti Zeraora e restituirtelo una volta che avrai ricominciato il gioco...

Mandami mp se ti interessa

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

20 minuti fa, Alix02 ha scritto:

Adesso aspetto giusto un po’ poi se accetto alla fine ti scrivo in privato.. ok?

Lol

Come vuoi...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...