sigmax Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 Io ieri ho trovato la Lastraprato, che fortuna! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 Raga ma come lo sblocco il minigioco per scavare? Cioè io mi avvicino al muro dei grandi sotterranei e poi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 37 minuti fa, M€W ha scritto: Raga ma come lo sblocco il minigioco per scavare? Cioè io mi avvicino al muro dei grandi sotterranei e poi?? Devi guardare la mappa. Dove ci sono puntini gialli vuol dire che c'è nelle vicinanze una zona per scavare. A quel punto premi R e ti fa vedere il punto esatto sul muro dove devi scavare. Interagisci con A e poi inizi il minigioco «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati