frankyking Inviato 1 dicembre, 2021 Condividi Inviato 1 dicembre, 2021 Ciao a tutti. Sono 2 giorni che cerco trapinch su spada, e non riesco a trovarlo. So che ha solo 1% di probabilità, ma avrò fatto 200 incontri pokemon e 0. A questo punto chiedo se qualcuno me lo scambia. Solo per chiarezza: ho visto guide e video che mostrano come fare, sul percorso 6, e in teoria dovrei vederlo proprio mentre cammino , non dovrebbe essere tra i pokemon che muovono l'erba ma che si scopre chi sono solo se ci vado contro... confermate questo? Io sto costantemente provando e dato che nel primo tratto vedo 3 + 3 pkmn li affronto per rigenerare nuovi incontri ma nulla; solo maractus, helioptile e quello con la maschera. Axew trovati parecchi ma 0 trapinch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 On 1/12/2021 at 13:27, frankyking ha scritto: Ciao a tutti. Sono 2 giorni che cerco trapinch su spada, e non riesco a trovarlo. So che ha solo 1% di probabilità, ma avrò fatto 200 incontri pokemon e 0. A questo punto chiedo se qualcuno me lo scambia. Solo per chiarezza: ho visto guide e video che mostrano come fare, sul percorso 6, e in teoria dovrei vederlo proprio mentre cammino , non dovrebbe essere tra i pokemon che muovono l'erba ma che si scopre chi sono solo se ci vado contro... confermate questo? Io sto costantemente provando e dato che nel primo tratto vedo 3 + 3 pkmn li affronto per rigenerare nuovi incontri ma nulla; solo maractus, helioptile e quello con la maschera. Axew trovati parecchi ma 0 trapinch. Ciao se ancora non hai risolto , ti faccio l'ovetto di Trapichi e te l'ho passo cosi contiene il tuo ID e Ao quando schiudi l'ovetto , mandami mp , se ancora non ha risolto . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 6 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 Ciao! Grazie davvero di cuore. Sono riuscito a trovarlo per puro caso quando ero ormai quasi deciso a mollare. Grazie davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 7 minuti fa, frankyking ha scritto: Ciao! Grazie davvero di cuore. Sono riuscito a trovarlo per puro caso quando ero ormai quasi deciso a mollare. Grazie davvero! Si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.