RoseRed Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 Come da titolo cerco esemplari di Slugma o Magby con Corpodifuoco e Ditto offro 0.10 pp ognuno Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 Ciao, se vuoi li ho io magby livello 1 abilita corpodifuoco natura sicura Ao dann ditto livello 58 abolita scioltezza natura sicura Ao dann nel caso lo avessi avrei bisogno di un electabuzz altrimenti vanno bene anche i i pp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 17 minuti fa, Dan11 ha scritto: Ciao, se vuoi li ho io magby livello 1 abilita corpodifuoco natura sicura Ao dann ditto livello 58 abolita scioltezza natura sicura Ao dann nel caso lo avessi avrei bisogno di un electabuzz altrimenti vanno bene anche i i pp grazie @Dan11 Ho iniziato da poco il gioco, quindi non ho Electabuzz... Poi ti mando mp per lo scambio, grazie Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 Scambio effettuato, si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.