Remikyu Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Salve a tutti! Come da titolo, cerco i leggendari del Parco Rosa Rugosa esclusivi di Diamante Lucente, ovvero Raikou, Entei, Suicune e Ho-Oh, da registrare nel Pokédex. In cambio offro di far registrare quelli esclusivi di Perla Splendente, Articuno, Zapdos, Moltres e Lugia. Solo da registrare, quindi da riscambiare subito. Aspetto notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyBs Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 On 11/12/2021 at 23:37, Santakyu ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo, cerco i leggendari del Parco Rosa Rugosa esclusivi di Diamante Lucente, ovvero Raikou, Entei, Suicune e Ho-Oh, da registrare nel Pokédex. In cambio offro di far registrare quelli esclusivi di Perla Splendente, Articuno, Zapdos, Moltres e Lugia. Solo da registrare, quindi da riscambiare subito. Aspetto notizie Ciao, se vuoi io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 24 minuti fa, MikyBs ha scritto: Ciao, se vuoi io sono disponibile Grazie mille! Fammi sapere quando puoi e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 @Alexina @Kabe si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 4 ore fa, Santakyu ha scritto: @Alexina @Kabe si può chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.