Vai al commento

Cerco vari pokemon su spada/scudo, offro pp

BlueWolf

Post raccomandati

Come da titolo cerco vari pokemon su spada/scudo (devono essere nativi di questi giochi, no pokemon da altre versioni), offro (preferibilmente) pp o eventualmente altri pokemon (nel limite del possibile, non ho davvero tempo per breedare ultimamente).

Al momento avrei principalmente bisogno di: 

- Zeraora

- Zarude 

Nature, IVs ed EVs non mi interessano davvero in quanto si può sistemare tutto con mente/tappi ma se sono competitivi sono disposto ad offrire di più, sono inoltre interessato ad altri pokemon evento (sempre esclusivamente di queste versioni), se avete qualcosa scrivete pure :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@BlueWolf guarda nel mio mercatino se ti interessa qualche leggendario...dovrei avere anche Lugia, casomai poi controllo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

On 13/12/2021 at 13:07, RoseRed ha scritto:

@BlueWolf guarda nel mio mercatino se ti interessa qualche leggendario...dovrei avere anche Lugia, casomai poi controllo...

Ti ringrazio ma preferirei fossero nativi di galar, se proprio non risolvo altrimenti ti contatto volentieri ;) 

Link al commento

3 minuti fa, BlueWolf ha scritto:

@Alexina chiudete pure la discussione, ne aprirò una nuova esclusivamente per i due pokemon mancanti più tardi, graziee :)

Chiudo, come richiesto :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...