BlueWolf Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 Come da titolo cerco vari pokemon su spada/scudo (devono essere nativi di questi giochi, no pokemon da altre versioni), offro (preferibilmente) pp o eventualmente altri pokemon (nel limite del possibile, non ho davvero tempo per breedare ultimamente). Al momento avrei principalmente bisogno di: - Zeraora - Zarude Nature, IVs ed EVs non mi interessano davvero in quanto si può sistemare tutto con mente/tappi ma se sono competitivi sono disposto ad offrire di più, sono inoltre interessato ad altri pokemon evento (sempre esclusivamente di queste versioni), se avete qualcosa scrivete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 @BlueWolf guarda nel mio mercatino se ti interessa qualche leggendario...dovrei avere anche Lugia, casomai poi controllo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 14 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2021 On 13/12/2021 at 13:07, RoseRed ha scritto: @BlueWolf guarda nel mio mercatino se ti interessa qualche leggendario...dovrei avere anche Lugia, casomai poi controllo... Ti ringrazio ma preferirei fossero nativi di galar, se proprio non risolvo altrimenti ti contatto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 16 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 @Alexina chiudete pure la discussione, ne aprirò una nuova esclusivamente per i due pokemon mancanti più tardi, graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 3 minuti fa, BlueWolf ha scritto: @Alexina chiudete pure la discussione, ne aprirò una nuova esclusivamente per i due pokemon mancanti più tardi, graziee Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.