Leio99 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Salve.. ma in questo mondo hanno comprato tutti Diamante Lucente? Povero Palkia Comunque, come da titolo, cerco gli esclusivi di Perla Splendente, per ora solo quelli del dex di Sinnoh: -Shieldon -Bonsly -Glameow -Misdreavus -Palkia (solo per registrarlo, poi lo restituisco) Se per caso aveste anche un Carnivine ve ne sarei veramente grato. Offro gli esclusivi di Diamante (Cranidos, Mime jr., Stunky, Murkrow, Dialga (solo per registrarlo, se serve)). Per Carnivine 1 PP. Grazie! «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 21 minuti fa, Leio99 ha scritto: Salve.. ma in questo mondo hanno comprato tutti Diamante Lucente? Povero Palkia Comunque, come da titolo, cerco gli esclusivi di Perla Splendente, per ora solo quelli del dex di Sinnoh: -Shieldon -Bonsly -Glameow -Misdreavus -Palkia (solo per registrarlo, poi lo restituisco) Se per caso aveste anche un Carnivine ve ne sarei veramente grato. Offro gli esclusivi di Diamante (Cranidos, Mime jr., Stunky, Murkrow, Dialga (solo per registrarlo, se serve)). Per Carnivine 1 PP. Grazie! Shieldon Glameow -Misdreavus Ho pokemon diamante ho scambiato qui con persone fidate , te li posso far registrare mandami mp che ho la casella piena grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 16 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 Up «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Up «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Up «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Posso aiutarti in serata a registrare Bonsly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Ho risolto grazie «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 21 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 @Lyndon «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 Dato che hai risolto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.