cespun Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 Ciao a tutti. Mi chiedevo se fosse possibile con l'HDMI collegare la switch al PC portatile che verrebbe usato come monitor per giocare (non mi interessa usare windows o registrare le partite, lo userei solo come monitor e basta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 1 ora fa, cespun ha scritto: Ciao a tutti. Mi chiedevo se fosse possibile con l'HDMI collegare la switch al PC portatile che verrebbe usato come monitor per giocare No. A meno di smontare il portatile e usare una scheda esterna collegata al monitor (sempre se si trova), serve comunque una capture card ma con quelle si ha il problema del prezzo e dell'input lag (e non è indifferente). Quelle da pochi spiccioli fanno abbastanza cagare e anche quelle costose non sono progettate per giocare all'interno del loro feed (solitamente hanno uno splitter interno per monitor esterni per questo motivo). Edit: se giochi principalmente a Pokémon l'input lag ci può anche stare probabilmente, è anche abbastanza soggettivo l'impatto che può avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 ah peccato... grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 1 ora fa, cespun ha scritto: ah peccato... grazie mille Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 Ho risolto, grazie. @Lyndon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 7 minuti fa, cespun ha scritto: Ho risolto, grazie. @Lyndon Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.