GameGate01 Inviato 31 agosto, 2022 Condividi Inviato 31 agosto, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: sono tutti e cinque nella parte sud-ovest dei ghiacciai candidi, nel Pendio Valanga se vuoi una mappa precisa: fonte game8 Nascondi contenuto Ti ringrazio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 Domanda: se trasferissi un Pokémon da HOME, verrebbe comunque registrato nel dex? Perché non mi risulta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 settembre, 2022 Condividi Inviato 6 settembre, 2022 On 1/9/2022 at 11:28, GameGate01 ha scritto: Domanda: se trasferissi un Pokémon da HOME, verrebbe comunque registrato nel dex? Perché non mi risulta Se trasferisci un pokemon da home sul gioco sì, però poi devi comunque compiere le varie ricerche Anche io avrei una domanda: se trasferisco un pokemon da LPA a diamante lucente si mantengano i miglioramenti ottenuti tramite gli strumenti impegno? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: Se trasferisci un pokemon da home sul gioco sì, però poi devi comunque compiere le varie ricerche Si, ma non mi sembra che abbia aumentato l'indicatore di catturare un tot di esemplari 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: Anche io avrei una domanda: se trasferisco un pokemon da LPA a diamante lucente si mantengano i miglioramenti ottenuti tramite gli strumenti impegno? Non lo so, non l'ho mai fatto. HOME dovrebbe comunque avvisare, per esempio ti avvisa che le mosse vengono aggiornate Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma non mi sembra che abbia aumentato l'indicatore di catturare un tot di esemplari la fattura non l’aumenta, perché ci vuole prorpio l’azione della cattura nel campo 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non lo so, non l'ho mai fatto. HOME dovrebbe comunque avvisare, per esempio ti avvisa che le mosse vengono aggiornate Sì delle mosse sì, ma delle stat non dice nient Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 10 ore fa, DarthMizu ha scritto: la fattura non l’aumenta, perché ci vuole prorpio l’azione della cattura nel campo Ok, questo intendevo, grazie 10 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì delle mosse sì, ma delle stat non dice nient Forse è da testare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.