Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Il pokemon erba piú bello é Torterra Il piú brutto é Pansage, non lo sopporto piú, poi ha delle mosse orribili, manco impara Verdebufera La sua evo non é da meno, con quel ciuffo da presuntuoso fighetto, e con sempre il pollice in su, bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 *Mette il colore Rosso, sostituisce i Pokémon Erba a quelli Fuoco, invia messaggio* *rimette il colore verde e i tipi erba, rinvia messaggio* è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Non mi pare di aver detto qualcosa di negativo, anzi ho detto quanto può essere utile nel battling, poi fai un po' te...Ah scusami, pensavo che con la parola "incubo" volessi insultare il mio tricheco preferito, non ce l' ho con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ti quoto tantissimo! Comunque la famiglia evolutiva di Porygon è fantastica e stravagante!I migliori pokemon mai creati, semplici e carini, odio chi li odia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Oshawott e co: il primo è il miglior starter. Il secondo... beh, avete capito dal mio nick lol. Il terzo is a ********* Sea lion with sword!Tepig e co: il primo è bruttino. Il secondo è osceno. Il terzo è orribile.Snivy e co: sono tutti molto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ora vorrei dare qualche parere su pokemon che odio:Tutti i simi: il primo é una scimmia presuntuosa con lo sguardo da fighetto, la seconda é una scimmia con la faccia da disperato e tiene le mani da andicappato, la terza é una scimmia coi capelli rasta che saluta e non apre mai gli occhiMusharna e Munna: si parte da un salvadanaio senza buco (non immagino neanche dove sia il buco) coi fiori, che si evolve in un feto di elefante col cordone ombelicale in testa, fantastico....odiosoDugtrio: il pokemon talpa? Il pokemon salsicce!!Inoltre odio alla pazzia i pokemon umanoidi (Thro, Sawk, Gothitelle, Mr. Mime, etc...) non Gardevoir peró!!Poi Meloetta vi sembra un pokemon? Suvvia... é una persona!Oshawott e co: il primo è il miglior starter. Il secondo... beh, avete capito dal mio nick lol. Il terzo is a ********* Sea lion with sword!Tepig e co: il primo è bruttino. Il secondo è osceno. Il terzo è orribile.Snivy e co: sono tutti molto belli.Quoto su tutto tranne Tepig, é carino, invece le evo no, Pignite sembra una patata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Bellsprout: if you know wath i mean. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Espeon: il miglior pokémon di sempre, nonché mio primo pokémon!! elegante, di tipo psico (uno dei miei preferiti) e meraviglioso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Zorua:Puccio,puccio,puccio! *0*,ci ho perso ore davanti allo schermo,solo per guardarlo :OStaraptor:Lo trovo Fighissimo,con quel suo ciuffo in testa <3 Dunsparce:Non riesco a capire che cosa sia...Non picchiatemi D:Hypno:Chi mi conosce sa perché lo trovo brutto,ma comunque lo trovo brutto perché un tapiro che cammina e ipnotizza? xD. Fine *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Zorua:Puccio,puccio,puccio! *0*,ci ho perso ore davanti allo schermo,solo per guardarlo :O Staraptor:Lo trovo Fighissimo,con quel suo ciuffo in testa <3 Dunsparce:Non riesco a capire che cosa sia...Non picchiatemi D: Hypno:Chi mi conosce sa perché lo trovo brutto,ma comunque lo trovo brutto perché un tapiro che cammina e ipnotizza? XD. Fine *u* è un serpente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ecco i miei:Grimer e Muk:Il primo è accettabile una melma puccia puccia,mentre il secondo è orripilante!Trubbish e Garbodor:Il primo molto carino,il secondo Spazzatura vivente.Oshawott:Puccio e teneroInfenape:Bellissimo e fortissimoParat e Wachtog:Orribili scoiattoli dagli occhi ipnoticiEvee e le eevelution:Molto belli tutti anche sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 è un serpente. SICURO?..Ok...D: Io pensavo fosse una mezza roccia con una coda :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Dusparce è un Tsuchinoko un serpente mitologico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Pokemon a random: JellicentBello il tipo ma brutto il pokemon, il maschio con quei baffoni sembra quello delle patatine=http://pringles1.jpeg"]http://pringles1.jpeg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 nn si vede XDnulla angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 nn si vede XDnulla angryIo non riesco mai a mettere le foto, uffa mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io non riesco mai a mettere le foto, uffa mi aiuti A me il link non funziona proprio. Prova a salvare l'immagine sul tuo pc, poi la carichi su un host e inserisci il link diretto usando il codice che ti esce se clicchi il quadratino con l'alberello nel pannello di risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 A me il link non funziona proprio. Prova a salvare l'immagine sul tuo pc, poi la carichi su un host e inserisci il link diretto usando il codice che ti esce se clicchi il quadratino con l'alberello nel pannello di risposta Grazie mille Fenryu, sei il migliore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Heatran, e' fighissimo, potentissimo, vro king dell'OU, pero' non ho ancora capito che cosa sia Dovrebbe essere una tartaruga molto strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Pokemon random grovyleQuesto Pokemon non mi è mai interessato granchè ma dopo aver giocato mistery dungeon esploratori dell' cielo mi è iniziato molto a piacere à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Eccolo il peggiore fra tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Eccolo il peggiore fra tuttie io che pensavo che era patrat il peggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Eccolo il peggiore fra tuttiComunque boh, uno dei Pokémon che odio sicuramente è Jinx... troppo umanoide, lo stesso vale per Machoke... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 charizard: adoro i tipi fuoco. lui lo adoro particolarmente perchè è un figo pazzesco *O*umbreon:forte, bello ed elegante. insomma, è stupendo! come si fa a non amarlo?? *O*sylveon:puccioso, e forte (non dimenticatevi che stenderà draghi u.u)meloetta: bellissima,elegante e dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sylveon: le eeveelotuion di solito non mi piacciono, ma Sylveon è piuttosto carino. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.