Vai al commento

Pareri Pokémon

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Il pokemon erba piú bello é Torterra :)

Il piú brutto é Pansage, non lo sopporto piú, poi ha delle mosse orribili, manco impara Verdebufera :(

La sua evo non é da meno, con quel ciuffo da presuntuoso fighetto, e con sempre il pollice in su, bah

Inviato

Non mi pare di aver detto qualcosa di negativo, anzi ho detto quanto può essere utile nel battling, poi fai un po' te...

Ah scusami, pensavo che con la parola "incubo" volessi insultare il mio tricheco preferito, non ce l' ho con te
Inviato

Ti quoto tantissimo! :D

Comunque la famiglia evolutiva di Porygon è fantastica e stravagante!

I migliori pokemon mai creati, semplici e carini, odio chi li odia XD
Inviato

Oshawott e co: il primo è il miglior starter. Il secondo... beh, avete capito dal mio nick lol. Il terzo is a ********* Sea lion with sword!

Tepig e co: il primo è bruttino. Il secondo è osceno. Il terzo è orribile.

Snivy e co: sono tutti molto belli.

Inviato

Ora vorrei dare qualche parere su pokemon che odio:

Tutti i simi: il primo é una scimmia presuntuosa con lo sguardo da fighetto, la seconda é una scimmia con la faccia da disperato e tiene le mani da andicappato, la terza é una scimmia coi capelli rasta che saluta e non apre mai gli occhi

Musharna e Munna: si parte da un salvadanaio senza buco (non immagino neanche dove sia il buco) coi fiori, che si evolve in un feto di elefante col cordone ombelicale in testa, fantastico....odioso

Dugtrio: il pokemon talpa? Il pokemon salsicce!!

Inoltre odio alla pazzia i pokemon umanoidi (Thro, Sawk, Gothitelle, Mr. Mime, etc...) non Gardevoir peró!!

Poi Meloetta vi sembra un pokemon? Suvvia... é una persona!

Oshawott e co: il primo è il miglior starter. Il secondo... beh, avete capito dal mio nick lol. Il terzo is a ********* Sea lion with sword!

Tepig e co: il primo è bruttino. Il secondo è osceno. Il terzo è orribile.

Snivy e co: sono tutti molto belli.

Quoto su tutto tranne Tepig, é carino, invece le evo no, Pignite sembra una patata!
Inviato

Zorua:Puccio,puccio,puccio! *0*,ci ho perso ore davanti allo schermo,solo per guardarlo :O

Staraptor:Lo trovo Fighissimo,con quel suo ciuffo in testa <3

Dunsparce:Non riesco a capire che cosa sia...Non picchiatemi D:

Hypno:Chi mi conosce sa perché lo trovo brutto,ma comunque lo trovo brutto perché un tapiro che cammina e ipnotizza? xD.

Fine *u*

Inviato

Zorua:Puccio,puccio,puccio! *0*,ci ho perso ore davanti allo schermo,solo per guardarlo :O

Staraptor:Lo trovo Fighissimo,con quel suo ciuffo in testa <3

Dunsparce:Non riesco a capire che cosa sia...Non picchiatemi D:

Hypno:Chi mi conosce sa perché lo trovo brutto,ma comunque lo trovo brutto perché un tapiro che cammina e ipnotizza? XD.

Fine *u*

è un serpente.

Inviato

Ecco i miei:

Grimer e Muk:Il primo è accettabile una melma puccia puccia,mentre il secondo è orripilante!

Trubbish e Garbodor:Il primo molto carino,il secondo Spazzatura vivente.

Oshawott:Puccio e tenero

Infenape:Bellissimo e fortissimo

Parat e Wachtog:Orribili scoiattoli dagli occhi ipnotici

Evee e le eevelution:Molto belli tutti anche sylveon

Inviato

è un serpente.

SICURO?..Ok...D:

Io pensavo fosse una mezza roccia con una coda :/

Inviato

Io non riesco mai a mettere le foto, uffa :(

mi aiuti

A me il link non funziona proprio. Prova a salvare l'immagine sul tuo pc, poi la carichi su un host e inserisci il link diretto usando il codice che ti esce se clicchi il quadratino con l'alberello nel pannello di risposta :)

Inviato

A me il link non funziona proprio. Prova a salvare l'immagine sul tuo pc, poi la carichi su un host e inserisci il link diretto usando il codice che ti esce se clicchi il quadratino con l'alberello nel pannello di risposta :)

Grazie mille Fenryu, sei il migliore!!
Inviato

Pokemon random grovyle

Questo Pokemon non mi è mai interessato granchè ma dopo aver giocato mistery dungeon esploratori dell' cielo mi è iniziato molto a piacere à§_à§

Inviato

Eccolo il peggiore fra tutti

Bidoof_by_Xous54.png

315599_185376421615273_1648046513_n.png

Comunque boh, uno dei Pokémon che odio sicuramente è Jinx... troppo umanoide, lo stesso vale per Machoke...

Inviato

Starter:

Fennekin: l'odio che avevo per lui mi è passato. è carino, ma il cotone nelle orecchie e l'aspetto effemminato no me gustano. E poi sappiamo tutti che si evolverà  in un'altra Kitsune.

Chespin: molto bello e puccio. <3 Maaaaaaa certe evoluzioni che si trovano in internet fanno vomitare.

Froakie: OMG puccio, figo, dettagliato, bei colori, mi piace tutto di lui asd

Inviato

Squirtle: mi è venuta la Squirtle mania per questa tartaruga di mare. <3

Wartortle: un figo, non dico altro.

Blastoise: cioé, una testuggine overpowa con dei fostutissimi cannoni!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...