GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Solo una cosa, ipotizzando che il Teracristal speciale sia effettivamente legato ad una maschera, ci avete fatto caso che è un elemento che caratterizza le evoluzioni finali degli starter? Avvalora l'ipotesi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Solo una cosa, ipotizzando che il Teracristal speciale sia effettivamente legato ad una maschera, ci avete fatto caso che è un elemento che caratterizza le evoluzioni finali degli starter? Avvalora l'ipotesi Ma non saprei, a me vengono i brividi a pensare Meowscarada con una maschera sulla sua maschera lol. Nel caso speriamo se la tolga Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ma non saprei, a me vengono i brividi a pensare Meowscarada con una maschera sulla sua maschera lol. Nel caso speriamo se la tolga Hanno già la maschera, che semplicemente muterebbe. Intendevo questo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 cristallizzazioni esclusive, dovevano arrivare col gioco base. non vorrei che i 4euro in più di dlc, fosse ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 3 minuti fa, arivel ha scritto: cristallizzazioni esclusive, dovevano arrivare col gioco base. non vorrei che i 4euro in più di dlc, fosse ciò Ma quando? Mica sono state promesse Allora, con lo stesso ragionamento i terzi Persona di Persona 5 Royal dovevano stare anche nel Persona 5 originale. Dopotutto, anche i Persona precedenti presentavano una cosa analoga Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Ho voglia di nuovi leak/rumor... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 33 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho voglia di nuovi leak/rumor... Se ti può consolare Poryleaks questa settimana ha affermato che sono comparsi dei video ancora nascosti sul canale e quindi ha teorizzato su possibili notizie a breve, ma non ho ancora controllato il canale ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Adesso, LullabyWolf ha scritto: Se ti può consolare Poryleaks questa settimana ha affermato che sono comparsi dei video ancora nascosti sul canale e quindi ha teorizzato su possibili notizie a breve, ma non ho ancora controllato il canale ufficiale speriamo!!!!!!! Se sono apparsi dei video allora si parla di tempi brevissimi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: speriamo!!!!!!! Se sono apparsi dei video allora si parla di tempi brevissimi Già. So che è presto ma io vorrei vedere il modello 3d di Terapagos e la mappa del secondo dei due dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Già. So che è presto ma io vorrei vedere il modello 3d di Terapagos e la mappa del secondo dei due dlc anche io la mappa!!!! Comunque non so se a giro per il web se ne parla, ma qua sul forum non mi sembra. Le icone presenti nella cornice del titolo dei DLC potrebbero dirci qualcosa sui contenuti nuovi, così come è stato per i titoli originali Per esempio è presente chiaramente il simbolo del Teracristal con una piccolissima modifica Le altre due icone potrebbero rappresentare i due nuovi leggendari stilizzati, mentre la quarta opposta al nuovo teracristal non saprei... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: anche io la mappa!!!! Comunque non so se a giro per il web se ne parla, ma qua sul forum non mi sembra. Le icone presenti nella cornice del titolo dei DLC potrebbero dirci qualcosa sui contenuti nuovi, così come è stato per i titoli originali Per esempio è presente chiaramente il simbolo del Teracristal con una piccolissima modifica Le altre due icone potrebbero rappresentare i due nuovi leggendari stilizzati, mentre la quarta opposta al nuovo teracristal non saprei... Forse un altro leggendario o il simbolo di una funziona dedicata al competitivo. Comunque in giro si ipotizza che i tre la scimmia, il cane e il fagiano avranno una forma simile a quella dei Power Rangers e se è così sarà cool ma molto cringe come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 51 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho voglia di nuovi leak/rumor... Non sei l’unico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Anche se a breve non avremo nuove notizie, giugno è tra meno di 7/8 settimane Non so se lo avete notato ma... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 23 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Forse un altro leggendario o il simbolo di una funziona dedicata al competitivo. Comunque in giro si ipotizza che i tre la scimmia, il cane e il fagiano avranno una forma simile a quella dei Power Rangers e se è così sarà cool ma molto cringe come cosa Lo spero anche io!!! Mi piacerebbe vederli con le maschere che magari sono fatte di teracristal 19 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Anche se a breve non avremo nuove notizie, giugno è tra meno di 7/8 settimane troppe Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: troppe 4 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Anche se a breve non avremo nuove notizie, giugno è tra meno di 7/8 settimane KING CRIMSON! 4 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Non so se lo avete notato ma... Nascondi contenuto Ha senso, Teracristal Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 Ok, ammetto di non essermene mai accorto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Ok, ammetto di non essermene mai accorto Nascondi contenuto WHAT?! Questo in parte conferma il collegamento ipotizzato tra Ogerpon e la Teracristallizzazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 33 minuti fa, GameGate01 ha scritto: WHAT?! Questo in parte conferma il collegamento ipotizzato tra Ogerpon e la Teracristallizzazione Mi chiedo se in realtà il ciondolo che possiede la protagonista sia in realtà composto da due differenti pezzi che possono essere uniti e che quindi l'oggetto inedito che permetterà di usare le tera speciali sia proprio un ciondolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 5 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Mi chiedo se in realtà il ciondolo che possiede la protagonista sia in realtà composto da due differenti pezzi che possono essere uniti e che quindi l'oggetto inedito che permetterà di usare le tera speciali sia proprio un ciondolo Non lo escluderei, considerando quanto plateale è stata la sua presentazione. Certo però, potrebbe pure essere una cosa alla Greninja di Ash, una peculiarità dell'anime trasposta poi nei giochi. In ogni caso, credo che sia tutt'altro che irrilevante e a qualcosa servirà certamente. Considerando poi che anche i Funghimax sono stati introdotti per ampliare la meccanica del Dynamax Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non lo escluderei, considerando quanto plateale è stata la sua presentazione. Certo però, potrebbe pure essere una cosa alla Greninja di Ash, una peculiarità dell'anime trasposta poi nei giochi. In ogni caso, credo che sia tutt'altro che irrilevante e a qualcosa servirà certamente. Considerando poi che anche i Funghimax sono stati introdotti per ampliare la meccanica del Dynamax Puo darsi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Ok, ammetto di non essermene mai accorto Nascondi contenuto No way!!!!!!! Chissà in che modo si collegano tutte le cose Che la ragazza sia collegata al tera mi sembra ovvio da tempo, già il fatto che è in possesso del ciondolo vuol dire che lo può utilizzare. Forse nell'anime non tutti possono utilizzarlo e lei ha ereditato quel ciondolo e sarà l'unica a poter teracristallizzare. Ricordiamoci che anche il compagno ha una pokeball stranissima... Anche che Ogerpon era collegato al tera si sapeva, però chissà se c'è qualcosa di particolare. Anzi, ci deve essere qualcosa di particolare nel suo collegamento al tera. Forse lui introdurrà forme uniche del tera? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Anche che Ogerpon era collegato al tera si sapeva, però chissà se c'è qualcosa di particolare. Anzi, ci deve essere qualcosa di particolare nel suo collegamento al tera. Forse lui introdurrà forme uniche del tera? Facci caso, le maschere dei tre Pokémon di Momotaro sembrano avere delle maschere addosso, elemento che caratterizza anche Ogerpon. Probabilmente la Teracristallizzazione speciale non si manifesta con una corona, ma con una maschera Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No way!!!!!!! Chissà in che modo si collegano tutte le cose Che la ragazza sia collegata al tera mi sembra ovvio da tempo, già il fatto che è in possesso del ciondolo vuol dire che lo può utilizzare. Forse nell'anime non tutti possono utilizzarlo e lei ha ereditato quel ciondolo e sarà l'unica a poter teracristallizzare. Ricordiamoci che anche il compagno ha una pokeball stranissima... Anche che Ogerpon era collegato al tera si sapeva, però chissà se c'è qualcosa di particolare. Anzi, ci deve essere qualcosa di particolare nel suo collegamento al tera. Forse lui introdurrà forme uniche del tera? Molto probabile oppure il ciondolo servirà a dare una forma alla Greninja-Ash al Meowscarada della protagonista se Sprigatito si evolverà per poi aggiungerlo nel gioco 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Facci caso, le maschere dei tre Pokémon di Momotaro sembrano avere delle maschere addosso, elemento che caratterizza anche Ogerpon. Probabilmente la Teracristallizzazione speciale non si manifesta con una corona, ma con una maschera La maschera è stata pure largamente accennata ogni tanto da Khu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Facci caso, le maschere dei tre Pokémon di Momotaro sembrano avere delle maschere addosso, elemento che caratterizza anche Ogerpon. Probabilmente la Teracristallizzazione speciale non si manifesta con una corona, ma con una maschera C'hai proprio ragione!!! Potrebbe essere che la novità della tera nei dlc saranno le maschere. Avrebbe senso e tornerebbe con quanto visto dal trailer. Quella scena in cui ci sono chiaramente le maschere dei power rangers simili ai tre di momotaro non sono messe a caso 36 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Molto probabile oppure il ciondolo servirà a dare una forma alla Greninja-Ash al Meowscarada della protagonista se Sprigatito si evolverà per poi aggiungerlo nel gioco Oddio sarebbe fighissimo!!!!! 36 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: La maschera è stata pure largamente accennata ogni tanto da Khu Davvero? Che cosa diceva a riguardo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: La maschera è stata pure largamente accennata ogni tanto da Khu Vero, me n'ero scordato 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: C'hai proprio ragione!!! Potrebbe essere che la novità della tera nei dlc saranno le maschere. Avrebbe senso e tornerebbe con quanto visto dal trailer. Quella scena in cui ci sono chiaramente le maschere dei power rangers simili ai tre di momotaro non sono messe a caso Avrebbe senso anche a livello estetico, considerando che la maschera è per eccellenza ciò che fa interpretare un altra parte, quindi essere un'altra persona (pensiamo al simbolismo di Persona 5), mentre un cappello è più un accessorio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.