RealTruth Inviato 10 novembre, 2022 Inviato 10 novembre, 2022 Pure le abilità del quartetto sono tanta roba, anche se bisogna capire chi ha quale...ma sono uscite le stat di altri Pokémon?
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Inviato 10 novembre, 2022 Io comunque credo di aver scelto la mia squadra. Spoiler
RealTruth Inviato 10 novembre, 2022 Inviato 10 novembre, 2022 . https://mobile.twitter.com/CentroLeaks/status/1590835340243132416/photo/1 La grafica è pazzesca..
Bosanto Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 certo che di spalle non è malvagio Spoiler
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 9 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Che bellezza Roaring Moon Nascondi contenuto Sublime, assolutamente sublime 8 ore fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Koraidon Cromatico Ammazza, bello 9 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Cioè non ho capito, ci sono già Pokemon leakkatj catturabili solo in futuri DLC? Non è chiaro, è solo un'ipotesi. Perché sembra che ci siano dei dati di Pokémon oltre i Pokémon leakkati. Potrebbero pure essere dei misteriosi 1 ora fa, Yusuke ha scritto: certo che di spalle non è malvagio Nascondi contenuto Ci sta. L'ambiente non è niente male 7 ore fa, RealTruth ha scritto: Nascondi contenuto . https://mobile.twitter.com/CentroLeaks/status/1590835340243132416/photo/1 La grafica è pazzesca.. 7 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Vero Non si vede niente, è davvero pazzesca? Team Galaxy
Bosanto Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non si vede niente, è davvero pazzesca? il video sarà stato rimosso per copyright, comunque ti confermo che è davvero ben fatta!!
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: il video sarà stato rimosso per copyright, comunque ti confermo che è davvero ben fatta!! Ah, grazie. Attenderò il gioco per valutarla, ma intanto è un buon segno Per curiosità, ma il simbolo della regione è stato mostrato? Team Galaxy
Bosanto Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per curiosità, ma il simbolo della regione è stato mostrato? Se non erro ancora no, ma potrebbe essermi tranquillamente sfuggito... Comunque stanno fioccando shiny selvatici a gogo... che abbiano ridotto la percentuale di incontro?? Spoiler
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 Adesso, Yusuke ha scritto: Comunque stanno fioccando shiny selvatici a gogo... che abbiano ridotto la percentuale di incontro?? Nascondi contenuto Il LPA sono semplicissimi da trovare, senza cromamuleto 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Se non erro ancora no, ma potrebbe essermi tranquillamente sfuggito... Grazie lo stesso. Se qualcuno lo sa, gentilmente me lo faccia vedere che sono curioso Team Galaxy
Bosanto Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il LPA sono semplicissimi da trovare, senza cromamuleto Ah ecco questa non la sapevo essendomi saltato lpa... Video del semi-legg. Da notare la behemoth!! Spoiler
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ah ecco questa non la sapevo essendomi saltato lpa... Io ne ho trovati tanti, a volte uno al giorno 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Video del semi-legg Nascondi contenuto Behemoth Blade? Ma è la mossa di Zacian (in italiano Taglio Maestoso). Forse un altro avrà quella di Zamazenta. Niente di nuovo però, già Spadasolenne non è più esclusiva degli spadaccini Team Galaxy
Bosanto Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Behemoth Blade? Ma è la mossa di Zacian (in italiano Taglio Maestoso). Forse un altro avrà quella di Zamazenta. Niente di nuovo però, già Spadasolenne non è più esclusiva degli spadaccini Appunto
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Appunto Era una considerazione perché con i leggendari principali non è mai successo, tranne Magifuoco che può essere appresa solo da Entei oltre a Ho-Oh. Certo, usare una spada non è qualcosa di paragonabile a controllare il tempo Team Galaxy
Bosanto Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Era una considerazione perché con i leggendari principali non è mai successo, tranne Magifuoco che può essere appresa solo da Entei oltre a Ho-Oh. Certo, usare una spada non è qualcosa di paragonabile a controllare il tempo Assolutamente d'accordo con te Nuovo cambiamento anche per il breeding... Spoiler Sinceramente lo preferisco!
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 Una domanda a proposito dei paradossi: ma quel Roaring Moon per Salamence, ad esempio, è il suo nome effettivo? 31 minuti fa, Yusuke ha scritto: Nuovo cambiamento anche per il breeding... Apri contenuto nascosto Sinceramente lo preferisco! Ottima notizia Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 Ho visto la lista delle statiche. Ci stanno Pokemon con statiche assurde, come l'evo del forziere che ha 550, idem per l'evo di Bisharp e l'evo del delfino che ne ha 650.
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Ho visto la lista delle statiche. Ci stanno Pokemon con statiche assurde, come l'evo del forziere che ha 550, idem per l'evo di Bisharp e l'evo del delfino che ne ha 650. Cavolo, saranno rottissimi Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 Qui alcune immagini di Pokemon che non si vedeva bene ieri nei leak Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Qui alcune immagini di Pokemon che non si vedeva bene ieri nei leak Nascondi contenuto Questo Magneton sembra un punk Team Galaxy
RealTruth Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 17 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ho visto la lista delle statiche. Ci stanno Pokemon con statiche assurde, come l'evo del forziere che ha 550, idem per l'evo di Bisharp e l'evo del delfino che ne ha 650. Il delfino mi sa che viene potenziato dalla sua abilità, l'evo di bisharp non ha 550? 11 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Qui alcune immagini di Pokemon che non si vedeva bene ieri nei leak Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Sono veramente tanto belli..
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 14 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Qui alcune immagini di Pokemon che non si vedeva bene ieri nei leak Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Davvero belli, specialmente il Tyranitar robotico Team Galaxy
Kikyo912 Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 visto che siamo vicini a Dicembre...una bella location invernale! Spoiler posso dire che da quello che ho visto la grafica non è per niente male? non so se sia solo il caso specifico, ma anche l'immagine dell'evo di spirigatito durante la lotta è fatta molto bene...c'è una texture sul 'pelo' davvero niente male, gli da un effetto molto più realistico. A parte qualche bug (solite cose, quando usi i leggendari per scalare le montagne soprattutto), mi sta davvero piacendo. Non vedo l'ora di giocarci! E riguardo la squadra, forse anche io ce l'ho già in mente...più o meno: Spoiler oppure oppure un altro d'acqua, devo pensarci. perchè finizen mi piace, ma questa sua evo mica tanto... mi manca il tipo fuoco....ma secondo voi? come tipi ci siamo? Premetto che di solito la mia squadra è fatta con tutti i pokemon della nuova gen.
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, Kikyo912 ha scritto: visto che siamo vicini a Dicembre...una bella location invernale! Nascondi contenuto posso dire che da quello che ho visto la grafica non è per niente male? non so se sia solo il caso specifico, ma anche l'immagine dell'evo di spirigatito durante la lotta è fatta molto bene...c'è una texture sul 'pelo' davvero niente male, gli da un effetto molto più realistico. A parte qualche bug (solite cose, quando usi i leggendari per scalare le montagne soprattutto), mi sta davvero piacendo. Non vedo l'ora di giocarci! E riguardo la squadra, forse anche io ce l'ho già in mente...più o meno: Nascondi contenuto oppure oppure un altro d'acqua, devo pensarci. perchè finizen mi piace, ma questa sua evo mica tanto... mi manca il tipo fuoco....ma secondo voi? come tipi ci siamo? Premetto che di solito la mia squadra è fatta con tutti i pokemon della nuova gen. Io al posto di Firagiraf avrei messo uno dei due spadaccini, così da avere un Fuoco ed una copertura in più Team Galaxy
Bosanto Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 16 minuti fa, RealTruth ha scritto: Il delfino mi sa che viene potenziato dalla sua abilità, l'evo di bisharp non ha 550? Sono veramente tanto belli.. Dal pastebin estrapolato dal datamine postato su smogon riporta 550, te lo posto per intero: Spoiler Kingambit-0 - 100/135/120/60/85/50 (Total: 550) - Dark/Steel - Defiant/Supreme Overlord/Pressure c'è da dire che a differenza della pre-evo è lento, anche se è ben contestualizzato in quanto ha addosso un'armatura importante!!
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Inviato 11 novembre, 2022 Domanda: ma dei paradossi se ne possono prendere più esemplari? O solo uno? Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.