_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 14 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Qual è il roditore ? Ho come l’impressione che lechonk abbia preso il posto del roditore dei primi percorsi Se non erro (non voglio dire una cavolata) Khu disse che il roditori di turno sono quei topini in coppia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Troppo figo lo pseudo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 3 ore fa, Kikyo912 ha scritto: il delfino è carinissimo e coccoloso...come hanno osato farlo evolvere in quell'obbrobrio??????????? che ingiustizia. Ho letto che potrebbe avere una forma alternativa ma non ci spererei più di tanto. Anche a me ha deluso parecchio quell'evoluzione 1 ora fa, Kikyo912 ha scritto: comunque....sbaglio o c'è carenza di pokemon d'acqua in questa gen? mi pare di averne visti pochissimi ad occhio.... La quantità è pari a quella della scorsa generazione, due/tre in più se si aggiungono Wiglett & Co. In generale i Pokémon d'Acqua a 'sto giro mi piacciono di più rispetto a quelli di Spada e Scudo Più tardi dirò la mia sui Pokémon introdotti in questa gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Troppo figo lo pseudo Nascondi contenuto Adesso ci siamo, finalmente un'immagine chiara.. è tostissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Shiny Klawf ed è bellissimo Spoiler Nessuna novità su Paradox Virizion? Spoiler https://twitter.com/CentroLeaks/status/1590778202473041933?t=Ut79ceRzoOBkSEptAEWv-w&s=19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Non so se mi piace come scelta... L'evo di Bisharp Spoiler Mentre combatte sta seduto. Essendo un Re ha senso, però è strano da vedere così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 LOL, gender della evo di lechonk Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilevilespeon Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Troppo figo lo pseudo Apri contenuto nascosto Io lo trovo bruttissimo 1 ora fa, TheNightWalker ha scritto: Shiny Klawf ed è bellissimo Davvero! 34 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Non so se mi piace come scelta... L'evo di Bisharp Nascondi contenuto Mentre combatte sta seduto. Essendo un Re ha senso, però è strano da vedere così. Bo in fondo ci sta. Non mi piacciono molto i baffoni ma è in linea con le pre-evo. Io speravo avesse due forme: Re difensiva e Donna (o regina all’inglese) offensiva 15 minuti fa, Makaichu ha scritto: LOL, gender della evo di lechonk Nascondi contenuto Non ho capito bene Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io lo trovo bruttissimo Davvero! Bo in fondo ci sta. Non mi piacciono molto i baffoni ma è in linea con le pre-evo. Io speravo avesse due forme: Re difensiva e Donna (o regina all’inglese) offensiva Non ho capito bene l'evoluzione ha due forme una maschile e una femminile. però nel post dice che quello a sinistra è maschio, ma alla nostra sinistra c'è la forma col fucsia che credo sia la femmina. o_0 spero il maschio non sia quello col fucsia sennò quella forma si aggiunge alla lista dei pokemon col genere non appropriato come Gardevoir maschio -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilevilespeon Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: l'evoluzione ha due forme una maschile e una femminile Sì ma quella a sinistra è maschio e quella a destra femmina Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 45 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Non so se mi piace come scelta... L'evo di Bisharp Apri contenuto nascosto Mentre combatte sta seduto. Essendo un Re ha senso, però è strano da vedere così. Ora ho paura che se lo metti al seguito fluttua per rincorrerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Ora ho paura che se lo metti al seguito fluttua per rincorrerti Praticamente Spoiler il suo elmo prosegue e fa anche da sedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Troppo figo lo pseudo Nascondi contenuto Woooooow mega cool 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Se non erro (non voglio dire una cavolata) Khu disse che il roditori di turno sono quei topini in coppia. Si a quanto ne so i topini sono il new topidi di turno 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Adesso ci siamo, finalmente un'immagine chiara.. è tostissimo. Vero troppo cool 1 ora fa, TheNightWalker ha scritto: Shiny Klawf ed è bellissimo Nascondi contenuto Nessuna novità su Paradox Virizion? Nascondi contenuto https://twitter.com/CentroLeaks/status/1590778202473041933?t=Ut79ceRzoOBkSEptAEWv-w&s=19 Waaaaa bellissimooooo quel colore 50 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Non so se mi piace come scelta... L'evo di Bisharp Nascondi contenuto Mentre combatte sta seduto. Essendo un Re ha senso, però è strano da vedere così. Boh a me ripeto fa stranissimo giasolo che bisharp abbia una evo non mi convince 19 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io lo trovo bruttissimo Davvero! Bo in fondo ci sta. Non mi piacciono molto i baffoni ma è in linea con le pre-evo. Io speravo avesse due forme: Re difensiva e Donna (o regina all’inglese) offensiva Non ho capito bene Ma basta offendere la bellezza di sti cos....ehm...dei new pokeXD 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Praticamente Nascondi contenuto il suo elmo prosegue e fa anche da sedia Comodo è comodo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 La forma dell’evoluzione di dunsparce è chiamata “3 segmenti “ lo stesso con un un segmento in più del corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 42 minuti fa, Makaichu ha scritto: LOL, gender della evo di lechonk Nascondi contenuto Ora, nulla di strano dato che esistono dei Gardevoir maschi e dei Machamp femmine.. però in questo caslo è una cosa forzata tanto per stare al passo con i tempi insomma ahahaha 12 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: La forma dell’evoluzione di dunsparce è chiamata “3 segmenti “ lo stesso con un un segmento in più del corpo Si e l'altra forma del delfino in realtà non esiste, ma semplicemente la versione maschio non ha quel cuore sul petto. Comunque devo dire che anche questo scarabeo è figo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilevilespeon Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 19 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ora, nulla di strano dato che esistono dei Gardevoir maschi e dei Machamp femmine.. però in questo caslo è una cosa forzata tanto per stare al passo con i tempi insomma ahahaha Si e l'altra forma del delfino in realtà non esiste, ma semplicemente la versione maschio non ha quel cuore sul petto. Comunque devo dire che anche questo scarabeo è figo Apri contenuto nascosto Quella sfera dovrebbe essere quello che esce dal suo didietro eh Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Si anche secondo me non sarà esplorabile ma comunque avrà valore di trama O comunque sarà legata a qualcosa 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Troppo figo lo pseudo Nascondi contenuto Confermato, lo voglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: O comunque sarà legata a qualcosa Confermato, lo voglio Si sicuramente comunque mega cool qnche per me lui mi poace un sacco 26 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quella sfera dovrebbe essere quello che esce dal suo didietro eh mi sta facendo vedere a paldea con occhio diverso...ora ho paura ad andarci XD 46 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ora, nulla di strano dato che esistono dei Gardevoir maschi e dei Machamp femmine.. però in questo caslo è una cosa forzata tanto per stare al passo con i tempi insomma ahahaha Si e l'altra forma del delfino in realtà non esiste, ma semplicemente la versione maschio non ha quel cuore sul petto. Comunque devo dire che anche questo scarabeo è figo Nascondi contenuto comunque dai carino a design alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Descrizione del terzo leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Che bellezza Roaring Moon Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Prima si parlava delle mosse esclusive degli starter. Per chi fosse interessat*, ho letto che sarebbero queste Spoiler Meowscarada: "Flower trick" (potenza 70, brutto colpo assicurato, mossa infallibile) Skeledirge: "Fire Song" (potenza 80, aumenta l'attacco speciale di 1) Quaquavel: "Aqua Step" (potenza 80, aumenta la velocità di 1) La migliore sembra quella dell'evo di Sprigatito o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Che bellezza Roaring Moon Apri contenuto nascosto Luna Ruggente 🌙🌙🌙🌙 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Cioè non ho capito, ci sono già Pokemon leakkatj catturabili solo in futuri DLC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 E di lui che ne pensate?? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Koraidon Cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.