LudovicaSiri Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Buon pomeriggio ragazzuoli, come da titolo sto cercando i pokemon esclusivi di perla e un Gibie con HA, purtroppo quest’ultimo non riesco a trovarlo nella grotta labirinto con la sua abilità nascosta: carta vetro. Ho comprato, purtroppo, solamente il gioco l’altro ieri, spero che qualcuno mi possa aiutare Grazie in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 8 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: Buon pomeriggio ragazzuoli, come da titolo sto cercando i pokemon esclusivi di perla e un Gibie con HA, purtroppo quest’ultimo non riesco a trovarlo nella grotta labirinto con la sua abilità nascosta: carta vetro. Ho comprato, purtroppo, solamente il gioco l’altro ieri, spero che qualcuno mi possa aiutare Grazie in anticipo :3 ho diamante posso darti quello che ho ma non contengono l'HA non ho il pass per prednere gible, ma gli eslcuvi di perla c'è li ho scambiati qui sono quelli normali fammi la lista vedo che ho se vuoi puoi mandarmi mp se ti va , fai tu come stai piu comoda Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 @LudovicaSiri ho spostato la discussione nella sezione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.