Yamiso Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Uhm...20 euro il costo di un uovo da 220 gr. Ma se compro 2 tavolette di cioccolato fondente di buona marca e preparo da sola l'uovo, poi compro un pupazzetto/gadget dei Pokémon ce lo metto dentro, sigillo l'uovo e lo regalo a chi so io risparmio un bel po' e di questi tempi non sarebbe male... E' stata aggiunta una reazione da Green, evilespeon, Lief e 4 altri 6 1 Sprites by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Uhm...20 euro il costo di un uovo da 220 gr. Ma se compro 2 tavolette di cioccolato fondente di buona marca e preparo da sola l'uovo, poi compro un pupazzetto/gadget dei Pokémon ce lo metto dentro, sigillo l'uovo e lo regalo a chi so io risparmio un bel po' e di questi tempi non sarebbe male... Veramente oh, 20€ per 220 gr di cioccolata mi sembra eccessivo. Cioè, con 5€ ci compro 200gr della Lindt... Pagare un uovo 20€ per via del packaging e del gadget lo trovo un tantino overpriced E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati