RealTruth Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ragazzi, secondo voi, guardando la mappa della regione, che opinione avete riguardante la longevità di questi giochi? Io ho il presentimento che non lo saranno molto, a prova il fatto che hanno detto che il numero di pokemon verrà portato oltre i 700, il che farebbe presupporre a una sessantina di pokemon. Se ricordate con le precedenti generazioni dicevano "più di 130 nuovi pokemon...." salvo poi introdurne 134 (3 gen), detto ciò che vi aspettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Non si può sicuramente giudicare la longevità di un gioco dalla sua mappa.Anyway, credo fortemente che siano meglio 70 nuovi, ma bellissimi Pokémon, che 150 Pokémon simil Garbodor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Mah io sono sicuro che ci saranno più di 100 nuovi Pokémon, una sessantina sarebbero troppo pochi D:, e poi il fatto che abbiano detto che il numero andrà oltre il 700 non significa che ce ne saranno pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Secondo me si potrà visitare un'altra regione. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Hanno detto che in questa gen. ci saranno circa 70-80 Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Non possiamo ancora dire nulla. Ma chi l'ha detto che saranno solo 70? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Anyway, credo fortemente che siano meglio 70 nuovi, ma bellissimi Pokémon, che 150 Pokémon simil Garbodor. e cmq meno pokémon non implica meno logenvità , saranno pur sempre 700 e passa pokémon! Ok dalla mappa potrebbe sembrare corto, ma non è detto! Spero tanto sia longevo, giusto per compensare alcune cose che non mi piacciono, altrimenti non penso lo comprerei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Credo che sarà come in Soul Silver, nel quale non devi passare una sola volta in ogni città , ma più volte per andare avanti nella storia, quindi più longevità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Mah io sono sicuro che ci saranno più di 100 nuovi Pokémon, una sessantina sarebbero troppo pochi D:, e poi il fatto che abbiano detto che il numero andrà oltre il 700 non significa che ce ne saranno pochi Ho spiegato i motivi che mi fanno pensare ciò e poi che senso avrebbe annunciare una cosa così scontata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Non si può sicuramente giudicare la longevità di un gioco dalla sua mappa. Anyway, credo fortemente che siano meglio 70 nuovi, ma bellissimi Pokémon, che 150 Pokémon simil Garbodor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Non si può sicuramente giudicare la longevità di un gioco dalla sua mappa. Anyway, credo fortemente che siano meglio 70 nuovi, ma bellissimi Pokémon, che 150 Pokémon simil Garbodor. Sarà ma a me è piaciuta molto l'idea di farci incontrare solo pkm di 5 gen durante la storia in B/N, in questo modo si ha avuto modo di conoscerli e successivamente di affiancarli con altri di vecchie gen in B2/N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Sarà ma a me è piaciuta molto l'idea di farci incontrare solo pkm di 5 gen durante la storia in B/N, in questo modo si ha avuto modo di conoscerli e successivamente di affiancarli con altri di vecchie gen in B2/N2 In B/N volevano fare una specie di reebot per neofiti e nuove generazioni, ma sinceramente preferisco avere anche pokemon di gen precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 spero molti pokemon nuovi,ma senza esagerare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Per me più pokemon= più cose da scoprire e visto anche che dalla mappa non sembrano esserci molte città , anzi, vorrei che ne facessero almeno 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 No, come tutte le generazioni pari introdurrà circa un centinaio di nuovi mostriciattoli a parer mio. Ma non è questo dato a determinare le ore di gioco. Prendi Johto, solo 100 nuovi pokémon, una longevità da far paura, con due regioni da esplorare.La mappa non sembra molto grande, ma non è stata mostrata integralmente. C'è ancora qualche luogo nascosto dalle nuvole.Credo quindi che si aggirerà sulle 20-22 ore di gioco, allenando ovviamente l'intera squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 No, come tutte le generazioni pari introdurrà circa un centinaio di nuovi mostriciattoli a parer mio. Ma non è questo dato a determinare le ore di gioco. Prendi Johto, solo 100 nuovi pokémon, una longevità da far paura, con due regioni da esplorare. La mappa non sembra molto grande, ma non è stata mostrata integralmente. C'è ancora qualche luogo nascosto dalle nuvole. Credo quindi che si aggirerà sulle 20-22 ore di gioco, allenando ovviamente l'intera squadra. La storia principale 20 ore, a completare anche gli obbiettivi della scheda allenatore ci vorrà molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 La storia principale 20 ore, a completare anche gli obbiettivi della scheda allenatore ci vorrà molto di più Beh, sì, ovviamente. Infatti gli obiettivi secondari fanno di questa serie una delle più longeve che io conosca, superata solo dai Grand Theft Auto di casa Rockstar. Quindi, con la scheda al massimo livello, direi che 35-40 ore non me le toglierà nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 700 e passa pokemon 35 ore ? Ma tu sei Lightning di nome e di fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 700 e passa pokemon 35 ore ? Ma tu sei Lightning di nome e di fatto Beh, se ci sarà retrocompatibilità , anche meno. In caso non ci sia, molto di più :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 una 30 ina d' ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Spero almeno in una quarantina di ore solo per la trama principale. Tuttavia, escludendo le classiche stelle della scheda allenatore, penso possa durare anche più visto che ho sentito vogliano introdurre le sub-quest, già con bianco e nero hanno cercato di introdurle nella serie (passabilie, oggetti scomparsi, ecc), ma se ne facessero una meccanica sarebbe fantastico, ciò allungherebbe molto il tempo di esplorazione di una città , considerando le varie sottotrame che si potrebbero sviluppare. Inoltre, come ho spiegato in un altro topic, non mi preoccuperei delle dimensioni della mappe, sembra sproporzionata o vuota solo per una scelta stilistica, anche i primi artworks delle regioni di Johto e Kanto sembravano parecchio vuoti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Il fatto che il numero totale dei Pokèmon verrà portato a oltre 700 non vuol dire che verranno creati solo una cinquantina di nuovi Pokèmon. Come potranno essere 701 potrebbero essere anche 799!!! E' troppo generico "oltre 700 Pokèmon" per dire che saranno solo 50. Poi alla fine meglio 50 fatti alla grande che 150 fatti con i piedi. Quanto alla longevità , visto che parliamo di un gioco per 3DS immagino che le potenzialità siano aumentate quindi credo e spero che i nuovi giochi dureranno più dei predecessori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Il fatto che il numero totale dei Pokèmon verrà portato a oltre 700 non vuol dire che verranno creati solo una cinquantina di nuovi Pokèmon. Come potranno essere 701 potrebbero essere anche 799!!! E' troppo generico "oltre 700 Pokèmon" per dire che saranno solo 50. Poi alla fine meglio 50 fatti alla grande che 150 fatti con i piedi. Quanto alla longevità , visto che parliamo di un gioco per 3DS immagino che le potenzialità siano aumentate quindi credo e spero che i nuovi giochi dureranno più dei predecessori. Invece, questo potrebbe essere un motivo che giustifica un gioco più corto. Sono molto emozionato per l'uscita di questi giochi e non voglio che vengano rovinati in nessun modo e per me la longevità e la trama sono importantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ragazzi, è un gioco della serie principale Pokémon... non c'è dubbio che la longevità sarà elevata, come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Invece, questo potrebbe essere un motivo che giustifica un gioco più corto. Sono molto emozionato per l'uscita di questi giochi e non voglio che vengano rovinati in nessun modo e per me la longevità e la trama sono importantissimi No dai cerchiamo di essere più fiduciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.