Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Che manga o anime considerate un capolavoro?

Post raccomandati

Inviato

Io consiglio assolutamente one piece è qualcosa di meraviglioso poi altri anime molto belli  death note un capolavoro anche quello fairy tail è troppo divertente non smetti di ridere e poi anche naruto è molto bello ah si anche inazuma elven penso si amolto bello

Con Fairy Tail non smetti di ridere da quanto non ha senso.

Comunque, siccome tutti elogiate DN (Che non è bello, figuriamoci un capolavoro), vi consiglio di leggervi i Manga di Urasawa e capirete quali sono i veri thriller.

(Anche se, forse, alcuni sono troppo inesperti o piccoli, senza offesa, per capirli).

Inviato

Uhm, se dico JoJo (la serie del 2012 per quanto riguarda l'anime) vengo picchiata? 
Poi anche Sayonara Zetsubou sensei, credo.
E Akira. Il film però, il manga devo ancora comprarlo, mea culpa. ;_;

vi consiglio di leggervi i Manga di Urasawa e capirete quali sono i veri thriller

Ho il primo volume della ristampa di Monster e piango tantissimo perché non ho soldi per comprare gli altri volumi! È una cosa strafiga, voglio leggerlo tutto. T_T
Idem per gli altri suoi manga, mi sa che metto in stallo tutto il resto per prendere quelli.

Inviato

Ho il primo volume della ristampa di Monster e piango tantissimo perché non ho soldi per comprare gli altri volumi! È una cosa strafiga, voglio leggerlo tutto. T_T

Idem per gli altri suoi manga, mi sa che metto in stallo tutto il resto per prendere quelli.

Ne vale la pena, guarda. I suoi 4 Manga principali (20th Century Boys, Monster, Billy Bat, Pluto) sono uno più bello dell' altro.

Inviato

Assolutamente Naruto per tutta la vita *-* !!!!!!! è un manga spettacolare che offre moltissimi dibattiti attuali, anche se la maggior parte dei lettori non ne riesce a cogliere il senso. Poi c'è One Piece, manga bellissimo con anime divertentissimo e avvincente !!

Inviato

Assolutamente Naruto per tutta la vita *-* !!!!!!! è un manga spettacolare che offre moltissimi dibattiti attuali, anche se la maggior parte dei lettori non ne riesce a cogliere il senso.

Ho riso tantissimo. Semmai la gente non capisce che è un Manga pessimo, cosa ben diversa.

Inviato

Ho riso tantissimo. Semmai la gente non capisce che è un Manga pessimo, cosa ben divera

Ahahah semmai rido io, si vede che sei uno dei tanti lettori del manga che non riesce a coglierne il senso e sta li a criticare e criticare.. se non ti piace non ne parlare proprio, perchè è una cosa stupida seguire dei manga con solo obbiettivo di criticarli. 

Inviato

Ahahah semmai rido io, si vede che sei uno dei tanti lettori del manga che non riesce a coglierne il senso e sta li a criticare e criticare.. se non ti piace non ne parlare proprio, perchè è una cosa stupida seguire dei manga con solo obbiettivo di criticarli. 

C'è molto senso da cogliere, da quanto c'è da capire, è classificato come un Manga alla 20th Century Boys o all' Akira. Ma per favore x°

Comunque non puoi dirmi che è una cosa stupida, perchè l' ho droppato, lol.

Inviato

Lei, l' Arma Finale di Shin Takahashi, primo manga da me letto. Non lo consiglio per chi è facilmente impressionabile, ma per il resto ne suggerisco caldamente la lettura a chiunque se la senta. L'anime non ho ancora avuto modo di vederlo, purtroppo ne è stato editato in dvd solo il primo episodio, doppiato malissimo tra l'altro!! Aspetto con impazienza che qualche canale (sto riponendo le mie ultime speranze in ManGa) ne acquisti i diritti e faccia un lavoro decente con doppiaggio ed il resto.

Inviato

hajime no ippo 

eyeshield 21

a mio parere questi sono due manga spettacolari,che meritano di essere letti

sempre a mio parere,death note è sopravvalutato come manga e anime

Inviato

hajime no ippo 

eyeshield 21

a mio parere questi sono due manga spettacolari,che meritano di essere letti

sempre a mio parere,death note è sopravvalutato come manga e anime

Comunque mi fa piacere vedere utenti che si rendono conto che DN è sopravvalutato e che lo ammettono.

Inviato

Non leggo manga *fugge* ma come anime che considero migliore sono i Digimon *fugge di nuovo*

Beh l'anime dei digimon non é da sottovalutare :D
Inviato

Gintama

Hunter x Hunter

Detective Conan (è da 2 mesi che non lo guardo..)

One Piece

GTO

Lupin III

Kuroko no Basuke

Kinnukuman

Dragon Ball

Inviato

Come anime considero capolavori: Clannd, clannad after story, ano hana, angel beats. Per il genere drammatico e toccante!*w*

poi... K-on é unico nel suo genere come anche Planetes.

Come film mi piacciono la ragazza che saltava nel tempo, 5cm al secondo e quelli della studio ghibli! Aspetto con anzia wolf children! *w*

come manga amo le stituazioni di lui e lei (mi ha insegnato tanto <3) Kodocha , Chobits, hime-chan no ribbon e Tsubasa reservoir cronichle. *^*

p.s. Non mi azzannate perché non ho citato anime tipo one pice o naruto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...