Vai al commento

Che manga o anime considerate un capolavoro?

Post raccomandati

Io consiglio assolutamente one piece è qualcosa di meraviglioso poi altri anime molto belli  death note un capolavoro anche quello fairy tail è troppo divertente non smetti di ridere e poi anche naruto è molto bello ah si anche inazuma elven penso si amolto bello

Con Fairy Tail non smetti di ridere da quanto non ha senso.

Comunque, siccome tutti elogiate DN (Che non è bello, figuriamoci un capolavoro), vi consiglio di leggervi i Manga di Urasawa e capirete quali sono i veri thriller.

(Anche se, forse, alcuni sono troppo inesperti o piccoli, senza offesa, per capirli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, se dico JoJo (la serie del 2012 per quanto riguarda l'anime) vengo picchiata? 
Poi anche Sayonara Zetsubou sensei, credo.
E Akira. Il film però, il manga devo ancora comprarlo, mea culpa. ;_;

vi consiglio di leggervi i Manga di Urasawa e capirete quali sono i veri thriller

Ho il primo volume della ristampa di Monster e piango tantissimo perché non ho soldi per comprare gli altri volumi! È una cosa strafiga, voglio leggerlo tutto. T_T
Idem per gli altri suoi manga, mi sa che metto in stallo tutto il resto per prendere quelli.

Link al commento

Ho il primo volume della ristampa di Monster e piango tantissimo perché non ho soldi per comprare gli altri volumi! È una cosa strafiga, voglio leggerlo tutto. T_T

Idem per gli altri suoi manga, mi sa che metto in stallo tutto il resto per prendere quelli.

Ne vale la pena, guarda. I suoi 4 Manga principali (20th Century Boys, Monster, Billy Bat, Pluto) sono uno più bello dell' altro.

Link al commento

Assolutamente Naruto per tutta la vita *-* !!!!!!! è un manga spettacolare che offre moltissimi dibattiti attuali, anche se la maggior parte dei lettori non ne riesce a cogliere il senso. Poi c'è One Piece, manga bellissimo con anime divertentissimo e avvincente !!

Link al commento

Assolutamente Naruto per tutta la vita *-* !!!!!!! è un manga spettacolare che offre moltissimi dibattiti attuali, anche se la maggior parte dei lettori non ne riesce a cogliere il senso.

Ho riso tantissimo. Semmai la gente non capisce che è un Manga pessimo, cosa ben diversa.

Link al commento

Ho riso tantissimo. Semmai la gente non capisce che è un Manga pessimo, cosa ben divera

Ahahah semmai rido io, si vede che sei uno dei tanti lettori del manga che non riesce a coglierne il senso e sta li a criticare e criticare.. se non ti piace non ne parlare proprio, perchè è una cosa stupida seguire dei manga con solo obbiettivo di criticarli. 

Link al commento

Ahahah semmai rido io, si vede che sei uno dei tanti lettori del manga che non riesce a coglierne il senso e sta li a criticare e criticare.. se non ti piace non ne parlare proprio, perchè è una cosa stupida seguire dei manga con solo obbiettivo di criticarli. 

C'è molto senso da cogliere, da quanto c'è da capire, è classificato come un Manga alla 20th Century Boys o all' Akira. Ma per favore x°

Comunque non puoi dirmi che è una cosa stupida, perchè l' ho droppato, lol.

Link al commento

Lei, l' Arma Finale di Shin Takahashi, primo manga da me letto. Non lo consiglio per chi è facilmente impressionabile, ma per il resto ne suggerisco caldamente la lettura a chiunque se la senta. L'anime non ho ancora avuto modo di vederlo, purtroppo ne è stato editato in dvd solo il primo episodio, doppiato malissimo tra l'altro!! Aspetto con impazienza che qualche canale (sto riponendo le mie ultime speranze in ManGa) ne acquisti i diritti e faccia un lavoro decente con doppiaggio ed il resto.

Link al commento

hajime no ippo 

eyeshield 21

a mio parere questi sono due manga spettacolari,che meritano di essere letti

sempre a mio parere,death note è sopravvalutato come manga e anime

Comunque mi fa piacere vedere utenti che si rendono conto che DN è sopravvalutato e che lo ammettono.

Link al commento

Come anime considero capolavori: Clannd, clannad after story, ano hana, angel beats. Per il genere drammatico e toccante!*w*

poi... K-on é unico nel suo genere come anche Planetes.

Come film mi piacciono la ragazza che saltava nel tempo, 5cm al secondo e quelli della studio ghibli! Aspetto con anzia wolf children! *w*

come manga amo le stituazioni di lui e lei (mi ha insegnato tanto <3) Kodocha , Chobits, hime-chan no ribbon e Tsubasa reservoir cronichle. *^*

p.s. Non mi azzannate perché non ho citato anime tipo one pice o naruto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...