alekstortadimele Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Ehm @Orfeuss19 se vuoi ti posso aiutare con sirfetch e flapple, basta che poi me li ridai, cosa mi potresti dare in cambio del cromamuleto (perche alla fine quello ottieni) Tra 5 minuti ci sarei, nickname "Alescout" 2 ore fa, Sonichu ha scritto: Nome: (ti pregherei di tenerlo privato visto che è il mio vero nome) Apri contenuto nascosto Giorgio Password: 7881 4781 Tutti sanno aprire lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orfeuss19 Inviato 3 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2022 15 ore fa, Grenji ha scritto: Ehm @Orfeuss19 se vuoi ti posso aiutare con sirfetch e flapple, basta che poi me li ridai, cosa mi potresti dare in cambio del cromamuleto (perche alla fine quello ottieni) Tra 5 minuti ci sarei, nickname "Alescout" Tutti sanno aprire lo spoiler Mi potresti dare un orario oggi? Ieri non ho letto il messaggio. Mi adatto ai tuoi impegni. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 4 ore fa, Orfeuss19 ha scritto: Mi potresti dare un orario oggi? Ieri non ho letto il messaggio. Mi adatto ai tuoi impegni. Grazie ancora Ok, ma cosa mi daresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orfeuss19 Inviato 3 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2022 38 minuti fa, Grenji ha scritto: Ok, ma cosa mi daresti in cambio? Un dusclops shiny o qualche strumento a te utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orfeuss19 Inviato 3 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2022 @Sonichu avresti per caso lo strumento evolutivo di Farfetch’d? Ho trovato flapple ed ho un farfetch’d ma mi manca solo sir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 1 ora fa, Orfeuss19 ha scritto: @Sonichu avresti per caso lo strumento evolutivo di Farfetch’d? Ho trovato flapple ed ho un farfetch’d ma mi manca solo sir. Farfetch non si evolve con item, devi fare tre crit in una battaglia, ce pero uno strumento che dato a farfetchd aumenta le odds dei crit, se vuoi ti presto sirfetchd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orfeuss19 Inviato 3 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2022 24 minuti fa, Grenji ha scritto: Farfetch non si evolve con item, devi fare tre crit in una battaglia, ce pero uno strumento che dato a farfetchd aumenta le odds dei crit, se vuoi ti presto sirfetchd Avendo farfetch’d non so se mi conviene darti uno shiny per un pocesso che potrei cercare di fare in qualche modo. Cos’altro ti andrebbe bene se non dusclops? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 1 minuto fa, Orfeuss19 ha scritto: Avendo farfetch’d non so se mi conviene darti uno shiny per un pocesso che potrei cercare di fare in qualche modo. Cos’altro ti andrebbe bene se non dusclops? In realta farfetchd è difficilissimo da evolvere senxa item Fammj vedere cosa mi puoi dare Hai il DLC? Io non saprei ( @Orfeuss19 rispondi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orfeuss19 Inviato 3 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2022 51 minuti fa, Grenji ha scritto: In realta farfetchd è difficilissimo da evolvere senxa item Fammj vedere cosa mi puoi dare Hai il DLC? Io non saprei ( @Orfeuss19 rispondi?) L’ho fatto evolvere adesso, grazie mille lo stesso. Ho completato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 11 minuti fa, Orfeuss19 ha scritto: L’ho fatto evolvere adesso, grazie mille lo stesso. Ho completato tutto Gg per teeeeeee. Serve altro oppure chiedo di far chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 @Orfeuss19posso chiudere la discussione quindi? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 avete risolto? io ho spada e ho sia sirfetch'd sia flapple.... Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 Si @liviopocoyo, abbiamo risolto Ti direi di creare una discussione di presentazione, cosi ti possiamo conoscere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.