Vai al commento



Come pensate che sia la grafica?


StabnShoot

Post raccomandati

Vabbe ragazzi il gioco e ancora in fase di "sviluppo" e si vede chiaramente che c'è una piccola miglioria sull'ultimo trailer dategli almeno una chance di questo enorme cambiamento. Io sono ormai abbituato ai giochi moderni 3d o sprite.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti siamo affezionati alla vecchia grafica ma adesso la Nintendo ha voluto "provare" a creare un gioco con una nuova grafica.


La Nintendo sa benissimo che tutti i Pokéfan sono affezionati alla vecchia grafica ma la Nintendo sarà  ancora più brava se questa grafica ci piacerà  come la ex o anche di più.


Già  con Pokémon Mystery Dungeon ha fatto un successone: non è la grafica del nintendo ds ma una grafica nuova e , a chi ha giocato al gioco in questione ,  ha colpito.


Io sono moltissimo affezionato alla vecchia grafica e spero che la Nintendo faccia un ottimo lavoro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti siamo affezionati alla vecchia grafica ma adesso la Nintendo ha voluto "provare" a creare un gioco con una nuova grafica.

La Nintendo sa benissimo che tutti i Pokéfan sono affezionati alla vecchia grafica ma la Nintendo sarà  ancora più brava se questa grafica ci piacerà  come la ex o anche di più.

Già  con Pokémon Mystery Dungeon ha fatto un successone: non è la grafica del nintendo ds ma una grafica nuova e , a chi ha giocato al gioco in questione ,  ha colpito.

Io sono moltissimo affezionato alla vecchia grafica e spero che la Nintendo faccia un ottimo lavoro

 

Bhe giochiamo ai Pokèmon con la grafica bidimensionale da quando sono nati! Dopo tutti questi è ovvio che tutti ci siamo affezionati alla ormai vecchia grafica!!! Sicuramente non la dimenticheremo mai. Ma, come ci siamo affezionati alla grafica bidimensionale, sicuramente col tempo ci affezioneremo anche alla grafica tridimensionale!!! Io ho giocato a Pokèmon Giallo fino alla nausea :D è stato il primo che ho comprato e mi ha fatto appassionare dei Pokèmon..ciò nonostante però non vedo l'ora di comprare i nuovi titoli. Come già  detto qualche commento fa, anche io ho provato il nuovo Mistery Dungeon...e sia in 2D sia in 3D lo trovo spettacolare. Quindi se la GF continuerà  con questa qualità  elaborerà  dei giochi fantastici che farà  convincere anche i più scettici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo e normale che ci siamo abbituati con la grafica 2d di certo non avete provato pokemon stadium quella e stata la prova di usare la grafica 3d.


 


Fate l'esempio di Fossil Fighters Champions, io ci sto giocando per ingannare l'attesa e devo dire che il 3d e una cosa magnifica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo dipende dagli sviluppi del gioco stesso, se mettono un piccolo Downgrade di grafico e perche deve starci bene in sincronia con la console altrimenti sarebbe messo su un altra per l'aggiunzione della potenza Hardware.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

No, molto meglio i modelli agli sprites 2D su un mondo 3D, non hai idea di quanto

stonerebbe, risultando sgradevole. Lo stile in Cel shading lo trovo anche azzeccato sinceramente.

la grafica non mi piace x il semplice fatto che mi toccherà  comprare il 3ds al posto di usare un emulatore, maledetti jappi :omgstoppi1:

In genere i giochi vanno tipo supportati ma vabbeh, anche se posso capire benissimo l'ironia e i vari problemi economici. Comunque un cambio di HW non significa solo miglioria grafica, qua abbiamo avuto una fase esplorativa assai rivista. Avrebbero potuto impegnarsi di più, non è nemmeno il loro primo gioco per

questa console, anche se sicuramente in fase di sviluppo da ben più tempo di Harmoknight.

Comunque anche i vecchi titoli non erano completamente 2d, da rubino in poi, palazzi e eccetera erano i 3D.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, ERA ORA! Per quanto sia affezionato alla vecchia grafica 2D sono entusiasta di questa scelta! Mondo più vivo, più interattivo, più immersivo insomma! Non sarà  il top come definizione, ma la GF non ha mai puntato sulla grafica, lo sappiamo bene. Il passo avanti, tuttavia, segna un abisso addirittura con la quinta generazione. Sento dire di Pokèmon con sguardi inespressivi, animazioni troppo semplici... Cavolo, fino ad ora al massimo si muoveva qualche pixel e gli sprite dei Pokèmon erano statuari...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la grafica piaceva già  nel primo video che avevano fatto vedere. Quando ho visto il secondo sono davvero rimasto senza parole! Come ha detto qualche altro utente comunque, è Pokémon, la grafica non è mai servita a nulla in fondo. La sua base è ben altro. Anche se una grafica del genere (per una console portatile e per il genere) mi sembra davvero ottima e non può che giovare al gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...