Vai al commento



Come pensate che sia la grafica?


StabnShoot

Post raccomandati

Qui vorrei che esprimeste il vostro parere sulla grafica dei nuovi giochi. Per la lotta, io direi che ha la grafica migliore. I modelli dei Pokémon e le animazioni delle mosse sono molto dettagliati. Vorrei però che gli sfondi fossero migliorati. Inoltre le reazioni dei Pokémon sono o troppo esagerate o troppo lievi. Quella del gioco dovrebbe essere migliorata e le persone dovrebbero andare in giro a piacimento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente mi aspettavo di meglio, non la trovo molto accattivante, i modelli e le textures non mi piacciono, le animazioni overworld andrebbero migliorate e quelle della lotta sono sproporzionate, spero che la ''reazione'' del pokémon colpito vari anche a seconda del danno e non solo dall'efficacia.


Per quanto riguarda L'IA degli NPC sui movimenti sono d'accordo, non so, in un gioco 2d andava anche bene che fossero fissi o semi-mobili, ma ora sarebbe ridicolo senza un ampia area di movimento.


 


Dove lo vedete il realismo :innocent:


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui vorrei che esprimeste il vostro parere sulla grafica dei nuovi giochi. Per la lotta, io direi che ha la grafica migliore. I modelli dei Pokémon e le animazioni delle mosse sono molto dettagliati. Vorrei però che gli sfondi fossero migliorati. Inoltre le reazioni dei Pokémon sono o troppo esagerate o troppo lievi. Quella del gioco dovrebbe essere migliorata e le persone dovrebbero andare in giro a piacimento.

 

Guarda che tutti i video che vediamo NON sono della versione finale del gioco .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che tutti i video che vediamo NON sono della versione finale del gioco .-.

La grafica che mostrano in video sarà  esattamente quella finale. Parliamo di un gioco che ha, sì e no, 2-3 mesi di lavorazione davanti a sé, dato che deve essere pronto qualche mese prima per poter essere localizzato e distribuito worldwide. Inoltre, quando si fanno ottimizzazioni rispetto ai video rilasciati si parla quasi sempre di frame rate e tearing...la grafica non viene mai aumentata rispetto al video.

Casomai avviene il contrario, ovvero subisce un downgrade (basta guardare killzone 2, o aliens colonial marines).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace, mi aspettavo di più. Le textures non sono il massimo e i modelli dei personaggi sono sproporzionati. Pensavo che per un brand imponente come Pokémon si impegnassero di più D:




Guarda che tutti i video che vediamo NON sono della versione finale del gioco .-.




La grafica rimarrà  uguale, comunque, non subirà  miglioramenti. Non possono fare miracoli, entro Agosto massimo lo sviluppo dovrà  essere completo, forse anche prima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa di più che non rovinino il gameplay, per chi come me, come noi, che abbiamo giocato e continuiamo a giocare a Pokémon, la grafica è puramente secondaria e sfido chiunque a dirmi il contrario.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... dal quel che si è visto sembra una cosa carina, ma non è assolutamente niente di speciale, pensando invece che molti giochi per DS (non 3DS, ma proprio DS) hanno una grafica simile, se non migliore.


Comunque anche a me non piacciono per niente le texture.


 


Ultima cosa, avrei preferito che la grafica rimanesse in 2D, con degli elementi in 3D.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente mi aspettavo di meglio, non la trovo molto accattivante, i modelli e le textures non mi piacciono, le animazioni overworld andrebbero migliorate e quelle della lotta sono sproporzionate, spero che la ''reazione'' del pokémon colpito vari anche a seconda del danno e non solo dall'efficacia.

Per quanto riguarda L'IA degli NPC sui movimenti sono d'accordo, non so, in un gioco 2d andava anche bene che fossero fissi o semi-mobili, ma ora sarebbe ridicolo senza un ampia area di movimento.

 

Dove lo vedete il realismo :innocent:

Aggiungo che i pokemon hanno come uno sguardo fisso nel vuoto senza espressività , e questa cosa non mi piace. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come penso che sia? Schifo! Schifo schifosissimo!  :1688514577:  Non possono togliere gli sprite! I pokemon sono cresciuti con gli sprite! So che devono andare al passo con i tempi, ma possono mettere anche gli sprite in 3D, non pensate? òò La loro grafica sprittosa era ciò che rappresentava i pokemon nel mondo dei videogiochi! Non possono toglierli! Eravamo tutti affezionati alla vecchia grafica, ed ora ce la tolgono? Se proprio dovevano per forza mettere qualcosa di 3D potevano certo mettere una grafica più realistica, tipo Battle Revolution!  :1688514577:  Poi ora gli spriters di tutto il mondo che fine faranno?  :cry:


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace, mi aspettavo di più. Le textures non sono il massimo e i modelli dei personaggi sono sproporzionati. Pensavo che per un brand imponente come Pokémon si impegnassero di più D:

La grafica rimarrà  uguale, comunque, non subirà  miglioramenti. Non possono fare miracoli, entro Agosto massimo lo sviluppo dovrà  essere completo, forse anche prima.

 

La grafica rimarrà  uguale a quella che vediamo ora nei video? Si probabile...ma questo se non mettiamo il 3D nella console!!! Mettendo il 3D la grafica avrà  tutto un altro effetto..non sarà  lo stesso che vediamo ora. Adesso vediamo i modelli tridimensionali..ma comunque i tailer non rispecchiano la grafica che vedremo sul 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La grafica rimarrà  uguale a quella che vediamo ora nei video? Si probabile...ma questo se non mettiamo il 3D nella console!!! Mettendo il 3D la grafica avrà  tutto un altro effetto..non sarà  lo stesso che vediamo ora. Adesso vediamo i modelli tridimensionali..ma comunque i tailer non rispecchiano la grafica che vedremo sul 3DS

Ma questo non c'entra. Non è una giustificazione il fatto che la grafica tridimensionale sarà  migliore di quella dei trailer (come è ovvio che sia), perché sia X che Y potrebbero benissimo essere giocati in 2D. Quindi in sostanza la grafica rimane arretrata da un lato e maggiormente sviluppata dall'altro... Non ha senso, avrebbero potuto lavorarci sopra di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo non c'entra. Non è una giustificazione il fatto che la grafica tridimensionale sarà  migliore di quella dei trailer (come è ovvio che sia), perché sia X che Y potrebbero benissimo essere giocati in 2D. Quindi in sostanza la grafica rimane arretrata da un lato e maggiormente sviluppata dall'altro... Non ha senso, avrebbero potuto lavorarci sopra di più.

 

A me non dispiace anche nel bidimensionale. Il fatto è che si tratta di un titolo per 3DS. Un titolo che quindi la GF si aspetta che chi lo compra poi lo gioca in 3D e non in 2D. Vero..visto che può essere giocato sia in 2D sia in 3D dovrebbero farsi il cu** ad elaborare il gioco per far si che sia eccezionale in entrambe le modalità  di gioco. Però tipo, il nuovo mistery dungeon oggi lo provato sia in 2D sia in 3D  e in entrambi i casi l'ho trovato eccezionale. Quindi spero sarà  la stessa cosa per X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non dispiace anche nel bidimensionale. Il fatto è che si tratta di un titolo per 3DS. Un titolo che quindi la GF si aspetta che chi lo compra poi lo gioca in 3D e non in 2D. Vero..visto che può essere giocato sia in 2D sia in 3D dovrebbero farsi il cu** ad elaborare il gioco per far si che sia eccezionale in entrambe le modalità  di gioco. Però tipo, il nuovo mistery dungeon oggi lo provato sia in 2D sia in 3D  e in entrambi i casi l'ho trovato eccezionale. Quindi spero sarà  la stessa cosa per X e Y

Beh, se proprio vogliono attirare più gente e vendere di più dovrebbero curare entrambi gli aspetti. Non dico che sia così orribile, eh... Trovo solo che avrebbero potuto perfezionarla meglio.

Mystery Dungeon 3D non l'ho provato personalmente quindi, a questo punto, come te, spero sarà  così anche per X e Y! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...