Vai al commento

[Millennium Express: Tropical Tour] ~ Iscrizioni

Condividi

Post raccomandati

image.png

Benvenuti, viaggiatori!

Ci troviamo qui, alle porte della stagione estiva, per esplorare la meravigliosa regione di Alola!

Mele Mele... Ula Ula... Akala... Poni...

Quattro isole; sei tappe da affrontare l'una dopo l'altra! 

Siete pronti a scoprire le bellezze e i misteri di questa regione?

Inizia...

Millennium Express: Tropical Tour!

Cos'è Millennium Express Tropical Tour? 

Millennium Express: Tropical Tour è il nuovo GDR a coppie che si svolgerà sul forum di Pokémon Millennium. I concorrenti saranno divisi in squadre da due. Durante queste tre settimane esploreranno durante fasi di roleplay, insieme ad abitanti conosciuti e sconosciuti di Alola, le isole che fanno parte di questa fantastica regione! A seguito di queste sessioni di viaggio, le coppie dovranno affrontare una prova per dimostrare la loro capacità di squadra! Le squadre agli ultimi posti, però, saranno a rischio eliminazione e il loro destino verrà sancito dalla Busta che sceglieranno! Chi riuscirà a resistere fino alla fine del Tour? 

Coppie e Partecipanti

Millennium Express è una sfida da affrontare in due! Per incarnare a pieno lo spirito di Pechino Express, daremo la possibilità ai giocatori di scegliere un compagno e di partecipare insieme all'iniziativa.

Non avete nessuno con cui partecipare? Non temete! Candidatevi senza compagno e noi dello staff provvederemo a sceglierne uno tra chi si presenta da solo. Chi può dirlo, magari nascerà una splendida amicizia! 

Il numero di partecipanti scelti sarà 16*, quindi parteciperanno 8 coppie.

*Il numero di partecipanti potrebbe variare

Form di iscrizione - Coppie

Vuoi partecipare insieme a un amico? Questo è il form da compilare!

Ricordate che entrambi dovrete compilare il form singolarmente.

Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium*

Presentazione del personaggio: *Descrivi te stesso e la tua vita. Se vuoi, puoi interpretare un personaggio fittizio, proveniente da videogiochi, serie TV, anime, o anche da Pokémon! Ti chiediamo però di non scegliere un personaggio di Alola, dove si ambienterà l'iniziativa. Più siete creativi, più avrete probabilità di essere scelti*

Nome della coppia e nome del compagno: *Inserisci il nome della coppia e del tuo compagno. Questo nome dovrebbe essere qualcosa che rispecchia te e il tuo partner. Il nome della squadra deve essere lo stesso per entrambi i componenti.*

Storia della coppia (facoltativo, ma consigliato): *Come hai conosciuto il tuo compagno? Perché avete deciso di partecipare insieme a Pechino Express: Tropical Tour? Una storia interessante sicuramente ti darà più possibilità di essere scelto per l'iniziativa!* 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: *Sbizzarritevi! Qui dovete convincerci!*

Disponibilità: *indica quanto sarai disponibile a partecipare alle iniziative*

Allegato (facoltativo, ma consigliato): *C'è qualcosa che sai fare bene? Hai un particolare talento nel disegno, scrittura, fotografia o altro? Anche questo è un modo per far colpo sull'organizzazione!*

Form di iscrizione - Singoli

Vuoi affrontare questa prova insieme a una persona che non conosci? Questo è il form giusto per te! 

Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium*

Presentazione del personaggio: *Descrivi te stesso e la tua vita. Se vuoi, puoi interpretare un personaggio fittizio, proveniente dai videogiochi, serie TV, anime, o anche da Pokémon! Ti chiediamo però di non scegliere un personaggio di Alola, dove si ambienterà l'iniziativa. Più siete creativi, più avrete probabilità di essere scelti.*

Descrivi il tuo compagno ideale: *Come dovrebbe essere il tuo compagno? Tranquillo o esuberante? Uno sportivo o un topo di biblioteca? Descrivi le caratteristiche del compagno di viaggio che vorresti avere e noi faremo del nostro meglio per trovarlo!*

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: *Sbizzarritevi! Qui dovete convincerci!*

Disponibilità: *indica quanto sarai disponibile a partecipare alle iniziative*

Allegato (facoltativo, ma consigliato): *C'è qualcosa che sai fare bene? Hai un particolare talento nel disegno, scrittura, fotografia o altro? Anche questo è un modo per far colpo sull'organizzazione!*

NB: se decidete di presentarvi ruolando un personaggio, dovete comportarvi in quel modo all’interno delle discussioni ufficiali fino alla fine dell’iniziativa.

Le candidature rimarranno aperte fino al 29 maggio alle ore 23:59. L'iniziativa, invece terminerà il 19 giugno, data in cui si svolgerà la finale.

Premi

• I componenti della coppia vincitrice riceveranno ciascuno 30 PokéPoints, una bambola speciale e 50 Punti Fedeltà
  • I componenti della coppia classificatasi seconda riceveranno ciascuno 25 PokéPoints e 40 Punti Fedeltà
  • I componenti della coppia classificatasi terza riceveranno ciascuno 20 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà
  • I componenti della coppia classificatasi quarta riceveranno ciascuno 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà
  • Tutti i partecipanti che prenderanno parte ad almeno una prova riceveranno 15 Punti Fedeltà.

Non mancheranno premi extra per le coppie e i singoli partecipanti che si distingueranno nel corso dell'iniziativa!

Pronti per un viaggio alla scoperta di Alola? Vi aspettiamo! 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:

Alast0r

Presentazione del personaggio: 

Il nostro personaggio si chiama Val. Val è ahimè imparentato con Elisio. Di fatti Val è nipote del capo del Team Flare, cosa che non gli ha reso la vita semplice. All'incidente di Cromleburgo Val aveva solo 5 anni, e da quel momento che iniziò il declino della sua vita. Tutti lo giudicavano solo perché era parente dell'uomo che aveva quasi distrutto Kalos. Ora Val sta cercando Elisio, si è iscritto al Millennium Express sperando mai di avere sue notizie.

Descrivi il tuo compagno ideale: 

A Val va bene tutto, basta soltanto che non sia uno che ride e scherza troppo.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: 

Voglio mettermi alla prova, l'idea sembra interessante... Viaggiare poi è sempre bello no?

Disponibilità: 

Pomeriggio

Allegato:

https://telegra.ph/La-Casa-Bizzarra-04-03

Link al commento

Nome: ShadowBlue

Presentazione del personaggio: Sono una persona riservata , tranquilla , certe volte chiacchiero molto certe volte meno 🤣

Se trovo una persona in cui mi sento al mio agio , parlo un po' di tutto , sono tranquilla , certe volte un po' frettolosa 🤣

Descrivi il tuo compagno ideale: Mi piacerebbe un compagno/a tranquilla , simpatica/o , che ragiona e che ci aiutiamo a vicenda :)

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Sono una persona che se posso aiutare , aiuto volentieri , se mi trovo bene in compagnia parlo molto , mi piace le sfide e cercare di combattere alcune paure.

Disponibilità: Pomeriggio

Allegato (facoltativo, ma consigliato): Mi piace disegnare , fotografare , scrivere poesie .

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~Animato by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

- Nome: Ila

- Presentazione del personaggio: 

Oh, maddai, ho seriamente bisogno di presentazioni? Sono Ila, l’unica ed inimitabile gall-Ila, colei che tiene vivi i poveri malcapitati che trovano conforto nel cazzeggio mattutino della shout. È oramai risaputo che senza le mie sveglie delle 7.00 del mattino sareste tutti smorti, quindi ammettetelo: sono l’anima dell’Urloscatola! Mi reputo una persona solare, che ama chiacchierare, conoscere le persone e divertirsi insieme a loro.  

- Nome della coppia e nome del compagno: I brutti figli di una buona donnola // Taka

- Storia della coppia (facoltativo, ma consigliato): 

Presa dalla tristezza e dalla solitudine, tempo fa decisi di recarmi in un locale famoso per gli appuntamenti al buio. Dovevo incontrarmi con una persona conosciuta online, ma un’ora dopo il mio ingresso nel locale mi disse che non sarebbe venuta. Amareggiata e delusa, vagai senza una meta precisa nel locale quando vidi, seduto al bar… quello che mi sembrava un ragazzo. Ripeto, “mi sembrava”. Mi avvicinai a lui e notai che aveva un viso peloso, un muso allungato, un piccolo naso nero al centro del volto e un collo molto lungo. “Porca miseria, una donnola!”, esclamai.

Chiaramente arrabbiato, si rivolse a me e mi disse:” Ma sei scema? Non vedi che sono un procione?”. Ammetto che feci una figura dimmé. Mi scusai profondamente e cercai di intavolare un discorso. Il tempo passava e, parlando del più e del meno, notai che avevamo parecchie affinità: dalla passione per i Pokémon all’allevamento di galline. Sebbene le ore trascorressero allegramente, i drink ordinati aumentavano a dismisura. “Vabbè, forse è ora di andare. Ognuno paga la sua parte, giusto?”, dissi. Massì, non era un appuntamento amoroso. Vi pare che io potessi mettermi con un orsetto lavatore? Nah, troppa diversità di specie. Il procione – che probabilmente mi disse il suo nome ma io ero troppo ubriaca per ricordarmelo- annuì e mi disse che prima di pagare doveva andare un attimo in bagno.

Il tempo passava ma dalla toilette lui non usciva. Il barman mi sollecitava il pagamento dei suoi drink, ma io non sapevo che fare. “Arriva, un attimo di pazien…”. Non feci in tempo di finire la frase quando vidi quel disgraziato sul ciglio della porta, pronto per andarsene. “Spero che non ti dispiaccia pagare anche la mia parte, stupida e vecchia gallinaccia!”, sghignazzò, prima di uscire dal locale in fretta e furia.

Mi aveva fregato.

“BRUTTO FIGLIO DI UNA BUONA DONN….”, urlai, infuriata.

“In questo locale è vietato imprecare o bestemmiare, signora”, mi disse il barman.

“Donnola. Volevo dire donnola… E “signora” lo va a dire qualcun altro”.

- Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente:

Si sa che quando si tratta di mettersi alla prova sono sempre presente, soprattutto se parliamo di un lavoro di squadra. E quale team è migliore del nostro? Competitivo, competente e con una fervida immaginazione. Ognuno di noi ha il proprio punto forte: il mio collega è abile nel disegno, mentre io me la cavicchio nella scrittura. Le sfide non ci fanno paura, anzi! Cercheremo di colmare le nostre lacune con il lavoro di squadra e la sintonia che si è creata fra di noi. Sì, ecco… siamo una coppia scoppiata ma affiatata. Pechino Express: Tropical Tour… non ti temiamo!

- Disponibilità: Mah, dipende. Ogni tanto (o forse sempre?) riesco a cazzeggiare nelle ore lavorative, altrimenti in pausa pranzo o nei weekend, salvo imprevisti.

- Allegato: Ho la particolare abilità di saper muovere il resto del corpo mantenendo la testa ferma. Eccone la prova:

Gallina_si_muove_con_la_testa_ferma.gif

Modificato da Ila
Link al commento

Nome: Driftwalker

Presentazione del personaggio:

Mi chiamo Driftwalker e sono in un costante viaggio interdimensionale  per conoscere ogni cosa di questo mondo popolato da umani e strani esseri chiamati "Pokemon". Forse partecipando a questa gara capirò ciò che accomuna e unisce gli abitanti di questo mondo. Detto questo vi saluto con una parola tipica del mio mondo, Bazinga! 

Descrivi il tuo compagno ideale: 

Mi va bene tutto sinceramente, basta che sappia divertirsi

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente:Perché voglio visitare più luoghi possibili, conoscere la loro storia e la gente locale e inoltre sono sempre pronto a mettermi alla prova

Disponibilità: Ho un orario abbastanza versatile, posso essere disponibile nell'ora di pranzo e la sera ma alla fine trovo sempre un buco nelle ore lavorative

Link al commento