Vai al commento



[Millennium Express: Tropical Tour] ~ Iscrizioni


IcyFlame

Post raccomandati

image.png

 

Benvenuti, viaggiatori!

Ci troviamo qui, alle porte della stagione estiva, per esplorare la meravigliosa regione di Alola!

Mele Mele... Ula Ula... Akala... Poni...

Quattro isole; sei tappe da affrontare l'una dopo l'altra! 

Siete pronti a scoprire le bellezze e i misteri di questa regione?

 

Inizia...

Millennium Express: Tropical Tour!

 

Cos'è Millennium Express Tropical Tour? 

Millennium Express: Tropical Tour è il nuovo GDR a coppie che si svolgerà sul forum di Pokémon Millennium. I concorrenti saranno divisi in squadre da due. Durante queste tre settimane esploreranno durante fasi di roleplay, insieme ad abitanti conosciuti e sconosciuti di Alola, le isole che fanno parte di questa fantastica regione! A seguito di queste sessioni di viaggio, le coppie dovranno affrontare una prova per dimostrare la loro capacità di squadra! Le squadre agli ultimi posti, però, saranno a rischio eliminazione e il loro destino verrà sancito dalla Busta che sceglieranno! Chi riuscirà a resistere fino alla fine del Tour? 

 

Coppie e Partecipanti

Millennium Express è una sfida da affrontare in due! Per incarnare a pieno lo spirito di Pechino Express, daremo la possibilità ai giocatori di scegliere un compagno e di partecipare insieme all'iniziativa.

Non avete nessuno con cui partecipare? Non temete! Candidatevi senza compagno e noi dello staff provvederemo a sceglierne uno tra chi si presenta da solo. Chi può dirlo, magari nascerà una splendida amicizia! 

Il numero di partecipanti scelti sarà 16*, quindi parteciperanno 8 coppie.

*Il numero di partecipanti potrebbe variare

 

Form di iscrizione - Coppie

Vuoi partecipare insieme a un amico? Questo è il form da compilare!

Ricordate che entrambi dovrete compilare il form singolarmente.

 

Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium*

Presentazione del personaggio: *Descrivi te stesso e la tua vita. Se vuoi, puoi interpretare un personaggio fittizio, proveniente da videogiochi, serie TV, anime, o anche da Pokémon! Ti chiediamo però di non scegliere un personaggio di Alola, dove si ambienterà l'iniziativa. Più siete creativi, più avrete probabilità di essere scelti*

Nome della coppia e nome del compagno: *Inserisci il nome della coppia e del tuo compagno. Questo nome dovrebbe essere qualcosa che rispecchia te e il tuo partner. Il nome della squadra deve essere lo stesso per entrambi i componenti.*

Storia della coppia (facoltativo, ma consigliato): *Come hai conosciuto il tuo compagno? Perché avete deciso di partecipare insieme a Pechino Express: Tropical Tour? Una storia interessante sicuramente ti darà più possibilità di essere scelto per l'iniziativa!* 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: *Sbizzarritevi! Qui dovete convincerci!*

Disponibilità: *indica quanto sarai disponibile a partecipare alle iniziative*

Allegato (facoltativo, ma consigliato): *C'è qualcosa che sai fare bene? Hai un particolare talento nel disegno, scrittura, fotografia o altro? Anche questo è un modo per far colpo sull'organizzazione!*

 

Form di iscrizione - Singoli

Vuoi affrontare questa prova insieme a una persona che non conosci? Questo è il form giusto per te! 

 

Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium*

Presentazione del personaggio: *Descrivi te stesso e la tua vita. Se vuoi, puoi interpretare un personaggio fittizio, proveniente dai videogiochi, serie TV, anime, o anche da Pokémon! Ti chiediamo però di non scegliere un personaggio di Alola, dove si ambienterà l'iniziativa. Più siete creativi, più avrete probabilità di essere scelti.*

Descrivi il tuo compagno ideale: *Come dovrebbe essere il tuo compagno? Tranquillo o esuberante? Uno sportivo o un topo di biblioteca? Descrivi le caratteristiche del compagno di viaggio che vorresti avere e noi faremo del nostro meglio per trovarlo!*

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: *Sbizzarritevi! Qui dovete convincerci!*

Disponibilità: *indica quanto sarai disponibile a partecipare alle iniziative*

Allegato (facoltativo, ma consigliato): *C'è qualcosa che sai fare bene? Hai un particolare talento nel disegno, scrittura, fotografia o altro? Anche questo è un modo per far colpo sull'organizzazione!*

 

NB: se decidete di presentarvi ruolando un personaggio, dovete comportarvi in quel modo all’interno delle discussioni ufficiali fino alla fine dell’iniziativa.

 

Le candidature rimarranno aperte fino al 29 maggio alle ore 23:59. L'iniziativa, invece terminerà il 19 giugno, data in cui si svolgerà la finale.

 

Premi

  • I componenti della coppia vincitrice riceveranno ciascuno 30 PokéPoints, una bambola speciale e 50 Punti Fedeltà
  • I componenti della coppia classificatasi seconda riceveranno ciascuno 25 PokéPoints e 40 Punti Fedeltà
  • I componenti della coppia classificatasi terza riceveranno ciascuno 20 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà
  • I componenti della coppia classificatasi quarta riceveranno ciascuno 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà
  • Tutti i partecipanti che prenderanno parte ad almeno una prova riceveranno 15 Punti Fedeltà.

 

Non mancheranno premi extra per le coppie e i singoli partecipanti che si distingueranno nel corso dell'iniziativa!

 

Pronti per un viaggio alla scoperta di Alola? Vi aspettiamo! 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:

Alast0r

Presentazione del personaggio: 

Il nostro personaggio si chiama Val. Val è ahimè imparentato con Elisio. Di fatti Val è nipote del capo del Team Flare, cosa che non gli ha reso la vita semplice. All'incidente di Cromleburgo Val aveva solo 5 anni, e da quel momento che iniziò il declino della sua vita. Tutti lo giudicavano solo perché era parente dell'uomo che aveva quasi distrutto Kalos. Ora Val sta cercando Elisio, si è iscritto al Millennium Express sperando mai di avere sue notizie.

Descrivi il tuo compagno ideale: 

A Val va bene tutto, basta soltanto che non sia uno che ride e scherza troppo.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: 

Voglio mettermi alla prova, l'idea sembra interessante... Viaggiare poi è sempre bello no?

Disponibilità: 

Pomeriggio

Allegato:

https://telegra.ph/La-Casa-Bizzarra-04-03

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nome: ShadowBlue

Presentazione del personaggio: Sono una persona riservata , tranquilla , certe volte chiacchiero molto certe volte meno 🤣

Se trovo una persona in cui mi sento al mio agio , parlo un po' di tutto , sono tranquilla , certe volte un po' frettolosa 🤣

Descrivi il tuo compagno ideale: Mi piacerebbe un compagno/a tranquilla , simpatica/o , che ragiona e che ci aiutiamo a vicenda :)

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Sono una persona che se posso aiutare , aiuto volentieri , se mi trovo bene in compagnia parlo molto , mi piace le sfide e cercare di combattere alcune paure.

Disponibilità: Pomeriggio

Allegato (facoltativo, ma consigliato): Mi piace disegnare , fotografare , scrivere poesie .

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nome: Ila

 

- Presentazione del personaggio: 

Oh, maddai, ho seriamente bisogno di presentazioni? Sono Ila, l’unica ed inimitabile gall-Ila, colei che tiene vivi i poveri malcapitati che trovano conforto nel cazzeggio mattutino della shout. È oramai risaputo che senza le mie sveglie delle 7.00 del mattino sareste tutti smorti, quindi ammettetelo: sono l’anima dell’Urloscatola! Mi reputo una persona solare, che ama chiacchierare, conoscere le persone e divertirsi insieme a loro.  

 

 - Nome della coppia e nome del compagno: I brutti figli di una buona donnola // Taka

 

- Storia della coppia (facoltativo, ma consigliato): 

 Presa dalla tristezza e dalla solitudine, tempo fa decisi di recarmi in un locale famoso per gli appuntamenti al buio. Dovevo incontrarmi con una persona conosciuta online, ma un’ora dopo il mio ingresso nel locale mi disse che non sarebbe venuta. Amareggiata e delusa, vagai senza una meta precisa nel locale quando vidi, seduto al bar… quello che mi sembrava un ragazzo. Ripeto, “mi sembrava”. Mi avvicinai a lui e notai che aveva un viso peloso, un muso allungato, un piccolo naso nero al centro del volto e un collo molto lungo. “Porca miseria, una donnola!”, esclamai.

Chiaramente arrabbiato, si rivolse a me e mi disse:” Ma sei scema? Non vedi che sono un procione?”. Ammetto che feci una figura dimmé. Mi scusai profondamente e cercai di intavolare un discorso. Il tempo passava e, parlando del più e del meno, notai che avevamo parecchie affinità: dalla passione per i Pokémon all’allevamento di galline. Sebbene le ore trascorressero allegramente, i drink ordinati aumentavano a dismisura. “Vabbè, forse è ora di andare. Ognuno paga la sua parte, giusto?”, dissi. Massì, non era un appuntamento amoroso. Vi pare che io potessi mettermi con un orsetto lavatore? Nah, troppa diversità di specie. Il procione – che probabilmente mi disse il suo nome ma io ero troppo ubriaca per ricordarmelo- annuì e mi disse che prima di pagare doveva andare un attimo in bagno.

Il tempo passava ma dalla toilette lui non usciva. Il barman mi sollecitava il pagamento dei suoi drink, ma io non sapevo che fare. “Arriva, un attimo di pazien…”. Non feci in tempo di finire la frase quando vidi quel disgraziato sul ciglio della porta, pronto per andarsene. “Spero che non ti dispiaccia pagare anche la mia parte, stupida e vecchia gallinaccia!”, sghignazzò, prima di uscire dal locale in fretta e furia.

Mi aveva fregato.

“BRUTTO FIGLIO DI UNA BUONA DONN….”, urlai, infuriata.

“In questo locale è vietato imprecare o bestemmiare, signora”, mi disse il barman.

“Donnola. Volevo dire donnola… E “signora” lo va a dire qualcun altro”.

 

- Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente:

Si sa che quando si tratta di mettersi alla prova sono sempre presente, soprattutto se parliamo di un lavoro di squadra. E quale team è migliore del nostro? Competitivo, competente e con una fervida immaginazione. Ognuno di noi ha il proprio punto forte: il mio collega è abile nel disegno, mentre io me la cavicchio nella scrittura. Le sfide non ci fanno paura, anzi! Cercheremo di colmare le nostre lacune con il lavoro di squadra e la sintonia che si è creata fra di noi. Sì, ecco… siamo una coppia scoppiata ma affiatata. Pechino Express: Tropical Tour… non ti temiamo!

 

- Disponibilità: Mah, dipende. Ogni tanto (o forse sempre?) riesco a cazzeggiare nelle ore lavorative, altrimenti in pausa pranzo o nei weekend, salvo imprevisti.

 

- Allegato: Ho la particolare abilità di saper muovere il resto del corpo mantenendo la testa ferma. Eccone la prova:

 

Gallina_si_muove_con_la_testa_ferma.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Driftwalker

Presentazione del personaggio:

Mi chiamo Driftwalker e sono in un costante viaggio interdimensionale  per conoscere ogni cosa di questo mondo popolato da umani e strani esseri chiamati "Pokemon". Forse partecipando a questa gara capirò ciò che accomuna e unisce gli abitanti di questo mondo. Detto questo vi saluto con una parola tipica del mio mondo, Bazinga! 

Descrivi il tuo compagno ideale: 

Mi va bene tutto sinceramente, basta che sappia divertirsi

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente:Perché voglio visitare più luoghi possibili, conoscere la loro storia e la gente locale e inoltre sono sempre pronto a mettermi alla prova

Disponibilità: Ho un orario abbastanza versatile, posso essere disponibile nell'ora di pranzo e la sera ma alla fine trovo sempre un buco nelle ore lavorative

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Taka

Presentazione del personaggio: ciao sono taka! Per chi non mi conosce sono un semplice utente, uno dei tanti che si è iscritto solo per Cydonia...Sono un truffatore professionista, nel mio tempo libero mi piace cazzeggiare 24 ore su 24, a volte disegno cose brutte e rubo le offerte dalla chiesa. Se volete la mia storia completa cercate su wikipedia... 

Nome della coppia e nome del compagno: I brutti figli di una buona donnola // Ila

Storia della coppia (facoltativo, ma consigliato): 
Qualche giorno prima avevo ricevuto una commissione da un privato, voleva vendicarsi di una pennuta che non si era presentata ad un appuntamento al buio.  In realtà poi si scoprì che aveva semplicemente sbagliato giorno dell’appuntamento… La classica sindrome da "memoria da polletto".
In quel periodo annegavo nei debiti e decisi di accettare la sua umile offerta di lavoro. 
Mi appostai nel bar dell’appuntamento aspettandola. La sera stessa entro nel locale una giovane gallina era diversa dalla foto profilo della vittima. 
Si avvicinò a me scambiandomi per una donnola. Sapevo di non essere un procione modello, però per essere paragonato a una donnola era una offesa bella grossa. 
Decisi di stare al suo gioco, cominciammo a chiacchierare del più e del meno. Era simpatica e avevamo qualcosa in comune. 
Tra una conversazione e l’altra prendemmo molti drink costosi. Nel momento del conto mi resi conto che non potevo permettermi di pagare nulla e decisi allora di fargliela pagare. Utilizzai la classica scusa del bagno e scappai dalla finestra di servizio. 
Come un principiante passai di fronte al locale e mi vide. *Censura cristiana*
In lacrime mi raggiunse anche lei, non poteva permettersi di pagare il conto. Quindi mosso dalla compassione decisi di aiutarla rubando la carta di credito a un passante ignaro. La ragazza era indebito con me di 37,50 pp. Per sdebitarsi decisi di assumerla come stagista e farla diventare una truffatrice come il sottoscritto.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: perché se non mi prendete siete delle bruttissime persone >: ( 
boh, posseggo due occhi, le braccia, so battere le mani come un essere umano. non tengo nulla di speciale :cry: ma se mi prendete è molto probabile che durante la trasmissione ne vedrete di cotte e di crude. :look:

Disponibilità: tendenzialmente il pomeriggio tardi o nelle pause bagno.

Allegato (facoltativo, ma consigliato): 

tljratb.gif?w=750

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Woolcloud

Descrizione: Buonasera, mi chiamo Cloud, (Woolcloud perché ma piacciono le Wooloo) sono una tizia che esiste, che si dissocia da qualsiasi cosa e mi piacciono i videogiochi, leggere e la pizza. Dico quasi sempre cose stupide e poi me ne pento e basta.

Compagno ideale: Mi va bene tutto, ma non dovete rifilarmi gli avanzi...

Perché l'organizzazione dovrebbe prendermi: Ci sono vari motivi: sono una pecora, mi piace lanciarmi in nuove sfide e perdo molto facilmente, quindi avete già qualcuno da eliminare...

Disponibilità: nelle domeniche campo libero, ma negli altri giorni il pomeriggio sul tardi... Tranne il giovedì, quello proprio di sera...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: TommyDrizzile

Presentazione del personaggio: Sono Tommiedrought, l'esatto opposto di tommydrizzile, sono una ragazza molto poco professionale, mentre cerco di essere cattiva finisco di essere buona facendo spesso brutte figure....Sono una delle persone più personose al mondo (almeno penso), adoro qualsiasi cosa tranne l'azzurro e le lingue 

:moonmoon:

Descrivi il tuo compagno ideale: Non mi cambia tanto ma preferibilmente qualcuno di preciso e gentile (se possibile anche simpatico)

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Sono pronto a visitare tutto il mondo! Sono solare e aperta a tutto! Oltre che sono malvagia (quando  voglio), ho anche bisogno di divertirmi, oltre che essere qua sarebbe un sogno!

Disponibilità: Tutto tranne il weekend ma anche nel weekend riesco

Allegato: Non so quanto rientri in talenti ma ho fatto qualche lavoro di grafica molto semplice ma carino

ImmagineImmagine

Aspetta aspetta

Per caso non mi riconosci? Come fai! 

Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? 

tenor-1.gif.1585173150ce5511cb63ea5221573d92.gif

Spoiler

Una cosa normale

Sono colui che possiede la bandiera qui sotto

 

820764595_BandieraBandierosa.Png.24c4555edf19ad33a80f3cd11c393dc2-1-1.png.44dc7a29f2ec45ff3bfa7fcf5b6ce0e5.png

E sono il ragazzo qui sotto

94097_nul6uoBV-1.png.20549d85ac8b3fa25c4c09ce47daf921.png

Spoiler

Nei miei sogni

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Carl-J90

 

Presentazione del personaggio: Sono Carl, un ragazzo con tanta fantasia e pazienza, a cui, se ne ha almeno qualche possibilità, piace mettersi alla prova in iniziative di vario genere. Solitamente, quando devo fare qualcosa di legato alle iniziative tendo a impegnarmi il più possibile per portare un buon lavoro, senza mirare a fare il minimo indispensabile solo per garantirsi la partecipazione e i punti che ne derivano. Non sono molto espansivo, ma se mi trovo bene con qualcuno tendo a non aver problemi nello scrivergli/le. Non me la cavo molto bene nel ruolare, ma mi piacciono molto i GDR(anche se purtroppo, qui sul forum, è da un bel pò di tempo che non riuscivo a partecipare a qualcuno). Spero di avere l'occasione di godermi un pò il GDR in prima persona(non come pubblico), ma soprattutto di essere in grado di superare le prove che eventualmente incontrerò!

 

Descrivi il tuo compagno ideale: Cerco un compagno che sia disposto a condividere l'esperienza rimanendo presente(in passato mi sono capitati compagni di squadra che si palesavano solo per iscriversi a qualche iniziativa per poi sparire lasciando il gruppo in svantaggio perché con meno membri attivi rispetto ad altri gruppi) per quanto gli sia possibile, io cercherò di fare lo stesso. Inoltre, mi piacerebbe avere un compagno che non si concentri troppo sul socializzare con gli altri partecipanti in eventuali discussioni informali di contorno all'iniziativa scordando di dare attenzione alle prove stesse dell'iniziativa. Per il resto non ho particolari preferenze!

 

Perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: In realtà non ho un'idea precisa del perché dovrei essere scelto per partecipare all'iniziativa, ma mi piacerebbe avere l'occasione di rituffarmi in un GDR dopo tanto tempo dall'ultima volta(l'ultimo GDR a cui ho partecipato in parte, se non erro, è stato Harmonia House). Inoltre, per cercare di "corrompere" lo staff, posso promettere di non esagerare nello scrivere, così da evitare di far loro leggere muri di testo! :look::oopsie:

 

Disponibilità: Visto che sono in periodo d'esami sarò per lo più disponibile la sera dopo le 21(tranne il Sabato e in caso di impegni straordinari il Venerdì o la Domenica) fino anche a orari tardi se dovesse servire.

 

Allegato: purtroppo non me la cavo molto bene nel "graficare", come avrete notato al fu Octillerink di Ottobre! Tuttavia, me la cavicchio nello spriting Pokémon e, anche se qui sul forum non è molto seguito, me la cavo bene nel mapping Pokémon(vi lascio qui sotto una-due mappe che ho realizzato negli ultimi mesi).

Spoiler

Crediti per il materiale usato nella realizzazione delle mappe: The Pokémon Company/Nintendo/Game Freak, The-Red-eX, Magiscarf, WilsonSkarloxy, Wesley FG, Kyledove, PKmnAlexandrite, Newtiteuf, Marcosik1992, Carl_J90/Carl-J90.

 

(mappa realizzata in occasione di Halloween)

 

edCXwk8.png

 

(mappa che dovrebbe rappresentare il percorso per una corsa campestre dove i partecipanti per poter procedere devono affidarsi alle MN o simili)

 

M6E0tfG.png

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Rag.Fantozzi (Riolu007)

Presentazione del personaggio: 

Piacere, Ragionier Ugo Fantozzi, Ufficio Sinistri. Sono qua per rappresentare la ItalPetrolCemeTermoTessilFarmoMetalChimica, conoscete? Sì, il procione è in squadra con me, saluti! 

Piacere, Ragionier Ugo Fantozzi, Ufficio Sinistri. Sono qua per rappresentare la ItalPetrolCemeTermoTessilFarmoMetalChimica, conoscete? Sì, il procione è in squadra con me, saluti! 

Piacere, Ragionier Ugo Fantozzi, Ufficio Sinistri. Sono qua per rappresentare la ItalPetrolCemeTermoTessilFarmoMetalChimica, conoscete? Sì, il procione è in squadra con me, saluti!

“A metà di quel giro di presentazioni Fantozzi era già completamente ubriaco!”

Nome della coppia e nome del compagno: Rappresentanti Megaditta, Mr.Sparkling 

Storia della coppia (facoltativo, ma consigliato): La MegaDitta (anche chiamata ItalPetrolCemeTermoTessilFarmoMetalChimica) aveva deciso di far partecipare a un reality uno dei propri impiegati per pubblicizzarla. In seguito a un sondaggio tra tutti gli impiegati (parafulmini e non) venne estratto il nome di Ugo Fantozzi dell’Ufficio Sinistri. 
Fantozzi, sconvolto per la notizia si dedicò a una partita a Tennis col ragionier Filini nonostante la nebbia per poi riferire la notizia della partenza a Pina. Presa la Bianchina si diresse all’aeroporto… 

Nel giro di qualche ora arrivò nella torrida regione di Alola, con un'umidità che dava un gran mal di schiena a Fantozzi. Siccome i budget dell'azienda erano piuttosto bassi e non avevano modo di trovare un gran compagno all'impiegato vincitore, né volevano rinunciare a due dei dipendenti, decisero di pagare il primo che si sarebbe offerto, trovando un bizzarro procione chiamato Tom Nook, che a quanto pare si era trovato pieno di debiti dopo uno strano investimento riguardante un'isola deserta. Fantozzi incontrò Tom Nook, quando era già ad Alola da qualche giorno, e i due strinsero subito amicizia. Tom Nook regalò anche all'impiegato Ugo Fantozzi una strana sfera con dentro una sorta di cagnolino blu chiamato Riollu o qualcosa del genere, bofonchiando qualcosa a proposito di un gufo parlante e lamentandosi del suo commercialista. La MegaDitta non sembra riporre particolare fiducia nella coppia ma i due vogliono vincere perché gli è stata promessa una parte del premio in denaro che permetterebbe a Fantozzi di poter pagare la revisione della macchina a vita e a Tom Nook di riparare i suoi debiti.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrenteSono qua perché se no verrei licenziato e riammesso come spugnetta per francobolli inoltre salterò una delle periodiche visioni aziendali di un film d’epoca col professor Riccardelli. In più dubito che il Megadirettore Galattico Duca Conte Maria Rita Vittorio Balabam prenderebbe bene una non ammissione dei suoi rappresentanti e potrebbe sfogare su di me la sua rabbia.

Disponibilità: Pomeriggio e sera quasi sempre tranne il 31 che forse loggherò solo la sera. 

Allegato (facoltativo, ma consigliato): Modestamente sono bravo con la frittatona di cipolle 

Spoiler

Visualizza immagine di origine

 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: LimBo12

Presentazione del personaggio: 

♪ living in limbo, load up the wagon

♫ next stop is somewhere where something will happen

Girovagando nei forum mi è sempre piaciuto giocare ai GdR perché danno la possibilità di immaginare di vivere avventure fantastiche che non si possono provare nella realtà, interpretando o meno un personaggio di finzione, ed è per questo che ho quasi sempre partecipato alle iniziative di questo genere quando sono state proposte qui su Millennium proprio perché ormai queste sono sempre più rare da trovare. Come mai sto raccontando la mia biografia? Semplice, perché ho deciso di non ruolare! Voglio fare come facevo le primissime volte in cui giocavo ai GdR ovvero giocare senza interpretare un personaggio e magari non riuscendo a catturare il mio primo Pokémon selvatico essendo ancora un nabbo (ah no, questa è un'altra storia). Comunque sì, i forum sono in via di estinzione, la community è cambiata, Internet è mutato ma non voglio chiudere la presentazione con una nota malinconica... l'importante è che il divertimento che ne verrà fuori sia sincero. Ci saranno sicuramente mille diavolerie durante l'iniziativa ma si va avanti lo stesso. Non riprenderò le mie vecchie ruolate, se lo farò sarà per fare qualche battuta ogni tanto.

Descrivi il tuo compagno ideale: Mi dispiace per chiunque si troverà a fare squadra con me dato che dovrà fare i conti col fatto che mi sono iscritto individualmente per i miei motivi. Non credo che ci siano ma se trovo qualcuno, magari della mia età, con cui mi possa divertire durante l'avventura a tal punto da farmi dimenticare il passato e vivere il presente sarebbe perfetto.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché questo viaggio me lo voglio godere. Con tutta probabilità questo sarà l'ultimo GdR a cui parteciperò e per questo ci tengo che questa debba essere una bella esperienza.

Disponibilità: Su questo frangente sono un po' imprevedibile: di mattina posso esserci se mi impegno a svegliarmi presto, di pomeriggio tendo a esserci ma a volte mi assento per qualche ora mentre di sera in genere non ci sono ma a volte sono disponibile fino a notte fonda (tipo adesso). Riassumendo in genere ci sono di mattina e pomeriggio.

Allegato (facoltativo, ma consigliato):

Spoiler

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Mr.Sparkling

Presentazione del personaggio: 

Salve a tutti isolani, il mio nome è Tom Nook. Sono il presidente della Nook Inc. Se volete usufruire del banco da lavoro lo trovate dentro la tenda dell'ufficio informazioni. 

Nome della coppia e nome del compagno: Rappresentanti Megaditta, Rag.Fantozzi

Storia della coppia (facoltativo, ma consigliato): 

Con mia grande sorpresa il pacchetto che offriva ai clienti di trasferirsi per il resto della loro cita su un'isola deserta priva di servizi primari non riscosse grande successo e mi ritrovai senza una stellina in tasca. Il mio commercialista mi aveva detto che poteva non essere una buona idea ma sono ancora fermamente convinto che fosse solo troppo presto per proporla. In ogni caso, avevo bisogno di andare avanti e un'azienda dal nome impronunciabile (non rea più facile usare il proprio cognome?) decise di contrattare con la Nook Inc. pagandoci per far partecipare un nostro dipendente assieme ad un loro impiegato ad un concorso. Solo che... mi ero dimenticato di essere l'unico dipendente rimasto della Nook Inc.! Arrivato ad Alola però mi sono sentito subito a casa e il mio amico Blatero mi ha spedito due strane sfere rosse e bianche, una per me e una per il mio compagno di gara. Dice che dentro ci sono due animali ( sicuramente non insetti)! Ha detto che si chiamano Popplio e Riolu. Popplio mi ha ispirato subito simpatia - è perfetta come mascotte per il nuovo pacchetto della Nook Inc. - quindi, nonostante il mio commercialista mi ripete in continuazione che fare troppi regali farà fallire la Nook Inc. ho donato Riolu al mio compagno d'avventura. E a proposito del compagno d'avventura, è un buffo abitante un po'grassottello che continua a nominare strani cibi e un sacco di parole insensate tipo economia. La MegaDitta starà riponendo sicuramente la massima fiducia in noi e il montepremi mi serve per pagare i miei debiti e investire nel nuovo pacchetto nella Nook Inc., quindi dovremo darci da fare!

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché tutti sognano di abbandonare una vita confortevole per trasferirsi in una landa ghiacciata con una temperatura media di -75° priva di qualsiasi tipo di servizio, dai sanitari allo svago, e per renderlo possibile mi serve il montepremi del concorso, sì sì.

Disponibilità: generalmente nel pomeriggio, il sabato potrei non esserci e la domenica potrei esserci sempre. Dopo l'8 giugno sono disponibile tutta la mattina.

Allegato:

Spoiler

1802129889_memeTOTTIupdate.png.09710ba77c5b53ebba939069af0ac92c.png

 

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: RoseRed

Presentazione del Personaggio: Nessun personaggio, io sono questa che mi accingo a descrivere...

RR, dotata di magnifiche ali, fino ai 18 anni aveva vissuto nei boschi di un imprecisato luogo insieme a creature fatate e al suo amico del cuore che da grande, però, avrebbe deciso di tradirla...

Un giorno, un re avido e desideroso di conquistare quelle terre promise che chi fosse riuscito ad ucciderla sarebbe diventato il suo successore...

Così, quello che era stato il suo più grande amico, si dimostrò ancor più avido di quel re e tornato da lei con la scusa di avvertirla del pericolo imminente cercò di porre fine alla sua vita!

Però il ricordo di quello che erano stati l'uno per l'altra gli impedì di portare a termine quella sciagurata missione...

Comunque, senza alcuna pietà o remora, le tagliò le bellissime ali deciso a mostrarle al re, come testimonianza dell'avvenuto delitto e così fece gridando "Fatto il Misfatto"!

Da qui gli avvenimenti che seguirono sono noti ai più, lui divenne il nuovo monarca, mentre RR, ormai con il cuore di ghiaccio, desiderosa solo di vendicarsi, lasciò i boschi e decise di trovare riparo tra le strade di uno strano posto chiamato "PokémonMillennium"...

Da quel tradimento, infatti, non è riuscita più a fidarsi degli umani ai quali preferisce di gran lunga la compagnia dei Pokémon...

Descrivi il tuo compagno ideale: collaborativo, presente, sempre pronto ad (accett...) ascoltare i miei (ord...) consigli, insomma un (sudd...) compagno fidato! In poche parole una cara bestiolina...

Perché dovrebbero prenderti: immagino per mancanza di partecipanti...

Disponibilità: RR non ha orari certi, la leggenda narra che, a volte, passi da queste parti anche a notte fonda...

Allegati:

Spoiler

Dolcetti avvelenati che adoro preparare...

IMG-2240.jpg

 

Periodo Arcobaleno dell'artista...

IMG-2238.jpg

 

Stralcio di un racconto horror...

 

"La vacanza tanto attesa era finalmente realtà. Dopo un anno in cui tra lavoro e vari impegni, la famiglia si era trovata ad affrontare la quotidianità e a dover superare le difficoltà che la vita ha sempre in serbo per ognuno di noi, eravamo pronti per partire!

La mamma era riuscita a convincere papà, seppur molto riluttante, a passare due settimane a contatto con la natura e per questo avevano preso in affitto una casetta nel bosco...

...Arrivati in paese per fare rifornimenti la poca gente per strada si dimostrò molto gentile, anche troppo, a mio avviso, nei confronti di perfetti sconosciuti...

Non a caso ho usato l'aggettivo "poca", per essere il 12 agosto, al culmine della stagione estiva, il fatto che avessimo incontrato non più di una decina di esseri umani era molto singolare, ancor più il fatto che non avessimo visto un solo bambino, nemmeno alle giostre che si trovavano nel giardino poco distante dal luogo dove avevamo parcheggiato il nostro fuoristrada...

...Per arrivare alla dimora delle vacanze ci saremmo dovuti servire di un motoscafo, infatti non esisteva nessuna strada sulla terra ferma per raggiungerla, l'unica possibilità era attraversare un lago e giungere all'imbarcadero che distava pochi metri dalla casa...

...Di quella nostra prima gita lacustre furono due le cose che mi colpirono...il colore verde-rossastro dell'acqua, che in alcuni punti risultava essere molto limacciosa, e soprattutto quell'odore fetido e nauseabondo che, però, sembravo percepire solo io..."

 

 

 

 

 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Capitan_Americraft

Presentazione del personaggio: 

Piacere, il mio nome è Steve Rogers!
Per chi non mi conoscesse, sono un supersoldato al servizio dell'America e ogni giorno salvo vite umane grazie ai miei super muscoli.

Quando la Seconda Guerra Mondiale è finita tutti si sono scordati di me e sono stato ibernato ma i miei compagni Vendicatori mi hanno ritrovato, scongelato e spedito qui per rappresentare il Paese.

Descrivi il tuo compagno ideale: Purtroppo il mio amico Bucky non è potuto venire quindi dovrò trovare qualcuno con cui gareggiare.

Ho bisogno di un compagno versatile e con dei buoni valori, qualcuno con cui si può lavorare bene e che operi per la giustizia e per la libertà.

In più, è necessario che non abbia il ciuffo o dei baffi particolari perché potrebbe portarmi ad insanguinare il mio scudo!

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché non si può svolgere un'iniziativa simile senza un paladino della giustizia!

Disponibilità: Generalmente il pomeriggio.

Allegato (facoltativo, ma consigliato): 

Spoiler

Mangio gli scudi in vibranio!cabie-min.png.ecc456a949a42b42e64c0aedb12435c8.png

 

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Icarus

Presentazione del personaggio: Salve, sono Sakura Haruno: promettente ninja di Konoha e futura moglie di Sasuke Uchiha. Che dire su di me? Sono una persona estroversa ed espansiva, premurosa e ordinata. ^^ Potete chiedermi qualsiasi consiglio, ma non azzardatevi a toccare il mio adorato Sasukeee, altrimenti mi incavolo sul serio!!! :(
Ahhhhh... farei di tutto per lui! :love: Ho preparato una lista di cose da fare durante il nostro Tour:
1) Preparare il pranzo a Sasuke;
2) Stirare la biancheria di Sasuke;
3) Indossare la biancheria di Sasuke;
4) Preparare il letto a Sasuke;
5) Andare a letto con Sasuk..! Opsss! Forse non dovevo dirlo! Eheh :arrossire:
Ad ogni modo sono una ragazza decisa e determinata, che sa farsi valere in ogni situazione! C'è solo una cosa che odio: gli insetti! Bleahhh mi fanno schifo al sol pensiero! :disgust: Meglio le lumache giganti! Oh, sì! Vado matta per esse ( ma niente escargot, mi raccomando! Altrimenti chi la sente a Katsuyu! :arrabbiato:)
Nome della coppia e nome del compagno: La Luce e L'Ombra di Konoha/ Sasu...ehm Benz. :oopsie:
Storia della coppia: La nostra conoscenza risale a quando ci hanno abbinati insieme nel team Serp...Sette! (oggi devo avere dei giri di testa :S). Ci siamo iscritti ( o meglio l'ho costretto ad iscriversi :P) via Internet tramite profilo di coppia: volevo passare un pò di tempo da sola con lui, senza quella faccia quadra di Naruto!! :V:  Gli ho fatto credere che questo viaggio sia una sorta di allenamento per mente e chakra, completato il quale potrà risvegliare il suo terzo occhio o simili ( se non lo sapete è un tipo fissato con la vista :look:...chissà magari così potrà ammirarmi comodamente :figo: ahah).
Perchè l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Bè che domande! Perchè siamo belli, forti e coraggiosi! E poi lo sanno tutti che le relazioni amorose portano ascolti nei reality! :cuore: Altrimenti chi andrete a shippare??! Insomma: se non volete trovarvi una pazza col coltello sotto casa vi conviene prenderci! :**: ( guardare due punti più in basso).

Disponibilità: di solito il Pomeriggio.
Allegato: So curare le persone, controllare il chakra ma soprattutto trasformarmi in una BESTIA :angry: pronta a tutto per raggiungere i miei scopi! Non so se lo sapete ma ho una doppia personalità, per cui state attenti!Muahmuah!!!

Spoiler

56cebf63f2b2692567b9fa57138c36fc.jpg.6d3129e4c6371c7a09a2b63242a6245d.jpg

 

Spoiler

PS: ma sono sicuro che diventeremo tutti dei buoni amici, per cui Peace and Love gente! :new^^:

 



 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Benz

Presentazione del personaggio: Sasuke Uchiha, il miglior ninja di Konoha. Non amo far descrizioni su me stesso in quanto le parole lasciano sempre il tempo che trovano, ma mi sa che son costretto a presentarmi, anche se preferivo rimanere anonimo e far parlare le mie abilità. Sono una persona indipendente ed autonoma, non il bisogno di confrontarmi con nessuno se non con me stesso. Competitivo a tal punto da far qualsiasi cosa pur di ottenere la posta in palio. Non dermordo, mai, nemmeno nel caso in cui avessi solo l’1% di probabilità di vittoria. Abbandonare una gara in corsa è da pappamolle e non posso mostrarmi così dinanzi Sakura. Assumo continuamente un atteggiamento chiuso e freddo, non amo fare conversazione con gli sconosciuti, preferisco che gli altri conoscano poco e nulla di me. Tale freddura, molto spesso porta a far pensare troppo i rivali sul da fare, lasciandoli talvolta spiazzati ed impreparati nel contrastarmi. Sono un perfezionista ed ossessionato dal potere, avverto continuamente la sensazione di dover mettere in pratica e migliorare le mie tecniche ninja. Non volevo partecipare a questo genere di cosa, ma Sakura mi ha implorato, come al solito. All’inizio facevo finta anche di non ascoltarla, ma alla fine ha insistito al punto che mi ha definitivamente convinto. Ora devo puntare alla vittoria finale, senza se e senza ma, non accetterei di fare una pessima figura dinanzi a lei. Ultimamente la ragazza mi sta stalkerizzando, o almeno, così credo. A Pechino potrei avere probabilmente problemi con il cibo, in quanto le tarantole mi fanno venire il voltastomaco, meglio un bell’occhio in padella.

Nome della coppia e nome del compagno: La Luce e l’Ombra di Konoha / Icarus

Storia della coppia (facoltativo, ma consigliato): Ci siamo conosciuti anni fa nel Team Kakashi, anche detto Team Sette. Totalmente spiazzato quando fui posizionato in quel team. Non vedevo alcun tipo di potenzialità nei due ragazzi che erano stati selezionati assieme a me. Il primo, Naruto, a primo impatto sembrava un poppante. Non capite male, lo è ancora. La seconda, ovvero Sakura, sembrava soltanto un’urlatrice ed una buona a nulla. Per fortuna, dopo tempo, mi hanno fatto ricredere, ma fatto sta che hanno ancora tanto da imparare per raggiungere i miei livelli. Credo che anche impegnandosi al massimo, mettendoli insieme, non riuscirebbero nemmeno ad arrivare al 50% della mia potenza. Dopo essere stato implorato da Sakura ho deciso di mettermi in gioco per affinare al meglio le mie abilità. Potevo cimentarmi nell’avventura con Naruto, ma ho preferito dare una chance a Sakura, lasciando in ombra, almeno per una volta, quel decerebrato dai capelli gialli.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Che domande sono? Come fate a lasciare uno come Sasuke in panchina? Non dovrei nemmeno dilungarmi più di tanto su questo punto. Purtroppo sono sconosciuto al mondo dei reality. Sakura comunque sostiene che mantenere una coppia all’interno di un reality potrebbe portare molti più ascolti.. Ma.. quale coppia? Quasi non comprendo a cosa volesse alludere con queste sue parole. Di sicuro starà parlando di lei e di qualcun altro. Non ho tempo per pensare a queste stupidaggini. Quando si parte?

Disponibilità: Dal momento in cui mando un messaggio in questo topic, sto prendendo un impegno, di conseguenza, come ho potuto anche dimostrare nel corso degli anni, ci sono quando è necessario, non mostrandomi mai impreparato. Non serve altro.

Allegato (facoltativo, ma consigliato): Non posso rivelare tutto quel che so fare, perché credetemi, so fare molte cose. Non vorrei far partire avvantaggiati gli avversari, devo lasciare sempre una certa suspence nel fare determinate mosse. Oggi mi trovate buono di cuore e ho deciso di mostrarvi una delle mie tecniche peculiari, o meglio peculiari di noi Uchiha.

Ecco a voi lo Sharingan Ipnotico, noto anche come l’occhio divino che vede la verità della creazione senza alcuna ostruzione. Tale tecnica è in grado di creare delle illusioni e di paralizzare i rivali. Anche se mi capita di utilizzarla molto di rado in quanto l’utilizzo continuo di questa tecnica potrebbe causare una perdita di vista perenne.

Spoiler

fdfb74e25eba1adeb986dbc1ded9da92.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Edward_Dantès (Silvercenturion)

Presentazione del personaggio:  Ex agente della Polizia Internazionale congedato con disonore ufficialmente a causa dei suoi metodi poco "ortodossi", ma più probabilmente per salvare la faccia all'intera organizzazione, Edward Dantès é un'uomo schietto e diretto a primo impatto, ma vanta un'intelletto di prim'ordine, il quale si manifesta durante le indagini o le partite a scacchi. Rispettato e temuto dai suoi colleghi, nasconde dentro di sé una vena sadica, che utilizza a suo vantaggio durante gli interrogatori, facendo sprofondare i sospettati nel terrore più profondo, spesso ricorrendo per arrivare alla confessione desiderata, egli non esita e non esiterebbe a ricorrere a metodi di tortura. Nonostante ciò, egli non è una persona malvagia, ma essendo nato nella famiglia che ha dato la vita anche al celebre "vendicatore di Montecristo" ha deciso di votare la sua esistenza ad un unico scopo: la ricerca della verità, usando ogni mezzo necessario, attirando per la sua determinazione, la curiosità e l'attenzione del Pokémon Bianco Verità di Unima, il leggendario drago Reshiram. Costretto a reinventarsi come investigatore privato, egli non ha mai abbandonato il suo scopo, con la medesima perseveranza di un tempo; ma nonostante sia nato e cresciuto in una famiglia ormai decaduta, egli non prova risentimento verso il mondo, ad eccezione dei peccatori, concedendosi però delle abitudini semplici e qualche piccolo vizio, come quello del fumo, sia da sigaretta che da pipa, che contribuisce a calmarlo in situazioni difficili. Calmo e raccolto, non si lascia quasi mai controllare dalle emozioni, fino ad essere stato accusato di apatia nei confronti dei familiari delle vittime dei suoi casi da parte dei suoi superiori, con suo grande rammarico. Al contempo però, lui non trova nulla di speciale in ciò che gli altri chiamano "svago" o "divertimento", ripiegando spesso sul suo lavoro, unica fonte di interesse nella sua vita; non esitando a sporcarsi le mani per raggiungere la verità in ogni situazione. Il suo addestramento militare gli resta sempre di estrema utilità, permettendogli di sopraffare con facilità chiunque, sia fisicamente che intellettualmente, portandolo anche a tenere in modo particolare alle sue armi da fuoco. Ora ha iniziato a viaggiare, in modo tale da espandere la sua area di competenza, incontrando spesso l'opposizione dei propri ex-datori di lavoro, sentimento mai corrisposto da Dantès; l'unico della sua vecchia vita con il quale abbia mai mantenuto i contatti pare essere l'agente speciale conosciuto con il nome in codice di "Bellocchio", dal quale viene spesso coinvolto all'insaputa della polizia. Dietro a questa armatura si nasconde ancora un brav'uomo, che disprezza i bugiardi più di chiunque altro, ed a volte prova dubbi nei confronti delle scelte che ha fatto...spesso chiedendosi se, il bugiardo più grande, non sia proprio lui stesso. 

Nome della coppia e nome del compagno:  Evil (o evilespeon)

Nome coppia: "Lo stratega e la cacciatrice di Pikachu" 

Storia della coppia (facoltativo, ma consigliato): Come Edward ha conosciuto la losca figura di Evil? Beh, in realtà fu lei ad avvicinare lui: una sera, in un bar semideserto della regione di Sinnoh, egli fu avvicinato da una donna dall'apparenza elegante, ma autoritaria. "Posso sedermi?" chiese lei, "Perché no?" disse lui. Lei pose alla sua attenzione diversi fascicoli...fascicoli che lui conosceva fin troppo bene.  "Le sue azioni l'hanno resa famosa, signor Dantes" iniziò lei "devo dire che ha delle capacità invidiabili, ed un'ottima capacità di controllo sul campo", continuò lei, mentre lui rimase nel silenzio più totale, concentrato sul suo volto. "E' un peccato che sia stato cacciato...ma del resto, loro avevano bisogno di un capro espiatorio per salvarsi la faccia, no? Ed ho sentito che non se la passa bene in questo periodo...o mi sbaglio?" disse lei, forse per provocarlo...ma lui restò impassibile, completamente freddo rispetto alle provocazioni. "E' strano però, non si è ancora chiesto chi io sia" si chiese ad alta voce la donna conosciuta come Evil, ed egli rispose: "Questo è perché so benissimo chi è lei...signorina Evil Espeon, attuale capo dell'organizzazione fantasma nota come "Team 0"...o mi sbaglio?". La donna non nascose la propria sorpresa...e continuò: "beh, prima aveva la mia curiosità...ma ora ha indubbiamente la mia attenzione, e non è una cosa da poco...salterò le formalità e sarò franca con te, che ne diresti di un lavoro?". "Lavoro, che genere di lavoro?" chiese lui, "Quel genere di lavoro che ti permette di entrare ed uscire da una nazione impenetrabile come Zeria...e continuare a fare ciò che facevi prima. Allora che dici, accetti?" Dopo un silenzio completamente vuoto...Dantès accettò. Mesi e mesi dopo, Edward iniziò ad abituarsi al nuovo lavoro, abituandosi anche alla strana ossessione di Evil nello schiavizzare ogni forma di Pikachu, finché un giorno il suo nuovo datore di lavoro lo approcciò vestita in modo estivo: "Salve Dantès, come procede?". "Non posso lamentarmi, ma mi concentro sul lavoro...ha bisogno di qualcosa, capo?". "Non particolarmente, ma penso che tu abbia sentito di un certo evento, ad Alola se non erro...ti va di accompagnarmi? Del resto hai bisogno di divertirti ogni tanto, no?" chiese lei. Edward sospirò, sapendo che non ci sarebbero state possibilità di controbattere, e rispose: "D'accordo...mi occuperò dei preparativi"...

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Non saprei, non sono un tipo piuttosto amichevole, spesso preferisco stare da solo...ma con me si ha la sicurezza di concludere qualsiasi cosa, in un modo o nell'altro. Inoltre devo accompagnare il mio capo, quindi farebbe saltare diverse tappe organizzative...ed io detesto gli inconvenienti :angry:. Comunque, la scelta resta a voi...a meno che non vogliate rischiare delle ritorsioni, in ogni caso penso di poter far alzare l'asticella della competizione.

Disponibilità: Durante la settimana solitamente dalle 10 fino a sera (ad eccezione dei primi 8 giorni di Giugno, in quel caso dalle 15 a sera). Di domenica dalle 10 fino a sera (salvo occasioni speciali).

Allegato (facoltativo, ma consigliato): Dato il mio ruolo di accompagnatore prima di tutto, mi è sembrato opportuno rappresentare il mio capo in una mise più estiva, ma elegante:

Spoiler

Espi-Sabrina.png.df93751d305fce6d6070769b869b0d30.png

 

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: evilespeon

Presentazione del personaggio: salve siamo i pikachu gli schav...ehm...collaboratori ad honorem della della bossa evilespon anche detta evil capo dell'organizzazione no profit/team malvagio a tempo perso nota come team 0

lei ci ha incaricato di fare questa presentazione a nome suo perche come ogni bossa non fa ma niente da sola fa farebtutto a noi

che dire della bossa? Lei è cosi buona,pura di cuore gentile e...cosaaaa? Questa regsitrazione non verrà ascoltata dalla bossa? Possiamo parlare liberamente?

allora ascoltatemi qualla bastona,bastona un sacco chiedete a ribble lui può confermare 

e poi torcia...bastona e torcia bastona e torcia...e ci manda a lavorare 

portatevela via vi prego,bastona quindi sarebbe utile per ua  di quelle sfide spacca cocomeri in spiaggia molto di alola e poi torcia e le fiaccole fanno molto aloliano,è perfetta...liberatecene please 

ditele che alola è molto poco gialla vedrete che arriva subito 

ah la bossa è sempre accompagnata dal suo fedele poke compagno espeon,è fissata con quella specie di gattide bicoda...forse perche la coda sembra una frusta e le ricorda le frustate che ci potrebbe dare 

comunque la bossa ha anche delle qualità sa disegnare ed è piena di fantasia ...pure troppa qua do ci deve torturare non chiedete 

quindi per queste e molte altre ragioni che ora non ci vengono in mente ma ci sono la bossa è perfetta per questo reality (vi prego dateci un po di pace )

Nome della coppia e nome del compagno:  Lo stratega e la cacciatrice di pikachu / Edward_Dantès (era Silvercenturion che ha cambiato nome per il gdr XD) 

Storia della coppia (facoltativo, ma consigliato): come si sono consociuti la bossa e il signor edward? Erano in un bar noi pikachu ne sappiamo poco gli schiav...ehm...collaboratori non devono mai sapere troppo 

la bossa lo ha approcciato con un mucchio di documenti su di lui che ovviamente abbiamo trovato noi e lui serviva tipo uscire da zeria quindi lavorare per il team 0 era l'ideale 

certo il signor edward sembra un tipo molto sveglio,un po freddo ma di animo buono e molto abile...tutto l'incontrario di quella nabb...ehm ...distratta della bossa ma a vederli vicino fanno molto coppia che va tanto nei reality col tipo freddo e calcolatore ma dal cuore buone e la tipa che che segue più l'istinto e da mazzate

li vediamo come il duo perfetto u.u 

un giorno la bossa ci viene a trovare vestita tutta molto estiva cool chic e dice ad edward se vuole partecipare ad un raality com lei pee svagarsi un po...inutile dire che uando la bossa chiede non si può proprio rifiutare...o ti rompera' a vita 

abbiamo subito fatgo la sua valigia e siamo pronti a spedirla ad alola e sperare ci rimanga il piú a lungo possibile 

spiace per il signor edward ma meglio lui che noi 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: come dicevamo la bossa evil potrebbe essere molto utile in varie prove improntate sul dare mazzate e torciare...oltre questo? Beh è una leader molto carismatica ha fondato un impero di due mila e più dei nostri compari pikachu che le diamo retta e ci facciamo schiavizzare e i membri team 0 l'apprezzano molto 

poi ha la capacità di essere tipo ovunque e di notare subito cose tipo i cambi icon della gente o i cambi nick magari potrebbe percepire qualche dettagli segreto che non salta subito all'occhio 

E poi è brava a disegnare quindi può servire nelle prove artistiche 

perfavore prendetevela fatelo per noi 

Disponibilità: la bossa di solito c'è sempre nel pomeriggio dalle 17:30 in poi ormai lo sa anche il mondo ma quando si tratta di gdr e iniziative cerca di essere prensente a qualunque orario serva con massima disponibilità so no problem

Allegato (facoltativo, ma consigliato): Siccome la bossa è brava a disegnare nel tempo libero ha fatto un ritartto del suo compagno di squadra il signor edward e il poke che gli si è avvicinato reshiram

Spoiler

20220528-145036.jpg

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: IlPerico

 

Presentazione del personaggio: Buongiorno a tutti. Il mio nome è Hershel Layton, e sono un professore di archeologia all' università Gressenheller di Londra, oltre che un gentiluomo. Nel mio tempo libero amo risolvere enigmi, sorseggiare te e trovare la soluzione di misteri con il mio assistente Luke.

 

Descrivi il tuo compagno ideale: Un vero gentiluomo non si lamenta dei compagni di viaggio, quindi non ho preferenze particolari, ma se proprio dovessi indicare delle qualità che vorrei vedere in un compagno di squadra quelle sarebbero la correttezza e la calma, oltre che la cordialità.

 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Ritengo di essere idoneo alla sfida per via della mia esperienza con i misteri e perché Luke ha fatto una scommessa con l'ispettore Chelmey senza considerare il fatto che, essendo lui minorenne, sarei stato io a dover pagare per lui prendendo parte al programma.

 

Disponibilità:

Spoiler

Dovrei essere disponibile per lo più nel tardo pomeriggio e la sera, ma in base agli impegni scolastici potrei avere più/meno tempo da dedicare alle iniziative (in ogni caso sono sicuro di avere il tempo per partecipare, altrimenti non mi iscriverei).

 

Allegato: Come allegato vi propongo un enigma dal mio repertorio, con tanto di aiuti nel caso in cui fosse troppo complesso per i vostri gusti:

Spoiler

Ha una croce ma non è religiosa
Ha una testa ma non è pensante
Ha dei denti ma non si nutre
Ha un valore ma non preziosa
Cos'è?

 

Aiuti:

Spoiler

1) La testa e la croce non devono per forza indicare oggetti fisici, potrebbero essere anche metafore o nomi usati nel parlato

Spoiler

2) I denti non devono per forza indicare dei veri e propri denti, potrebbero essere delle indentature o delle punte

Spoiler

3) Se l'oggetto ha un valore ma non è prezioso allora il suo valore deve essere per qualche ragione percepito dalla maggior parte delle persone o dall'intera società, non trovate?

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per le vostre candidature!

Volevamo informarvi che abbiamo deciso di non escludere nessuno, ci saranno quindi 9 squadre :) 

@Ila-@Taka

@Rag.Fantozzi-@Mr.Sparkling

@Icarus-@Benz

@Edward_Dantès-@evilespeon

 

@Alast0r - @ShadowBlue - @Driftwalker - @Woolcloud - @TommyDrizzile - @Carl-J90 - @LimBo12 - @RoseRed - @Capitan_Americraft - @IlPerico 

voi scoprirete il vostro compagno domani, quando alle 15:00 inizierà il Tour ^^ 

(se per caso avete visto delle coppie in una discussione in cui siete stati taggati, NON sono le coppie decise era solo una bozza per il topic andata male)

 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...