Bavy Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Buongiorno a tutti, Come da titolo vorrei capire come sbloccare le rimanenti 4 aree della Safari zone perché sto cercando Larvitar e, cercando su YouTube ho notato che dove lo cercano non corrisponde alla mia mappa quindi credo che le altre 4 aree lockate, si celi dietro Larvitar. Dunque vorrei capire come si sbloccano le rimanenti aree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 6 minuti fa, Bavy ha scritto: Buongiorno a tutti, Come da titolo vorrei capire come sbloccare le rimanenti 4 aree della Safari zone perché sto cercando Larvitar e, cercando su YouTube ho notato che dove lo cercano non corrisponde alla mia mappa quindi credo che le altre 4 aree lockate, si celi dietro Larvitar. Dunque vorrei capire come si sbloccano le rimanenti aree Le hai fatte le sfide di Baoba? Quando inizi la seconda (o la finisci, è da un po' che non ci gioco) dovresti avere accesso a tutte le aree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bavy Inviato 11 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Non me la lascia fare la seconda sfida, mi dice che mi chiamerà lui quando sarà pronta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 1 ora fa, Bavy ha scritto: Non me la lascia fare la seconda sfida, mi dice che mi chiamerà lui quando sarà pronta... Prova a continuare a giocare, dopo qualche ora di gioco ti dovrebbe chiamare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.