KageyamaTobio Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Ciao ragazzi, cerco un Pelipper 6 iv natura sicura con Defog per spada e scudo, chi ce l’avesse mi contattasse in privato che barattiamo per un pokemon 6iv competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 8 minuti fa, KageyamaTobio ha scritto: Ciao ragazzi, cerco un Pelipper 6 iv natura sicura con Defog per spada e scudo, chi ce l’avesse mi contattasse in privato che barattiamo per un pokemon 6iv competitivo Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni del Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KageyamaTobio Inviato 15 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2022 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni del Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Trainer Name (OT): Angelo Pokemon Name: Scizor Shiny: no Level: 100 IVs: 6 EVs: 248 HP / 172 Def / 88 SpD Gender: Male Nature: Impish Ability: Technician Held Item: Heavy-Duty Boots Moveset: -Swords Dance - Bullet Punch - Knock Off - U-Turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 @KageyamaTobio io ho... Wingull/AO ALEX/ID 331903/maschio/ Sguardofermo/Sicuro/Sub ball/6 ivs/Ruggito-Pistolacqua-Acquadisale-Scacciabruma/Provenienza Alola Se ti interessa mandami mp che te lo regalo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 giugno, 2022 Condividi Inviato 26 giugno, 2022 Scambio effettuato! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 giugno, 2022 Condividi Inviato 26 giugno, 2022 Dato che lo scambio è concluso Chiudo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.