KageyamaTobio Inviato 15 giugno, 2022 Inviato 15 giugno, 2022 Ciao ragazzi, cerco un Pelipper 6 iv natura sicura con Defog per spada e scudo, chi ce l’avesse mi contattasse in privato che barattiamo per un pokemon 6iv competitivo
Lyndon Inviato 15 giugno, 2022 Inviato 15 giugno, 2022 8 minuti fa, KageyamaTobio ha scritto: Ciao ragazzi, cerco un Pelipper 6 iv natura sicura con Defog per spada e scudo, chi ce l’avesse mi contattasse in privato che barattiamo per un pokemon 6iv competitivo Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni del Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie
KageyamaTobio Inviato 15 giugno, 2022 Autore Inviato 15 giugno, 2022 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni del Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Trainer Name (OT): Angelo Pokemon Name: Scizor Shiny: no Level: 100 IVs: 6 EVs: 248 HP / 172 Def / 88 SpD Gender: Male Nature: Impish Ability: Technician Held Item: Heavy-Duty Boots Moveset: -Swords Dance - Bullet Punch - Knock Off - U-Turn
RoseRed Inviato 22 giugno, 2022 Inviato 22 giugno, 2022 @KageyamaTobio io ho... Wingull/AO ALEX/ID 331903/maschio/ Sguardofermo/Sicuro/Sub ball/6 ivs/Ruggito-Pistolacqua-Acquadisale-Scacciabruma/Provenienza Alola Se ti interessa mandami mp che te lo regalo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 26 giugno, 2022 Inviato 26 giugno, 2022 Scambio effettuato! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
TheDarkCharizard Inviato 26 giugno, 2022 Inviato 26 giugno, 2022 Dato che lo scambio è concluso Chiudo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.