RedNinja Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 Buondì! Mi scuso in anticipo se sono nella sezione sbagliata Ho due Pokémon rimasti su Ultrasole (un Kartana e un Tapu Fini) e vorrei trasferirli su Spada. So che la Banca Pokémon diventerà gratuita, ma mi servirebbero prima di Marzo dell'anno prossimo; allo stesso tempo, però, non ho voglia di pagare 8 euro (o comunque quanto vogliono per la Banca Pokémon e Home) solo per trasferire due Pokémon. C'è qualcuno che abbia già entrambi gli abbonamenti disposto a darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 @RedNinja ho spostato la discussione nella sezione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 @RedNinja mandami mp se non hai risolto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2022 52 minuti fa, RoseRed ha scritto: @RedNinja mandami mp se non hai risolto Mandato 1 ora fa, Lyndon ha scritto: @RedNinja ho spostato la discussione nella sezione scambi Va bene, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 25 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2022 Mi stavo completamente dimenticando della discussione, ma mi ha aiutato RoseRed e quindi si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 Chiudo come richiesto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.