Sudonudo04 Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 per favore qualcuno sarebbe così gentile da regalarmi un treecko su omega ruby senza soprannome sto impazzendo a usare la gts. aspetto risposta grazie❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Io ho... Treecko/maschio/Liv.1/AO Andry/ID 04623/Timido/ ivs random/Pokeball Se interessa manda mp @Sudonudo04 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sudonudo04 Inviato 3 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2022 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io ho... Treecko/maschio/Liv.1/AO Andry/ID 04623/Timido/ ivs random/Pokeball Se interessa manda mp @Sudonudo04 si mi interessa eccome, però non so cosa significa manda mp, sono nuovo del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 13 minuti fa, Sudonudo04 ha scritto: si mi interessa eccome, però non so cosa significa manda mp, sono nuovo del forum Per velocizzare ti mando io un messaggio Scambio effettuato! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 1 ora fa, Sudonudo04 ha scritto: per favore qualcuno sarebbe così gentile da regalarmi un treecko su omega ruby senza soprannome sto impazzendo a usare la gts. aspetto risposta grazie❤️ Ciao, visto che avete scambiato, si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.