Roman Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 Buonasera a tutti e benvenuti alle premiazioni del primo PokéEnigma della stagione! L'enigma in questione non era affatto facile e per molti risolverlo è stata un'impresa alquanto trippy. Andiamo dunque a svelare la soluzione: I vincitori di questo appuntamento invece sono: Al Quinto Posto @Icarus 19/20 Complimenti! Per te 4 PokéPoints da utilizzare nella community! Al Quarto Posto @SweetRplug 20/20 Complimenti! Per te 6 PokéPoints da utilizzare nella community! Al Terzo Posto @Taka 20/20 Complimenti! Per te 8 PokéPoints da utilizzare nella community e 15 Punti Fedeltà! Al Secondo Posto @Alemat 20/20 Complimenti! Per te 10 PokéPoints da utilizzare nella community e 20 Punti Fedeltà! Al Primo Posto @Croma 20/20 Complimenti! Per te 15 PokéPoints da utilizzare nella community e 25 Punti Fedeltà! Si ricorda inoltre che tutti coloro che hanno individuato almeno più della metà dei Pokémon presenti, riceveranno 5 Punti Fedeltà! Complimenti a tutti e al prossimo enigma! I premi verranno consegnati il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 A me la figura in alto a sinistra (quella di Cleffa) sembrava il Tauros sulla maglietta del bambino nel trailer di SV Complimenti a tutti i partecipanti! Se avessi partecipato io, avrei fatto 21/20. Si, perché il 21esimo è il Registeel nascosto dai puntini neri! Quindi mi autoproclamo super campione del mondo! Ora mi autoconsegno 800 Punti Fedeltà e 2.000.000 di PP! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati