Crystael Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Da un lato ci starebbe, ma dall'altro... I nomi della regione hanno dei significati particolari, e "Villaggio" cosa vorrebbe significare? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Da un lato ci starebbe, ma dall'altro... I nomi della regione hanno dei significati particolari, e "Villaggio" cosa vorrebbe significare? mi piace come nome e anche il significato, però effettivamente come dici tu, che senso ha dare questo nome “villaggio” ad una regione? vedremo. io spero facciano presto il trailer perché sennò va a finire che ci spoilerano tutto i leaker E' stata aggiunta una reazione da LullabyWolf e ShadowBlue 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: mi piace come nome e anche il significato, però effettivamente come dici tu, che senso ha dare questo nome “villaggio” ad una regione? vedremo. io spero facciano presto il trailer perché sennò va a finire che ci spoilerano tutto i leaker Se ci fossero poche città grandi, potrebbe aver senso, ma allo stesso tempo... Non so... Unima (Unità), Kalos (Bellezza), Alola (Aloha, il saluto hawaiano), Galar (Glorificarsi in scandinavo e anagramma di Graal) DATECI UN NUOVO TRAILER Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Se ci fossero poche città grandi, potrebbe aver senso, ma allo stesso tempo... Non so... Unima (Unità), Kalos (Bellezza), Alola (Aloha, il saluto hawaiano), Galar (Glorificarsi in scandinavo e anagramma di Graal) DATECI UN NUOVO TRAILER Sì, esatto, ma anche se ci fossero poche città, questa sarebbe la caratteristica migliore? magari non deriva da aldea ma da qualcosa altro Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati