Ila Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Dialga Ocuro -> cona/con Sneaseler -> a/ha Poi non c'ho più voglia di leggere Ad ogni modo, come dicevo in shout, complimenti a chi ha gestito il PSF! Per essere la prima esperienza ve la siete cavata molto bene. A parte alcune descrizioni doll un po' lunghine e il disguido con la live Twitch, non c'è molto da dire. Sono rimasta piacevolmente sorpresa per l'abbondanza delle doll Premium che avete rilasciato. Ho adorato il tema Pokémon Café e un po' meno quello di Dragon Ball, ma sono gusti che assolutamente non influiscono sulla gestione generale del PSF. Well done, boyz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2022 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: / Mi spiace che tu abbia riscontrato problemi ma dare una valutazione negativa solo perché si è più lenti degli altri utenti la trovo un po' meschina come cosa. Ma andiamo con ordine! 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Questa seconda giornata ha seguito le orme della precedente e anche se so che non è colpa dello staff a me 'sta situazione rode: davvero siamo arrivati al punto che delle 10 o 15 copie spariscono all'istante e vengono rivendute manco fossero delle monocopie, tre copie o cinque copie? Il prossimo passo quale sarà? Non poter più avere l'occasione di acquistare nemmeno le 20 o 25 copie? Inizio ricordandoti che questa è una discussione di Feedback rivolta allo staff, non possiamo farci nulla se alcune doll piacciono così tanto all'utenza da andare a ruba in pochi secondi! 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: - Il 90% delle doll da 10 o 15 copie nel mio caso specifico apparivano già esaurite nello store. Anche qui, non è colpa nostra se ci sono altri utenti più veloci purtroppo. 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: - Poco prima della pausa della seconda giornata e in parte dell'ultima sua fase le doll apparivano in ritardo nello store o proprio non apparivano nel mio caso specifico. Questo lo trovo difficile da credere. Le dolls venivano pubblicate tutte da me che prontamente controllavo se fossero apparse nello store come da scaletta (idem Giove e WhitePenguin), non c'è stato alcun ritardo (se non i primi due Alcremie pubblicati 1 minuto dopo causa player) quindi le cose sono due: o te lo stai inventando o hai problemi di connessione da accertare. Mi spiace. 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: - Non so se per via della pubblicità video o del player di twitch auto-avviante che appariva sul forum ogni volta che refreshavo compulsivamente o per altro nell'ultima parte della seconda giornata lo store laggava o si bloccava il suo caricamento(in alcuni casi). Il player è stato definitivamente tolto (da me) alle 15 e 10 e non è più stato riattivato per tutta la durata del PSF. Io e gran parte degli utenti non abbiamo mai riscontrato problemi di "lag", quindi inizio a pensare che evidentemente o c'è sul serio un problema di connessione da parte tua o il dispositivo da cui sei connesso non performa come dovrebbe. (esempio: quando il mio Mac va in fiamme e inizia a diventare un jet a propulsione il forum lagga un sacco! ) Ti ringrazio comunque dei tuoi feedback e mi spiace nuovamente che tu abbia riscontrato così tante problematiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Seconda giornata del fest comunque passata bene sono anche riuscita a beccarmi i due pennuti woni nomstante una conn da schifo XD anche se poi ho perso molta roba ma sono lenta io XD Carine le descrizioni doll e bellissime tutte le doll uscite Per me è stata unangiornata apposto come la prima Complimenti davvero per essere il primo summer con il new stuff è andata alla grandissimaaaaaa Doll fantastiche sia le rare che le comuni e prezzi ottimi Grazieeee a tutti gli organizzatori ei creatori delle doll bellissime che ci hanno fatto divertire inmquesti due giorni 1 ora fa, Roman ha scritto: Mi spiace che tu abbia riscontrato problemi ma dare una valutazione negativa solo perché si è più lenti degli altri utenti la trovo un po' meschina come cosa. Ma andiamo con ordine! Inizio ricordandoti che questa è una discussione di Feedback rivolta allo staff, non possiamo farci nulla se alcune doll piacciono così tanto all'utenza da andare a ruba in pochi secondi! Anche qui, non è colpa nostra se ci sono altri utenti più veloci purtroppo. Questo lo trovo difficile da credere. Le dolls venivano pubblicate tutte da me che prontamente controllavo se fossero apparse nello store come da scaletta (idem Giove e WhitePenguin), non c'è stato alcun ritardo (se non i primi due Alcremie pubblicati 1 minuto dopo causa player) quindi le cose sono due: o te lo stai inventando o hai problemi di connessione da accertare. Mi spiace. Il player è stato definitivamente tolto (da me) alle 15 e 10 e non è più stato riattivato per tutta la durata del PSF. Io e gran parte degli utenti non abbiamo mai riscontrato problemi di "lag", quindi inizio a pensare che evidentemente o c'è sul serio un problema di connessione da parte tua o il dispositivo da cui sei connesso non performa come dovrebbe. (esempio: quando il mio Mac va in fiamme e inizia a diventare un jet a propulsione il forum lagga un sacco! ) Ti ringrazio comunque dei tuoi feedback e mi spiace nuovamente che tu abbia riscontrato così tante problematiche. Confermo che il player di twitch io anche non o ho visto per tutto il fest Non ho avuto problemi di lag ma effettivamente qualche doll a volteusciva un po e essendo che ho la conn da schifo più famosa sulla piazza penso sia anche io un porblema di connessione come dici ma posso capire un po la frustraziien di carl con le doll rare che apparivano ed erano già finite appena uscite.....qui sono tutti dei rapidash XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Visto le ultime uscite dallo staff pensavo che quest'anno il PSF sarebbe stato di un tenore più basso, invece, se avete avuto dei problemi, non l'ho notato e siete riusciti a portare a termine un'ottima iniziativa sia per numero di dolls che per la loro realizzazione...un applauso a tutti coloro che le hanno create! Unico consiglio, io lo butto lì....visto che conosciamo benissimo gli utenti più veloci, io li farei partecipare solo alla fine dell'iniziativa così che possano capire cosa si prova a prendere solo ciò che resta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Viste le numerose richieste abbiamo deciso di cambiare alcuni sprite rilasciati durante il PSF e alcuni eventi passati; i suddetti sprite sprite sono: -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Viste le numerose richieste abbiamo deciso di cambiare alcuni sprite rilasciati durante il PSF e alcuni eventi passati; i suddetti sprite sprite sono: -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> A me alcuni giganti non dispoacevano ma vabbe grazieeee per il lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: A me alcuni giganti non dispoacevano ma vabbe grazieeee per il lavoro Sprites gen 8 >>>> Sprites vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Viste le numerose richieste abbiamo deciso di cambiare alcuni sprite rilasciati durante il PSF e alcuni eventi passati; i suddetti sprite sprite sono: -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> Il mio cuore piange... addio bellissimi sprite più grandi di ottava gen E benvenuta nuova Serena Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 2 minuti fa, Roman ha scritto: Sprites gen 8 >>>> Sprites vecchi Nessuno ci capisce 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Il mio cuore piange... addio bellissimi sprite più grandi di ottava gen E benvenuta nuova Serena Li adoravo,serena è l'unica che migliora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Viste le numerose richieste abbiamo deciso di cambiare alcuni sprite rilasciati durante il PSF e alcuni eventi passati; i suddetti sprite sprite sono: -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> Ma perchè le avete rimpicciolite...??? A me piacciono le doll piú grandicelle Mi dispiace soprattutto per Whimsicott, Magearna ed Emolga T_T Queste almeno non potete rimetterle come erano? T_T ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Non mi dispiacevano gli sprites di ottava, ma vabbé... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 7 ore fa, Roman ha scritto: Mi spiace che tu abbia riscontrato problemi ma dare una valutazione negativa solo perché si è più lenti degli altri utenti la trovo un po' meschina come cosa. Ma andiamo con ordine! Inizio ricordandoti che questa è una discussione di Feedback rivolta allo staff, non possiamo farci nulla se alcune doll piacciono così tanto all'utenza da andare a ruba in pochi secondi! Anche qui, non è colpa nostra se ci sono altri utenti più veloci purtroppo. Questo lo trovo difficile da credere. Le dolls venivano pubblicate tutte da me che prontamente controllavo se fossero apparse nello store come da scaletta (idem Giove e WhitePenguin), non c'è stato alcun ritardo (se non i primi due Alcremie pubblicati 1 minuto dopo causa player) quindi le cose sono due: o te lo stai inventando o hai problemi di connessione da accertare. Mi spiace. Il player è stato definitivamente tolto (da me) alle 15 e 10 e non è più stato riattivato per tutta la durata del PSF. Io e gran parte degli utenti non abbiamo mai riscontrato problemi di "lag", quindi inizio a pensare che evidentemente o c'è sul serio un problema di connessione da parte tua o il dispositivo da cui sei connesso non performa come dovrebbe. (esempio: quando il mio Mac va in fiamme e inizia a diventare un jet a propulsione il forum lagga un sacco! ) Ti ringrazio comunque dei tuoi feedback e mi spiace nuovamente che tu abbia riscontrato così tante problematiche. Vorrei specificare in primis che, sinceramente, non ho valutato negativamente l'intera iniziativa ma solamente quel fattore doll da 10/15 copie di cui ho specificato più volte che mi rendo conto che non sia dovuto allo staff. Al di la dei voti che sono puramente soggettivi, ho chiaramente specificato che per me l'iniziativa in se per cosa ha offerto e come l'ha gestita lo staff è da 8 pieno, mentre solo il fattore in se delle doll di cui sopra è da due(per in sè intendo proprio il fatto e non la questione come parte della struttura/gestione dell'iniziativa)! Forse mi ero spiegato male nel mio precedente messaggio per via della foga del momento, ma anche il voto complessivo(totalmente soggettivo) che avevo scritto di 6,5/7 non la reputo un'insufficienza o un considerare negativamente l'intera iniziativa. So che al giorno d'oggi in una scala da 1 a 10 se non si da tra l'8 e il 10 l'oggetto a cui fa riferimento la scala di valutazione viene considerato come negativo(ce l'ho presente quando mi sottopongono a questi sondaggi meccanici, operatori telefonici e centri assistenza vari), ma io sono un pò all'antica e vengo da un'epoca in cui su una scala da 1 a 10 tutti i voti da 6 in su erano considerati positivi, perciò io quel 6,5/7 lo considero come un "buono" piuttosto che un'insufficienza che sottintende con quell'8 una grande lode allo staff e all'iniziativa in sè! Dopo tutto questo discorso se la mia valutazione è considerata ancora come un pò meschina purtroppo non so che farci, sarà che possiedo ancora idee e abitudini considerate oggigiorno da matusa o di altri tempi ma per me ciò che penso dell'iniziativa l'ho riportato anche qui sopra, nella speranza che possa passare il messaggio che, ripeto, non sto valutando negativamente l'iniziativa in sè, il suo contenuto e la sua gestione ma solo quel fattore legato alle doll da 10/15 copie in se(che non considero colpa dello staff) isolato dall'iniziativa stessa. Lo so che questa è una discussione di feedback, ma io(sarà anche qui per idee all'antica) per feedback intendo sia valutazioni che impressioni soggettive o oggettive(nel mio caso sono totalmente soggettive). Inoltre, avevo pensato di far presente allo staff questa cosa di quelle specifiche doll solo per metterlo al corrente che, secondo me, la fruizione del PP Store e le doll da parte dell'utenza sta iniziando a cambiare con semplicemente le doll non rare di alcuni eventi che stanno iniziando a essere come quelle rare andando a ruba. Con ciò non voglio dire che dobbiate cambiare quantità di certe doll, la mia era solamente una nota del tipo quelle che si scrivono sui post-it per tenere presente alcune cose. Lo so, mi sto spiegando male, ma al momento non saprei come mettere giù più comprensibilmente ciò che vorrei dire. Non so che dirti allora. Anche durante il corso dell'iniziativa ho riportato più volte la mia situazione mentre scrivevo di Mega-Latias e Latios. Fatto sta che a me alcune doll non sono mai apparse sullo store(anche in passato in alcune altre iniziative di questo stesso stile mi è successo, raramente ma mi è successo). Che motivo avrei di mentire(hai scritto che lo trovi difficile da credere) facendo riferimento solo a tre Doll su tutte quelle apparse nel corso di due giorni di PSF? Se avessi voluto dire una menzogna avrei aumentato un pò di più il numero di Doll per farci la cresta. Senza contare che Eternamax Eternatus detto da me "mano di Eternatus" non mi piace proprio come Pokémon, quindi anche se lo aveste messo in 100 copie per tutto il mese non lo avrei mai comprato! Ora, non so se ciò che mi è successo è legato, a questo punto, a un problema del mio browser(usavo quello di Samsung presente di default sui cellulare Samsung) o meno, ma purtroppo non mi intendo ne di tecnologia ne di informatica, quindi non saprei nemmeno da dove partire per capire se si sia trattato di un problema del browser! Problemi di connessione non ne dovrei aver avuti contando che non ho ricevuto nessun segnale d'errore e che stavo utilizzando una linea 5g stabile e veloce. Comunque, sinceramente parlando, comprendo appieno ciò che ti spinge a scrivere ciò e tutto l'impegno che ci avete messo, ma dopo che ho fatto parte anche se per poco dello staff in diversi modi(moderatore, redattore in prova, redattore Wiki) e che più volte, sia in pubblico che in privato, vi ho supportato e mi sono dato disponibile per riprendere in mano e portare avanti vecchi progetti ormai chiaramente abbandonati, egoisticamente parlando, leggere che anche solo prendete in considerazione che mi stia inventando qualcosa di negativo(è considerabile così? Io l'ho solo voluto segnalare, non è che ora muoio se non sono riuscito a vedere su uno store digitale due doll che tanto di base non avrei preso perché troppo lento in confronto ad altri). Io credevo, forse un pò ingenuamente, di dover segnalare questa cosa perché magari era un bug temporaneo o qualcosa di simile che sarebbe magari potuto succedere in futuro in altre occasioni così che voi aveste controllato per sicurezza. Mi dispiace se con tale segnalazione sia potuto passare per un bugiardo magari pure in malafede. Come vi ho scritto sopra, per quanto possibile, non intendendomene, proverò a controllare che non abbia avuto problemi di browser o connessione. Per quanto riguarda il player di Twitch io l'ho riscontrato presente sulla versione mobile per pochi attimi in più occasioni. Poi magari continuando a refreshare compulsivamente non è più apparso, ma in realtà non ci ho fatto molto caso in quanto sentivo per lo più l'audio. Il "problema"(se si può chiamare così) più grosso erano le continue pubblicità video che mi apparivano e non potevano essere schippate se non dopo 5 secondi(cosa che in un evento dove è fondamentale la velocità come questo mi è stato un pò di ostacolo in quanto il video appariva in uno degli angoli dove era necessario cliccare per provare ad acquistare le doll). Le pubblicità che mi apparivano erano quelle di un'auto(non ho fatto caso alla marca) e quella della Ferragni con la piastra per capelli(quella più frequente). Vi specifico queste pubblicità(specifico le pubblicità per completezza). So per certo, a detta anche di altri utenti che l'hanno scritto sul forum stesso in passato, che le pubblicità video rallentano il caricamento delle pagine del forum, però non so se la questione era stata sistemata o meno. Ora non so quanti altri utenti abbiano avuto problemi di lag, ma così su due piedi posso citarvi @GameGate01, il quale anche lui parlava durante il corso dell'evento di lag e rallentamenti(non so se lui usava la versione mobile come me o quella da pc fisso però). Non so se il mio cellulare è stato o non è stato performante. So che soprattutto in estate certi dispositivi sono messi a dura prova dal calore, ma so anche che un sintomo di ciò è il forte rumore della ventola e il surriscaldamento dello schermo. Io ieri usando il mio cellulare non ho riscontrato ne ventola rumorosa ne schermo bollente, quindi non saprei dirvi se non è stato performante. Come app aperte avevo solamente il browser Samsung e in esso l'unica scheda aperta era quello dello store del forum(quando mi vedevate scrivere lo facevo da pc fisso...ho voluto usare la linea 5g del cellulare perché la mia linea wi-fi di casa è lenta e ballerina, già faceva fatica a inviare i messaggi e a ricaricare la pagina una volta inviati)! è possibile capire in qualche modo retro-attivamente se il dispositivo usato non è stato performante? Ho un Samsung Galaxy J5 del 2015 e l'operatore è Vodafone. Non importa se ho riscontrato problematiche di sorta, alla fine si è trattato solamente di un'iniziativa for fun su un forum a cui tengo. Il mio obiettivo principale, anche se mi rendo conto di poter essere passato come un lamentone, era quello di far presente cosa ho riscontrato per darvi più dati possibile da valutare. Per il resto l'ho già scritto più volte: l'iniziativa mi è piaciuta, le doll mi sono piaciute e i prezzi sono stati molto competitivi. Io qui ci vedo più lati positivi che negativi, quindi per me quel 6,5/7 complessivo(e quell'8 allo staff) sono dei voti soggettivi molto positivi e che segnalano che, al di la dei "problemi" riscontrati nel complesso mi sono divertito e il PSF mi è piaciuto! P.S. Riguardando le doll acquistate ieri per leggerne le descrizioni mi sono accorto che la doll di Sneasel di Hisui ha il nome con un refuso(Sneasle). Mi sono accorto del refuso decine di minuti fa, prima di scrivere questo papiro, quindi non ho ancora visto se nel frattempo è già stato sistemato o meno! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 28 minuti fa, Alemat ha scritto: Non mi dispiacevano gli sprites di ottava, ma vabbé... Idem per me 7 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Vorrei specificare in primis che, sinceramente, non ho valutato negativamente l'intera iniziativa ma solamente quel fattore doll da 10/15 copie di cui ho specificato più volte che mi rendo conto che non sia dovuto allo staff. Al di la dei voti che sono puramente soggettivi, ho chiaramente specificato che per me l'iniziativa in se per cosa ha offerto e come l'ha gestita lo staff è da 8 pieno, mentre solo il fattore in se delle doll di cui sopra è da due(per in sè intendo proprio il fatto e non la questione come parte della struttura/gestione dell'iniziativa)! Forse mi ero spiegato male nel mio precedente messaggio per via della foga del momento, ma anche il voto complessivo(totalmente soggettivo) che avevo scritto di 6,5/7 non la reputo un'insufficienza o un considerare negativamente l'intera iniziativa. So che al giorno d'oggi in una scala da 1 a 10 se non si da tra l'8 e il 10 l'oggetto a cui fa riferimento la scala di valutazione viene considerato come negativo(ce l'ho presente quando mi sottopongono a questi quiz meccanici, operatori telefonici e centri assistenza vari), ma io sono un pò all'antica e vengo da un'epoca in cui su una scala da 1 a 10 tutti i voti da 6 in su erano considerati positivi, perciò io quel 6,5/7 lo considero come un "buono" piuttosto che un'insufficienza che sottintende con quell'8 una grande lode allo staff e all'iniziativa in sè! Dopo tutto questo discorso se la mia valutazione è considerata ancora come un pò meschina purtroppo non so che farci, sarà che possiedo ancora idee e abitudini considerate oggigiorno da matusa o di altri tempi ma per me ciò che penso dell'iniziativa l'ho riportato anche qui sopra, nella speranza che passa il messaggio che, ripeto, non sto valutando negativamente l'iniziativa in sè, il suo contenuto e la sua gestione ma solo quel fattore legato alle doll da 10/15 copie in se(che non considero colpa dello staff) isolato dall'iniziativa stessa. Lo so che questa è una discussione di feedback, ma io(sarà anche qui per idee all'antica) per feedback intendo sia valutazioni che impressioni soggettive o oggettive(nel mio caso sono totalmente soggettive). Inoltre, avevo pensato di far presente allo staff questa cosa di quelle specifiche doll solo per metterlo al corrente che, secondo me, la fruizione del PP Store e le doll da parte dell'utenza sta iniziando a cambiare con semplicemente le doll non rare di alcuni eventi che stanno iniziando a essere come quelle rare andando a ruba. Con ciò non voglio dire che dobbiate cambiare quantità di certe doll, la mia era solamente una nota del tipo quelle che si scrivono sui post-it per tenere presente alcune cose. Lo so, mi sto spiegando male, ma al momento non saprei come mettere giù più comprensibilmente ciò che vorrei dire. Non so che dirti allora. Anche durante il corso dell'iniziativa ho riportato più volte la mia situazione mentre scrivevo di Mega-Latias e Latios. Fatto sta che a me alcune doll non sono mai apparse sullo store(anche in passato in alcune altre iniziative di questo stesso stile mi è successo, raramente ma mi è successo). Che motivo avrei di mentire(hai scritto che lo trovi difficile da credere) facendo riferimento solo a tre Doll su tutte quelle apparse nel corso di due giorni di PSF? Se avessi voluto dire una menzogna avrei aumentato un pò di più il numero di Doll per farci la cresta. Senza contare che Eternamax Eternatus detto da me "mano di Eternatus" non mi piace proprio come Pokémon, quindi anche se lo aveste messo in 100 copie per tutto il mese non lo avrei mai comprato! Ora, non so se ciò che mi è successo è legato, a questo punto, a un problema del mio browser(usavo quello di Samsung presente di default sui cellulare Samsung) o meno, ma purtroppo non mi intendo ne di tecnologia ne di informatica, quindi non saprei nemmeno da dove partire per capire se sia trattato di un problema del browser! Problemi di connessione non ne dovrei aver avuti contando che non ho ricevuto nessun segnale d'errore e che stavo utilizzando una linea 5g stabile e veloce. Comunque, sinceramente parlando, comprendo appieno ciò che ti spinge a scrivere ciò e tutto l'impegno che ci avete messo, ma dopo che ho fatto parte anche se per poco dello staff in diversi modi(moderatore, redattore in prova, redattore Wiki) e che più volte, sia in pubblico che in privato, vi ho supportato e mi sono dato disponibile per riprendere in mano e portare avanti vecchi progetti ormai chiaramente abbandonati, egoisticamente parlando, leggere che anche solo prendere in considerazione che mi stia inventando qualcosa di negativo(è considerabile così? Io l'ho solo voluto segnalare, non è che ora muoio se non sono riuscito a vedere su uno store digitale due doll che tanto di base non avrei preso perché troppo lento in confronto ad altri). Io credevo, forse un pò ingenuamente, di dover segnalare questa cosa perché magari era un bug temporaneo o qualcosa di simile che sarebbe magari potuto succedere in futuro in altre occasioni così che voi aveste controllato per sicurezza. Mi dispiace se con tale segnalazione sia potuto passare per un bugiardo magari pure in malafede. Come vi ho scritto sopra, per quanto possibile, non intendendomene, proverò a controllare che non abbia avuto problemi di browser o connessione. Per quanto riguarda il player di Twitch io l'ho riscontrato presente sulla versione mobile per pochi attimi in più occasioni. Poi magari continuando a refreshare compulsivamente non è più apparso, ma in realtà non ci ho fatto molto caso in quanto sentivo per lo più l'audio. Il "problema"(se si può chiamare così) più grosso erano le continue pubblicità video che mi apparivano e non potevano essere schippate se non dopo 5 secondi(cosa che in un evento dove è fondamentale la velocità come questo mi è stato un pò di ostacolo in quanto il video appariva in uno degli angoli dove era necessario cliccare per provare ad acquistare le doll). Le pubblicità che mi apparivano erano quelle di un'auto(non ho fatto caso alla marca) e quella della Ferragni con la piastra per capelli(quella più frequente). Vi specifico queste pubblicità(specifico le pubblicità per completezza). So per certo, a detta anche di altri utenti che l'hanno scritto sul forum stesso in passato, che le pubblicità video rallentano il caricamento delle pagine del forum, però non so se la questione era stata sistemata o meno. Ora non so quanti altri utenti abbiano avuto problemi di lag, ma così su due piedi posso citarvi @GameGate01, il quale anche lui parlava durante il corso dell'evento di lag e rallentamenti(non so se lui usava la versione mobile come me o quella da pc fisso però). Non so se il mio cellulare è stato o non è stato performante. So che soprattutto in estate certi dispositivi sono messi a dura prova dal calore, ma so anche che un sintomo di ciò è il forte rumore della ventola e il surriscaldamento dello schermo. Io ieri usando il mio cellulare non ho riscontrato ne ventola rumorosa ne schermo bollente, quindi non saprei dirvi se non è stato performante. Come app aperte avevo solamente il browser Samsung e in esso l'unica scheda aperta era quello dello store del forum(quando mi vedevate scrivere lo facevo da pc fisso...ho voluto usare la linea 5g del cellulare perché la mia linea wi-fi di casa è lenta e ballerina, già faceva fatica a inviare i messaggi e a ricaricare la pagina una volta inviati)! è possibile capire in qualche modo retro-attivamente se il dispositivo usato non è stato performante? Ho un Samsung Galaxy J5 del 2015 e l'operatore è Vodafone. Non importa se ho riscontrato problematiche di sorta, alla fine si è trattato solamente di un'iniziativa for fun su un forum a cui tengo. Il mio obiettivo principale, anche se mi rendo conto di poter essere passato come un lamentone, era quello di far presente cosa ho riscontrato per darvi più dati possibile da valutare. Per il resto l'ho già scritto più volte: l'iniziativa mi è piaciuta, le doll mi sono piaciute e i prezzi sono stati molto competitivi. Io qui ci vedo più lati positivi che negativi, quindi per me quel 6,5/7 complessivo(e quell'8 allo staff) sono dei voti soggettivi molto positivi e che segnalano che, al di la dei "problemi" riscontrati nel complesso mi sono divertito e il PSF mi è piaciuto! P.S. Riguardando le doll acquistate ieri per leggerne le descrizioni mi sono accorto che la doll di Sneasel di Hisui ha il nome con un refuso(Sneasle). Mi sono accorto del refuso decine di minuti fa, prima di scrivere questo papiro, quindi non ho ancora visto se nel frattempo è già stato sistemato o meno! Posso confermare il problema Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Ragazzi, se le doll alla fine rimarranno cosí, non è che magari potreste ringrandire solo Magearna please? 🙏🙏 Mi dispiace che non si vede bene T_T ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2022 22 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Usavo quello di Samsung presente di default sui cellulare Samsung 22 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ho un Samsung Galaxy J5 del 2015 e l'operatore è Vodafone. ^Non prendertela ma, abbiamo trovato il problema. Comunque nessuno ti accusa di mentire, figuriamoci. Sono solo supposizioni messe così su due piedi, scusa se sono stato fraintendibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 5 minuti fa, Roman ha scritto: ^Non prendertela ma, abbiamo trovato il problema. Comunque nessuno ti accusa di mentire, figuriamoci. Sono solo supposizioni messe così su due piedi, scusa se sono stato fraintendibile! Intendi dire che il cellulare è vecchio? Se l'app è aggiornata all'ultimo aggiornamento disponibile così come il sistema dici che è comunque un problema(di sicuro lo è rispetto ai cellulari più recenti)? Non fa nulla, come ho scritto, comprendo le motivazioni dietro tali supposizioni. Ho voluto comunque scrivere a riguardo del mio supporto giusto per sfogo e per farvi capire che, in qualche modo, seppur parzialmente, ho chiaramente presente come sia il dietro le quinte del forum e quanto/cosa ci vuole per gestire e portare avanti un'iniziativa come il PSF e soprattutto come i GDR! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 49 minuti fa, Roman ha scritto: Sprites gen 8 >>>> Sprites vecchi @Roman Visto che all'improvviso mi trovo sprites più piccoli, per un momento ho anche temuto che mi si fosse abbassata la vista per la difficoltà di metterli a fuoco...chiederei il rimborso almeno del 40% dei pippi spesi, grazie Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 28 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Vorrei specificare in primis che, sinceramente, non ho valutato negativamente l'intera iniziativa ma solamente quel fattore doll da 10/15 copie di cui ho specificato più volte che mi rendo conto che non sia dovuto allo staff. Al di la dei voti che sono puramente soggettivi, ho chiaramente specificato che per me l'iniziativa in se per cosa ha offerto e come l'ha gestita lo staff è da 8 pieno, mentre solo il fattore in se delle doll di cui sopra è da due(per in sè intendo proprio il fatto e non la questione come parte della struttura/gestione dell'iniziativa)! Forse mi ero spiegato male nel mio precedente messaggio per via della foga del momento, ma anche il voto complessivo(totalmente soggettivo) che avevo scritto di 6,5/7 non la reputo un'insufficienza o un considerare negativamente l'intera iniziativa. So che al giorno d'oggi in una scala da 1 a 10 se non si da tra l'8 e il 10 l'oggetto a cui fa riferimento la scala di valutazione viene considerato come negativo(ce l'ho presente quando mi sottopongono a questi sondaggi meccanici, operatori telefonici e centri assistenza vari), ma io sono un pò all'antica e vengo da un'epoca in cui su una scala da 1 a 10 tutti i voti da 6 in su erano considerati positivi, perciò io quel 6,5/7 lo considero come un "buono" piuttosto che un'insufficienza che sottintende con quell'8 una grande lode allo staff e all'iniziativa in sè! Dopo tutto questo discorso se la mia valutazione è considerata ancora come un pò meschina purtroppo non so che farci, sarà che possiedo ancora idee e abitudini considerate oggigiorno da matusa o di altri tempi ma per me ciò che penso dell'iniziativa l'ho riportato anche qui sopra, nella speranza che possa passare il messaggio che, ripeto, non sto valutando negativamente l'iniziativa in sè, il suo contenuto e la sua gestione ma solo quel fattore legato alle doll da 10/15 copie in se(che non considero colpa dello staff) isolato dall'iniziativa stessa. Lo so che questa è una discussione di feedback, ma io(sarà anche qui per idee all'antica) per feedback intendo sia valutazioni che impressioni soggettive o oggettive(nel mio caso sono totalmente soggettive). Inoltre, avevo pensato di far presente allo staff questa cosa di quelle specifiche doll solo per metterlo al corrente che, secondo me, la fruizione del PP Store e le doll da parte dell'utenza sta iniziando a cambiare con semplicemente le doll non rare di alcuni eventi che stanno iniziando a essere come quelle rare andando a ruba. Con ciò non voglio dire che dobbiate cambiare quantità di certe doll, la mia era solamente una nota del tipo quelle che si scrivono sui post-it per tenere presente alcune cose. Lo so, mi sto spiegando male, ma al momento non saprei come mettere giù più comprensibilmente ciò che vorrei dire. Non so che dirti allora. Anche durante il corso dell'iniziativa ho riportato più volte la mia situazione mentre scrivevo di Mega-Latias e Latios. Fatto sta che a me alcune doll non sono mai apparse sullo store(anche in passato in alcune altre iniziative di questo stesso stile mi è successo, raramente ma mi è successo). Che motivo avrei di mentire(hai scritto che lo trovi difficile da credere) facendo riferimento solo a tre Doll su tutte quelle apparse nel corso di due giorni di PSF? Se avessi voluto dire una menzogna avrei aumentato un pò di più il numero di Doll per farci la cresta. Senza contare che Eternamax Eternatus detto da me "mano di Eternatus" non mi piace proprio come Pokémon, quindi anche se lo aveste messo in 100 copie per tutto il mese non lo avrei mai comprato! Ora, non so se ciò che mi è successo è legato, a questo punto, a un problema del mio browser(usavo quello di Samsung presente di default sui cellulare Samsung) o meno, ma purtroppo non mi intendo ne di tecnologia ne di informatica, quindi non saprei nemmeno da dove partire per capire se si sia trattato di un problema del browser! Problemi di connessione non ne dovrei aver avuti contando che non ho ricevuto nessun segnale d'errore e che stavo utilizzando una linea 5g stabile e veloce. Comunque, sinceramente parlando, comprendo appieno ciò che ti spinge a scrivere ciò e tutto l'impegno che ci avete messo, ma dopo che ho fatto parte anche se per poco dello staff in diversi modi(moderatore, redattore in prova, redattore Wiki) e che più volte, sia in pubblico che in privato, vi ho supportato e mi sono dato disponibile per riprendere in mano e portare avanti vecchi progetti ormai chiaramente abbandonati, egoisticamente parlando, leggere che anche solo prendete in considerazione che mi stia inventando qualcosa di negativo(è considerabile così? Io l'ho solo voluto segnalare, non è che ora muoio se non sono riuscito a vedere su uno store digitale due doll che tanto di base non avrei preso perché troppo lento in confronto ad altri). Io credevo, forse un pò ingenuamente, di dover segnalare questa cosa perché magari era un bug temporaneo o qualcosa di simile che sarebbe magari potuto succedere in futuro in altre occasioni così che voi aveste controllato per sicurezza. Mi dispiace se con tale segnalazione sia potuto passare per un bugiardo magari pure in malafede. Come vi ho scritto sopra, per quanto possibile, non intendendomene, proverò a controllare che non abbia avuto problemi di browser o connessione. Per quanto riguarda il player di Twitch io l'ho riscontrato presente sulla versione mobile per pochi attimi in più occasioni. Poi magari continuando a refreshare compulsivamente non è più apparso, ma in realtà non ci ho fatto molto caso in quanto sentivo per lo più l'audio. Il "problema"(se si può chiamare così) più grosso erano le continue pubblicità video che mi apparivano e non potevano essere schippate se non dopo 5 secondi(cosa che in un evento dove è fondamentale la velocità come questo mi è stato un pò di ostacolo in quanto il video appariva in uno degli angoli dove era necessario cliccare per provare ad acquistare le doll). Le pubblicità che mi apparivano erano quelle di un'auto(non ho fatto caso alla marca) e quella della Ferragni con la piastra per capelli(quella più frequente). Vi specifico queste pubblicità(specifico le pubblicità per completezza). So per certo, a detta anche di altri utenti che l'hanno scritto sul forum stesso in passato, che le pubblicità video rallentano il caricamento delle pagine del forum, però non so se la questione era stata sistemata o meno. Ora non so quanti altri utenti abbiano avuto problemi di lag, ma così su due piedi posso citarvi @GameGate01, il quale anche lui parlava durante il corso dell'evento di lag e rallentamenti(non so se lui usava la versione mobile come me o quella da pc fisso però). Non so se il mio cellulare è stato o non è stato performante. So che soprattutto in estate certi dispositivi sono messi a dura prova dal calore, ma so anche che un sintomo di ciò è il forte rumore della ventola e il surriscaldamento dello schermo. Io ieri usando il mio cellulare non ho riscontrato ne ventola rumorosa ne schermo bollente, quindi non saprei dirvi se non è stato performante. Come app aperte avevo solamente il browser Samsung e in esso l'unica scheda aperta era quello dello store del forum(quando mi vedevate scrivere lo facevo da pc fisso...ho voluto usare la linea 5g del cellulare perché la mia linea wi-fi di casa è lenta e ballerina, già faceva fatica a inviare i messaggi e a ricaricare la pagina una volta inviati)! è possibile capire in qualche modo retro-attivamente se il dispositivo usato non è stato performante? Ho un Samsung Galaxy J5 del 2015 e l'operatore è Vodafone. Non importa se ho riscontrato problematiche di sorta, alla fine si è trattato solamente di un'iniziativa for fun su un forum a cui tengo. Il mio obiettivo principale, anche se mi rendo conto di poter essere passato come un lamentone, era quello di far presente cosa ho riscontrato per darvi più dati possibile da valutare. Per il resto l'ho già scritto più volte: l'iniziativa mi è piaciuta, le doll mi sono piaciute e i prezzi sono stati molto competitivi. Io qui ci vedo più lati positivi che negativi, quindi per me quel 6,5/7 complessivo(e quell'8 allo staff) sono dei voti soggettivi molto positivi e che segnalano che, al di la dei "problemi" riscontrati nel complesso mi sono divertito e il PSF mi è piaciuto! P.S. Riguardando le doll acquistate ieri per leggerne le descrizioni mi sono accorto che la doll di Sneasel di Hisui ha il nome con un refuso(Sneasle). Mi sono accorto del refuso decine di minuti fa, prima di scrivere questo papiro, quindi non ho ancora visto se nel frattempo è già stato sistemato o meno! Io quando prendevo 6,5 o 7 a scuola ero contenta XD comunque ti sei chiarito bene dai e non hai dago un volto basso nel complesso per nulla Come hai detto tu è una iniziativa for fun sul forum so l'importante e ti sei divertito nonostante tutto 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Intendi dire che il cellulare è vecchio? Se l'app è aggiornata all'ultimo aggiornamento disponibile così come il sistema dici che è comunque un problema(di sicuro lo è rispetto ai cellulari più recenti)? Non fa nulla, come ho scritto, comprendo le motivazioni dietro tali supposizioni. Ho voluto comunque scrivere a riguardo del mio supporto giusto per sfogo e per farvi capire che, in qualche modo, seppur parzialmente, ho chiaramente presente come sia il dietro le quinte del forum e quanto/cosa ci vuole per gestire e portare avanti un'iniziativa come il PSF e soprattutto come i GDR! credo intenda che la roba samsung da spesso problemi ci spno passata fin troppe volte XD comunque si ti consiglierei qualcosa di più recente se puoi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 19 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi, se le doll alla fine rimarranno cosí, non è che magari potreste ringrandire solo Magearna please? 🙏🙏 Mi dispiace che non si vede bene T_T Recuperati i messaggi in shout, se ne è discusso! Riassunto: probabilmente verrà creata una serie separata per le doll di ottava gen così da non lasciare incompleto il "Pokédex" degli sprite di settima gen e al contempo rilasciare le doll più grandi. Durante il PSF non c'è stata una distinzione, infatti è per quello che ho scritto il mio feedback, mi pareva poco sensato mischiare tutto senza una logica. Credo che Giove stia creando il sequel del suo sondaggio dell'anno scorso per vedere come sono cambiati gli equilibri di preferenza degli utenti e vedere come gestire il rapporto di rilascio fra settima e ottava gen. Screen di parte della discussione in shout per i pigri: Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Intendi dire che il cellulare è vecchio? Se l'app è aggiornata all'ultimo aggiornamento disponibile così come il sistema dici che è comunque un problema(di sicuro lo è rispetto ai cellulari più recenti)? Diciamo che quello non è uno dei migliori esemplari di Samsung usciti nel 2015 e si tratta pur sempre di un cellulare vecchio di 7 anni. Il browser di default è un'ulteriore conferma dato che dubito sia ottimizzato per i siti odierni come Chrome. 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Roman Visto che all'improvviso mi trovo sprites più piccoli, per un momento ho anche temuto che mi si fosse abbassata la vista per la difficoltà di metterli a fuoco...chiederei il rimborso almeno del 40% dei pippi spesi, grazie Ne stiamo discutendo, dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 14 minuti fa, Roman ha scritto: Diciamo che quello non è uno dei migliori esemplari di Samsung usciti nel 2015 e si tratta pur sempre di un cellulare vecchio di 7 anni. Il browser di default è un'ulteriore conferma dato che dubito sia ottimizzato per i siti odierni come Chrome. Come ti ho scritto, purtroppo non mi intendo di tecnologia e informatica, quindi quando lo comprai nel 2015 lo acquistai perché lo avevo trovato nuovo a buon prezzo e perché su internet aveva recensioni molto positive! Al momento non ho ancora modo di cambiarlo, ma appena avrò reperito abbastanza risorse avevo già intenzione di acquistare uno smartphone nuovo. Il browser di default di Samsung lo utilizzo per abitudine e comodità, ma sul cellulare possiedo anche l'app di Chrome. Dici che contando il cellulare vecchio e non proprio il migliore usare l'app di Chrome sarebbe meglio per occasioni come il PSF? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 5 minuti fa, Darki ha scritto: Recuperati i messaggi in shout, se ne è discusso! Riassunto: probabilmente verrà creata una serie separata per le doll di ottava gen così da non lasciare incompleto il "Pokédex" degli sprite di settima gen e al contempo rilasciare le doll più grandi. Durante il PSF non c'è stata una distinzione, infatti è per quello che ho scritto il mio feedback, mi pareva poco sensato mischiare tutto senza una logica. Credo che Giove stia creando il sequel del suo sondaggio dell'anno scorso per vedere come sono cambiati gli equilibri di preferenza degli utenti e vedere come gestire il rapporto di rilascio fra settima e ottava gen. Sí, ho letto. Ma quindi ritieni che siccome Magearna non è di 8a, debba rimanere piccolina? Ma si potrebbe fare un'eccezione solo per lei peró 15 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Intendi dire che il cellulare è vecchio? Se l'app è aggiornata all'ultimo aggiornamento disponibile così come il sistema dici che è comunque un problema(di sicuro lo è rispetto ai cellulari più recenti)? Non fa nulla, come ho scritto, comprendo le motivazioni dietro tali supposizioni. Ho voluto comunque scrivere a riguardo del mio supporto giusto per sfogo e per farvi capire che, in qualche modo, seppur parzialmente, ho chiaramente presente come sia il dietro le quinte del forum e quanto/cosa ci vuole per gestire e portare avanti un'iniziativa come il PSF e soprattutto come i GDR! Scusami se mi intrometto, ma ho letto dei problemi di caricamento che hai riscontrato durante il psf. Mi dispiace dell'accaduto, ma come hai detto peró ti sei divertito lo stesso ed è questo l'importante Comunque, se non vuoi cambiare ancora il cellulare, hai già provato con altri browser anzichè quello di fabbrica tipo Chrome, Firefox oppure Opera? Magari anche se il cellulare è un pó old vanno piú veloci. Io direi di provare prima cosí. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sí, ho letto. Ma quindi ritieni che siccome Magearna non è di 8a, debba rimanere piccolina? Ma si potrebbe fare un'eccezione solo per lei peró Nono, anzi! Dico solo che se si vuole inserire Magearna di 8a, non dovrebbe essere a discapito di quella di 7a. Piuttosto le si inseriscono entrambe e per le doll di 8a si fa una "serie" separata. In soldoni, nello Store esisterebbero due doll: Magearna e Magearna ~ Ottava Generazione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 9 minuti fa, Darki ha scritto: Nono, anzi! Dico solo che se si vuole inserire Magearna di 8a, non dovrebbe essere a discapito di quella di 7a. Piuttosto le si inseriscono entrambe e per le doll di 8a si fa una "serie" separata. In soldoni, nello Store esisterebbero due doll: Magearna e Magearna ~ Ottava Generazione Quindi praticamente questa tornerebbe di 8a e poi ne dovrebbero fare un'altra di 7a quando sarà oppure intendi che vengano rilasciate entrambe insieme adesso? Comunque condivido assai ^_^ 👍👍 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 5 minuti fa, Celes ha scritto: Quindi praticamente questa tornerebbe di 8a e poi ne dovrebbero fare un'altra di 7a oppure intendi che vengano rilasciate entrambe insieme adesso? Comunque condivido assai ^_^ 👍👍 Farlo ora penso sia impossibile, ormai il PSF è finito (Magearna è dell'anniversario di aprile addirittura). A me personalmente non cambia molto se vengono rilasciate prima quelle di settima, di ottava, o insieme, mi premeva solo che quelle di settima non venissero abbandonate a caso ma che il loro rilascio venisse completato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.