Paolofoxcorongiu Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MovNou Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Io ho paura che troppi leaks possano portano a una vera e propria rovina dell'attesa dei giochi stessi, andando a minare lo stesso hype che si crea E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 55 minuti fa, MovNou ha scritto: Io ho paura che troppi leaks possano portano a una vera e propria rovina dell'attesa dei giochi stessi, andando a minare lo stesso hype che si crea Basta ignorarli. Oppure, fai uso della mia Tecnica Segreta dell'Amnesia: vediti tutto Neon Genesis Evangelion di continuo con quanti più pensieri in testa possibili. Vedrai che te ne dimentichi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MovNou Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Basta ignorarli. Oppure, fai uso della mia Tecnica Segreta dell'Amnesia: vediti tutto Neon Genesis Evangelion di continuo con quanti più pensieri in testa possibili. Vedrai che te ne dimentichi Questa mi mancava, e direi che ci vuole proprio per dimenticare tutte quelle frecciatine di Riddler Khu a Centro Leaks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 (modificato) 26 minuti fa, MovNou ha scritto: Questa mi mancava, e direi che ci vuole proprio per dimenticare tutte quelle frecciatine di Riddler Khu a Centro Leaks Ma guarda, l'unica cosa bella di tutta questa valanga è che riddler khu è stato zittito, dopo quella del cane disabile (che si, era un accenno a miraidon ma molto volgare) sono contenta che sia finito a fare il "confermatore di rumor ". In tutto ciò i leak mi hanno fatto diventare super speranzosa per le evo di sprigatito e quaxley Modificato 18 luglio, 2022 da Hirondelle E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati