Vai al commento

È guerra tra leaker? I troppi rumor su Scarlatto e Violetto

Paolofoxcorongiu
 Condividi

Post raccomandati

55 minuti fa, MovNou ha scritto:

Io ho paura che troppi leaks possano portano a una vera e propria rovina dell'attesa dei giochi stessi, andando a minare lo stesso hype che si crea

Basta ignorarli. Oppure, fai uso della mia Tecnica Segreta dell'Amnesia: vediti tutto Neon Genesis Evangelion di continuo con quanti più pensieri in testa possibili. Vedrai che te ne dimentichi

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Basta ignorarli. Oppure, fai uso della mia Tecnica Segreta dell'Amnesia: vediti tutto Neon Genesis Evangelion di continuo con quanti più pensieri in testa possibili. Vedrai che te ne dimentichi

Questa mi mancava, e direi che ci vuole proprio per dimenticare tutte quelle frecciatine di Riddler Khu a Centro Leaks

Link al commento

26 minuti fa, MovNou ha scritto:

Questa mi mancava, e direi che ci vuole proprio per dimenticare tutte quelle frecciatine di Riddler Khu a Centro Leaks

Ma guarda,  l'unica cosa bella di tutta questa valanga è che riddler khu è stato zittito,  dopo quella del cane disabile (che si,  era un accenno a miraidon ma molto volgare) sono contenta che sia finito a fare il "confermatore di rumor ". 

In tutto ciò i leak mi hanno fatto diventare super speranzosa per le evo di sprigatito e quaxley

Modificato da Hirondelle
Link al commento