yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Keroro ha scritto: e poi in realtà non era nemmeno fuga ma foga, cioè boh io convinto fosse fuga, aveva più senso veramente figa smh that's the meme @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 minuti fa, chube ha scritto: Poi sono morti in 6 ehm sì forse è più importante... Ah già 6 andati via accidenti 😢 Ora seguo la discussione leggo con calma grazie raga 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: scritto così mi inquieta XD @Sonichu non sapevo di questa tua doppia vita da amazzone XD Tranquilla te sei ancora viva Almeno quello 😅 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Ah già 6 andati via accidenti 😢 Ora seguo la discussione leggo con calma grazie raga Almeno quello 😅 Ah ah ma si dai l'importante è sopravvivere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Finalmente vediamo @RoseRed agire, e perché non rubare qualcosina di proprietà di @Icarus? @kingdom anche ottiene qualcosa, ossia una bellissima fionda Complimenti, puoi usarla per tirare dei sassolini sui talloni della gente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shishibe Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 12 minuti fa, chube ha scritto: @Sonichu e @Shishibe ufficialmente amazzoni sisi (?) Sono il nemico del mio stesso distretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Shishibe ha scritto: Sono il nemico del mio stesso distretto woups non l'avevo notato, interessante plot... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, Shishibe ha scritto: Sono il nemico del mio stesso distretto Sta scappando da Enamorus Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 4 ore fa, chube ha scritto: Gente tipo @Keroro @Celes @GameGate01 @ShadowBlue @Icarus @Sonichu vuole andare a pesca, ma chi dorme non piglia pesci. Chi troppo vuole nulla stringe, ma a caval donato non si guarda in bocca quindi ecco che tutti prendono un pezzo inutile senza l'altro. Riusciranno a mettersi d'accordo e a tirar fuori un ragno dal buco, o meglio, un pesce dall'acqua? A pesca si con il rischio che mi fanno fuori ahia , non è una bella idea , si prepara e si nasconde , salutando i suo compagni Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 4 minuti fa, chube ha scritto: Finalmente vediamo @RoseRed agire, e perché non rubare qualcosina di proprietà di @Icarus? @kingdom anche ottiene qualcosa, ossia una bellissima fionda Complimenti, puoi usarla per tirare dei sassolini sui talloni della gente Da rose mi aspettavo qualche uccisione ma mi accontento TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shishibe Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Macca ha scritto: Sta scappando da Enamorus Lo farei anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Dopo che il suo naso è stato distrutto da Lyndon, @Shadowlitten7 ha dimostrato una grande tenacia e riceve un'accetta per tagliare il naso del suo aggressore da uno sponsor anonimo. Speriamo che a Lyndon piacciano i cosplay di Voldemort! ESPLOSIVIIIIIII PER @Keroro SII @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Altra triple kill incoming? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Altra triple kill incoming? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 6 minuti fa, chube ha scritto: Dopo che il suo naso è stato distrutto da Lyndon, @Shadowlitten7 ha dimostrato una grande tenacia e riceve un'accetta per tagliare il naso del suo aggressore da uno sponsor anonimo. Speriamo che a Lyndon piacciano i cosplay di Voldemort! ESPLOSIVIIIIIII PER @Keroro SII Io lo volevo shiny ma senza naso no XD E ora si scappa da keroro 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Altra triple kill incoming? Forse anche di più a giudicare da come si muore in sto new game XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, chube ha scritto: Sì, lo capisco, subire una triple kill da lulu full esplosivi ad è traumatico 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forse anche di più a giudicare da come si muore in sto new game XD sì dai famo direttamente pentakill I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Sì, lo capisco, subire una triple kill da lulu full esplosivi ad è traumatico sì dai famo direttamente pentakill Una strage,domani finisce il gioco me lo sento XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 53 minuti fa, chube ha scritto: @IcyFlame scocca una freccia verso @Stills, scorto in lontananza, ma il vento fa deviare il dardo verso @Dibo42. Quest'ultimo viene colpito sul tallone, e muore. grande dibo insomma @Dibo42 NOOOO MI SPIACE TANTISSIMO . Mannaggia proprio a te doveva prendere quella freccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 @WhitePenguin vede del fumo in lontananza, probabilmente sono solo esplosioni di prova. Decide comunque di farsi i cazzi tuoi, sa che c'è del pericolo in giro e gioca safe, paura del jungler insomma... Congratulazioni invece a @Eleeee, la tua è la prima caviglia dell'edizione a partire Assist di @Porygatto, stra affamato di caviglie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 54 minuti fa, chube ha scritto: @IcyFlame scocca una freccia verso @Stills, scorto in lontananza, ma il vento fa deviare il dardo verso @Dibo42. Quest'ultimo viene colpito sul tallone, e muore. grande dibo insomma @Dibo42 sei caduto per una causa onorevole, e non lo sto dicendo solo perché ho una mira pessima a quanto pare by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, chube ha scritto: @WhitePenguin vede del fumo in lontananza, probabilmente sono solo esplosioni di prova. Decide comunque di farsi i cazzi tuoi, sa che c'è del pericolo in giro e gioca safe, paura del jungler insomma... Congratulazioni invece a @Eleeee, la tua è la prima caviglia dell'edizione a partire Assist di @Porygatto, stra affamato di caviglie Prevedo un'altra caviglia alla giove presto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Sono già morto. Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 minuti fa, chube ha scritto: @WhitePenguin vede del fumo in lontananza, probabilmente sono solo esplosioni di prova. Decide comunque di farsi i cazzi tuoi, sa che c'è del pericolo in giro e gioca safe, paura del jungler insomma... ah non è lui il jungler? No perché di solito è il jungler a farsi i cazzi suoi senza gankare Adesso, Ribble ha scritto: Sono già morto. Ottimo Guarda il lato positivo: non sei caduto dall'albero I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 7 minuti fa, chube ha scritto: @WhitePenguin vede del fumo in lontananza, probabilmente sono solo esplosioni di prova. Decide comunque di farsi i cazzi tuoi, sa che c'è del pericolo in giro e gioca safe, paura del jungler insomma... Congratulazioni invece a @Eleeee, la tua è la prima caviglia dell'edizione a partire Assist di @Porygatto, stra affamato di caviglie @Eleeee Oh sì, bambola, fammela vedere tutta quella caviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 @MoonlightUmbreon voleva fare qualcosa di utile e importante, quindi eccolo tentare di fare il cosplay di Dibo, pungendosi quasi a morte con le spine dei cespugli delle bacche. @Green è il primo a ricevere acqua pulita speriamo sia anche l'ultimo n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 9 minuti fa, chube ha scritto: @WhitePenguin vede del fumo in lontananza, probabilmente sono solo esplosioni di prova. Decide comunque di farsi i cazzi tuoi, sa che c'è del pericolo in giro e gioca safe, paura del jungler insomma... Congratulazioni invece a @Eleeee, la tua è la prima caviglia dell'edizione a partire Assist di @Porygatto, stra affamato di caviglie Sisí, il fumo so' io che sto ancora a frigge' paranze Peccato che non si è avvicinato @WhitePenguin, si è perso un bel fritto di paranza ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.