yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sisí, il fumo so' io che sto ancora a frigge' paranze Peccato che non si è avvicinato @WhitePenguin, si è perso un bel fritto di paranza foto fritto o il gioco finisce qua mi spiace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 11 minuti fa, Ribble ha scritto: Sono già morto. Ottimo Su su puoi tormentarmj da fantasma ,mi sa che sei te che mi ha fatto impazzire XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 9 minuti fa, chube ha scritto: @MoonlightUmbreon voleva fare qualcosa di utile e importante, quindi eccolo tentare di fare il cosplay di Dibo, pungendosi quasi a morte con le spine dei cespugli delle bacche. @Green è il primo a ricevere acqua pulita speriamo sia anche l'ultimo n_n Bene sembra che la musica non cambi manco stavolta yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Ore 22.30, si conclude la prima giornata... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shishibe Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: Ore 22.30, si conclude la prima giornata... Tempo 2 giorni e abbiamo già il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Status aggiornato nel primo post! Domani mattina vedremo cosa è capitato nella prima notte... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, Shishibe ha scritto: Tempo 2 giorni e abbiamo già il vincitore Sei ottimista XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 minuti fa, chube ha scritto: foto fritto o il gioco finisce qua mi spiace Eccome, eccola qua, in cornucopia di carta da me fabbricata detta in antico aloliano anche "o' kuoppo-o' " Spoiler Visto che mi trovavo, ho avuto il tempo pure di trovare i limoni ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shishibe Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sei ottimista XD L'unica arma a disposizione che si può avere durante questi giochi (tranne le accette e le frecce random) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Non ci credo. Ancora vivo dopo 3h di Arena~~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 ore fa, chube ha scritto: @Macca intanto incontra un trio, formato da @GameGate01, @Ribble e @Woolcloud. Preso in ostaggio il primo, gli impone di uccidere uno degli altri due Tributi, e GameGate decide di puntare su chi aveva più risorse: ci saluta così anche Ribble, vittima di una estorsione da parte di un Macca incazzato nero per la morte dal suo amore ormai perduto. Per poco... Fiuuu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 ore fa, Alemat ha scritto: Lyndzula mi ha promesso che chiederà la grazia al signore del fuoco per me... Nascondi contenuto Aspetta ma se sopravvivrà uno solo di noi due... come farà a chiedere la grazia?! Non farti domande di cui potresti pentirti, fratello caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 ore fa, chube ha scritto: @Sonichu e @Shishibe ufficialmente amazzoni sisi (?) Non ho capito. Che ho fatto esattamente? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 8 minuti fa, Sonichu ha scritto: Non ho capito. Che ho fatto esattamente? Sei scappato da Celes dopo averla distratta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 11 minuti fa, chube ha scritto: Sei scappato da Celes dopo averla distratta Si credeva vedendomi di spalle che stavo innocuamente cuocendo i pesci pescati col Super Amo, ma poi appena mi son girata ha visto il mio utensile di frittura laser ed é fuggito per la paura @Sonichu ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Primo Millennium Games: raccolgo le bacche e muoio Secondo Millennium Games: uno sbaglia a mirare e mi uccide IO NON GIOCO PIÙ A STO GIOCO DI Dibo sei negato, prendi esempio dallo zoppo che entra in top 6 senza aver fatto una singola cosa in tutta l'edizione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 ore fa, Celes ha scritto: Eccome, eccola qua, in cornucopia di carta da me fabbricata detta in antico aloliano anche "o' kuoppo-o' " Nascondi contenuto Visto che mi trovavo, ho avuto il tempo pure di trovare i limoni Mi stavenendo fame ,offri?XD 2 ore fa, Shishibe ha scritto: L'unica arma a disposizione che si può avere durante questi giochi (tranne le accette e le frecce random) E le caviglie esse male che fanno inciampare la gente u.u Io sono impazzita dopo la prima giornata ,l'ottimismo non fa per me XD 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Non ci credo. Ancora vivo dopo 3h di Arena~~~ Con 7 morti il primo giorno ti è andata alla gtande direi 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: Per poco... Fiuuu... Sei una pecora la lana può sempre venir comodo XD 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Non ho capito. Che ho fatto esattamente? Ti sei dato alla fuga dopo aver distratto celes coi complime ti sulla spada laser XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Si credeva vedendomi di spalle che stavo innocuamente cuocendo i pesci pescati col Super Amo, ma poi appena mi son girata ha visto il mio utensile di frittura laser ed é fuggito per la paura @Sonichu Abbastanza comprensibile XD 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Dibo sei negato, prendi esempio dallo zoppo che entra in top 6 senza aver fatto una singola cosa in tutta l'edizione La tua caviglia ormai è leggenda u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi stavenendo fame ,offri?XD E le caviglie esse male che fanno inciampare la gente u.u Io sono impazzita dopo la prima giornata ,l'ottimismo non fa per me XD Con 7 morti il primo giorno ti è andata alla gtande direi Sei una pecora la lana può sempre venir comodo XD Ti sei dato alla fuga dopo aver distratto celes coi complime ti sulla spada laser XD Abbastanza comprensibile XD La tua caviglia ormai è leggenda u.u Ma si. Anche perché l’altra volta sono morto per mano del compagno @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 7 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma si. Anche perché l’altra volta sono morto per mano del compagno @RoseRed Quindi comunque vada domani hai già vattuto il tuo record personale u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Da morto non posso ammazzare nessuno... Venite a farmi compagnia. XD Povero @Dibo42, ho letto della tua tragica fine. Tragica ma divertente, devo ammettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 13 minuti fa, Ribble ha scritto: Da morto non posso ammazzare nessuno... Venite a farmi compagnia. XD Povero @Dibo42, ho letto della tua tragica fine. Tragica ma divertente, devo ammettere. Sei schiattato dunque, devo recuperarmi come, a parte te chi altro ci ha lasciati stanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei schiattato dunque, devo recuperarmi come, a parte te chi altro ci ha lasciati stanotte? Arriverà presto (spero) anche il tuo turno e, quando arriverà, non potrai più sogghignare. U.U @Dibo42, ad ora, credo sia l'unico ad essere morto dopo di me. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 3 minuti fa, Ribble ha scritto: Arriverà presto (spero) anche il tuo turno e, quando arriverà, quella specie di ghigno scomparirà dal tuo volto. U.U @Dibo42, ad ora, credo sia l'unico ad essere morto dopo di me. D: Continua pure ad augurarmi la morte se preferisci, ma chissà che in realtà tu non mi stia favorendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 8 ore fa, Celes ha scritto: Si credeva vedendomi di spalle che stavo innocuamente cuocendo i pesci pescati col Super Amo, ma poi appena mi son girata ha visto il mio utensile di frittura laser ed é fuggito per la paura @Sonichu Non è colpa mia se questa qui gira armata di forno a microonde portatile. Comunque,visto che siamo in tregua ne approfitto per mangiare (inizia a mangiare la frittura di @Celes) 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei schiattato dunque, devo recuperarmi come, a parte te chi altro ci ha lasciati stanotte? 10 minuti fa, Ribble ha scritto: Arriverà presto (spero) anche il tuo turno e, quando arriverà, non potrai più sogghignare. U.U @Dibo42, ad ora, credo sia l'unico ad essere morto dopo di me. D: 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Continua pure ad augurarmi la morte se preferisci, ma chissà che in realtà tu non mi stia favorendo Smettetela di fare i bambini -_- Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 9 minuti fa, Sonichu ha scritto: Non è colpa mia se questa qui gira armata di forno a microonde portatile. Comunque,visto che siamo in tregua ne approfitto per mangiare (inizia a mangiare la frittura di @Celes) Smettetela di fare i bambini -_- Smettila di fare il maturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.