Roman Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Arriva la Discussione Generale dell'edizione 2022 di Miss e Mister Pokémon Millennium! All'interno di questa discussione è possibile parlare di tutto ciò che riguarda l'iniziativa, commentarla, supportare i propri compagni, tifare, esultare per una vittoria dalle Candidature fino alla Finalissima. Nonostante ciò, sono da evitare i commenti +1 e OT. Candidati a Miss Pokémon Millennium Candidati a Mister Pokémon Millennium N.B. Si avvisa che l'uso di account multipli, l’acquisto di Reazioni attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon, la richiesta di voti via Messaggio Privato o altri metodi sleali atti a truccare o pilotare i voti sono severamente vietati e saranno puniti duramente. Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, nel ban totale da tutte le Iniziative di Pokémon Millennium per il resto della stagione 2022 nonché nell'attribuzione di 5 o più punti Warn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Buona fortuna a tutti! Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Possono iscriversi tutte le utenti di sesso maschile appartenenti alla Community. Le altre finaliste vinceranno 10 PokéPoints! Bel copia incolla Roman poi ci sorprendiamo di Oak che ha problemi a riconoscere il sesso di una persona E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Dibo42, evilespeon e 1 altro 4 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2022 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Bel copia incolla Roman poi ci sorprendiamo di Oak che ha problemi a riconoscere il sesso di una persona E' il 2022, siamo tutti un po' genderfluid.... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Giove0, Dibo42 e 5 altri 2 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 niente diciamo che quest'anno avrei voluto ripartecipare ma poi ci ho riflwttuto un po e non mi sembrava giusto Ok ho vinto tipo treanni fa ma ho comunque vinto e avrei partecipato solo per distrarmi da un momento molto duro in real ma ho capito che da spettatore ci si diverte di più....insomma fa molto più evil XD alla fine aver vinto è un ricordo bello che ho sul forum e ho deciso di non togliere l'esperienza a nessuno...non che sono cosi presuntuosa da dire che se partecipabo avrei vinto ma mi sarei messa in mezzo e già mi metto in mezzo in molte cose XD piccola spiegazione che volevo fae visto che avevo detto che avrei partecipato e ora dico di no e sembro una pazza....e lo sono nei millennium games XD mi tirerò futoi finché non vinceranno almeno una volta tutte le girls attiva(inattive no o la prpssima volta mi vedrete a miss nonna millennium XD) Detto questo buonissimaaaaaaaaaa fortuna a tutti i mr e tutte le miss @Ribble best miss millennium per me XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble, Ken_, RoseRed e 2 altri 3 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Roman ha scritto: E' il 2022, siamo tutti un po' genderfluid.... Domanda veloce, anni fa ho partecipato e fatto cavolate che mi portarono alla squalifica e annesso bando dalle iniziative autunnali...Potrei partecipare di nuovo? In modo pulito stavolta, ho imparato la mia lezione Modificato 22 agosto, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domanda veloce, anni fa ho partecipato e fatto cavolate che mi portarono alla squalifica e annesso bando dalle iniziative autunnali? Potrei partecipare di nuovo? In modo pulito stavolta, ho imparato la mia lezione Spero tu possa caro ma penso di si TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domanda veloce, anni fa ho partecipato e fatto cavolate che mi portarono alla squalifica e annesso bando dalle iniziative autunnali? Potrei partecipare di nuovo? In modo pulito stavolta, ho imparato la mia lezione Sì, nessun problema. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Spero tu possa caro ma penso di si Mi hanno confermato di sì cara, quasi quasi ci provo, giusto per il gusto di provarci nel modo giusto stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi hanno confermato di sì cara, quasi quasi ci provo, giusto per il gusto di provarci nel modo giusto stavolta Ene dai sono contentissima se ci provi,buonissima fortuna TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ene dai sono contentissima se ci provi,buonissima fortuna Grazie mille, stavolta sarà molto scialla, se ce la faccio grande sennò pace, non ho la smania di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: niente diciamo che quest'anno avrei voluto ripartecipare ma poi ci ho riflwttuto un po e non mi sembrava giusto Ok ho vinto tipo treanni fa ma ho comunque vinto e avrei partecipato solo per distrarmi da un momento molto duro in real ma ho capito che da spettatore ci si diverte di più....insomma fa molto più evil XD alla fine aver vinto è un ricordo bello che ho sul forum e ho deciso di non togliere l'esperienza a nessuno...non che sono cosi presuntuosa da dire che se partecipabo avrei vinto ma mi sarei messa in mezzo e già mi metto in mezzo in molte cose XD piccola spiegazione che volevo fae visto che avevo detto che avrei partecipato e ora dico di no e sembro una pazza....e lo sono nei millennium games XD mi tirerò futoi finché non vinceranno almeno una volta tutte le girls attiva(inattive no o la prpssima volta mi vedrete a miss nonna millennium XD) Detto questo buonissimaaaaaaaaaa fortuna a tutti i mr e tutte le miss @Ribble best miss millennium per me XD Grazie della fiducia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Adesso, Ribble ha scritto: Grazie della fiducia. XD Di nullaaa ti farò la propoaganda vota ribble best miss millennium 2022 XD 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille, stavolta sarà molto scialla, se ce la faccio grande sennò pace, non ho la smania di vincere ma si caro sto tioo di contest va prsso cosi o ti ci strsssi dietro Ma io spero che ti vada alla grande E' stata aggiunta una reazione da Ribble e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Di nullaaa ti farò la propoaganda vota ribble best miss millennium 2022 XD Non credo che qualcuno ci caschi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Adesso, Ribble ha scritto: Non credo che qualcuno ci caschi. XD Ma vabbe tu truccati sistemati bene mettiti un bel vestitino e faccio fare i mainfesti ai pika e vedrai che vinciamo XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 27 minuti fa, Roman ha scritto: Sì, nessun problema. E' necessario postare un allegato? Perché l'unica cosa in cui me la cavicchio è scrivere, ma non posso certo mettermi a linkare capitoli della mia fanfic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' necessario postare un allegato? Perché l'unica cosa in cui me la cavicchio è scrivere, ma non posso certo mettermi a linkare capitoli della mia fanfic xD È facoltativo, ma è altamente consigliabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 (modificato) Eeeeee ottima scelta Dandel nel banner!!! \ / 11 minuti fa, Roman ha scritto: È facoltativo, ma è altamente consigliabile. @Roman scusa, credevo fosse la risposta alla mia domanda nell'altro topic. Mi son confusa tra i topic Modificato 22 agosto, 2022 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 2 minuti fa, Roman ha scritto: È facoltativo, ma è altamente consigliabile. Capisco, ma nel caso di una fanfic immagino sia impraticabile e non ho purtroppo il tempo di creare un elaborato apposta. Come potrei fare nel caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 @Roman Non sapevo dove postare la mia domanda, se qui o nell'altro topic. Comunque eccola: ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 @Francy mi hai conquistato a "Tifo Juve e Ferrari" Sono di sesso nudo maschile sì ovvio cioè ti sei candidato a Mister PM non Miss PM cioè voglio dire... E' stata aggiunta una reazione da Francy, Giove0 e Darki 2 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Io che nonostante abbia visto le candidature per mister Millennium noto adesso che c'era Dandel nel banner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 (modificato) A voi che specificate di essere iscritti da tanto tempo: dovremmo votare il più meritevole, non il più anziano. Magari potreste aprire un sondaggio intitolato, chessò, "Il Vero anziano del forum"... Spero di ottenere qualche "grr reaction" con questo post Modificato 23 agosto, 2022 da Ribble E' stata aggiunta una reazione da Celes, Macca, Francy e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 1 ora fa, Ribble ha scritto: A voi che specificate di essere iscritti da tanto tempo: dovremmo votare il più meritevole, non il più anziano. Magari potreste aprire un sondaggio intitolato, chessò, "Il Vero anziano del forum"... Spero di ottenere qualche "grr reaction" con questo post Giusto, giusto Spoiler Una speranza in meno XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Auguro a tutti una buona fortuna per le competizioni e che siano soprattutto prive (finalmente) di gente che imbroglia. Non è una campagna elettorale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati