Vai al commento


[Candidature] Miss Pokémon Millennium


Roman

Post raccomandati

candidature_miss-1024x492.png

 

Miss Pokémon Millennium 2022

 

 

Spiegazione e svolgimento

Miss Pokémon Millennium è un contest di popolarità, fama e onore, dove i giudici sono gli utenti stessi: sarete voi a scegliere la vincitrice!


L’obiettivo è quello di conquistare la fiducia e la simpatia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori, dal semplice carisma ai vostri talenti più nascosti.

Al termine della prima fase di candidature verranno effettuate due votazioni che decreteranno la vincitrice femminile dell’edizione 2022!



 

 

Regolamento delle candidature

  1. Le ragazze che desiderano iscriversi alla competizione devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.

    Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*
    Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
    Allegato: *

    * Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i Mi Piace puoi allegare alla presentazione un tuo disegno, una grafica, una poesia, una fotografia da te scattata, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento: l'importante che il lavoro sia inedito e creato da te!
     
  2. Avrete tempo fino alle ore 22:00 di mercoledì 24 agosto per postare la vostra candidatura.
     
  3. Possono iscriversi tutte le utenti di sesso femminile appartenenti alla Community.
     
  4. Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il vostro post di candidatura riceva almeno 20 Reazioni.
     
  5. Le reazioni verranno contate fino alle ore 12.00 di giovedì 25 agosto

 

N.B. A seguito delle continue scorrettezze avvenute negli anni passati, si è deciso di inasprire il regolamento.


Si avvisa che l'uso di account multipli, l’acquisto di Reazioni attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon, la richiesta di voti via Messaggio Privato o altri metodi sleali atti a truccare o pilotare i voti sono severamente vietati e saranno puniti duramente.

Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, nel ban totale da tutte le Iniziative di Pokémon Millennium per il resto della stagione 2022 nonché nell'attribuzione di 5 o più punti Warn.

 

 

 

Premi in palio

  • La vincitrice otterrà 30 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e un bambola speciale che decorerà il tuo profilo!
  • Le altre finaliste vinceranno 10 PokéPoints!

 

 

Domande e assistenza

 

In caso di dubbi e domande, @Roman sarà sempre disponibile a chiarire ogni dubbio. Puoi contattarci anche attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

 

Ricordiamo infine che in questa discussione commenti esterni alla candidatura verranno nascosti. Potrete commentare le candidature in questa discussione.

Sono anche vietati commenti di utenti del sesso opposto a quello di riferimento della discussione.



 

Non mi resta che augurarvi buona fortuna, anche se ad una vera Miss Pokémon Millennium non serve! :Cuoricini:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: ShadowBlue
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono una persona semplice , un utente che piace aiutare gli altri se posso su questo forum , mi piace fotografare, leggere , scrivere poesie , mi piace tanto la montagna trovo tanto rilassamento .
Allegato: 

Poesia

Titolo: Buttarsi nella mischia Bianca.

 

 È così uno vide tutto bianco,

bianco come la neve,

bianco come la nebbia,

ma cosa nascondeva?

Tanti passi nel lungo sentiero,

guidati da tanti alberi,

che fecero da guida,

al nostro amico.

 

Che raggiunge la vetta,

guardando su, vide,

un cielo bianco.

Si bianco e leggere,

si leggere come l'animo,

si leggero come una foglia di inverno, che aspetta il suo autunno e .

E chissà questa mischia Bianca,

forse un giorno si colorerà la Montagna, amico.

Si , si colorerà di colore arancione e di tutti i colori.

E Forse ti sentirai un po' meglio si, leggero come una foglia, bella da vedere.

 

 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Woolcloud

Secondo te perché dovrebbero votarti: Non lo so, mi sto buttando a caso in questa iniziativa, non so perché dobbiate votarmi, ma ci voglio provare, e mi va bene tutto.

Allegato: Non posso pubblicare le canzoni che scrivo perché sono altamente personali, quindi mi tocca mettere un disegno (non sono molto brava) che ho fatto.

Spoiler

 

Nhilego_20220820201231.png.e35ae856009f842ac73b3c02074f1d9f.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Celes 

Secondo te perché dovrebbero votarti? 

Innanzitutto buonsalve a tutti! Sono felice di candidarmi per Miss Millennium per la seconda volta ^^
La prima volta, l'anno scorso, avevo deciso di partecipare giusto per.
Invece quest'anno ho deciso di partecipare giusto per partecipare.

 

 

Perció, gente, se proprio volete votarmi, eccovi una ragionevole lista delle ragioni su cui ragionare al fine di darmi il voto :3

*con motivazione, tira fuori l'elenco dei motivetti* ~ :starter: 🎼 🎶

- Sono iscritta su PM dal lontano 2013 (un bel pó, insomma xD)
- Fan veterana di Pokemon, dai lontani Oro e Argento per Gameboy.
- Autrice di contenuti digitali di vario genere: da disegni a creazioni grafiche con photoediting e collage (chi vede ogni tanto i miei aggiornamenti sa xD Oppure potete vederli tutti nella mia art gallery scritta in firma e in profilo ^^ )
- Me la cavo un pó anche nello spriting ^^
- Kukui's and Dandel's Massive Content Creator (ah no, scusate...XD) *cancella questo motivo dalla lista* xD

- Creatrice del Sommo GigaFacepalm Torciante 🔥 :Stelline:
- Maestra Esperta nell'Antica Arte del Lancio di Torce, appresa dalla mia mentore Gran Maestra Espi @evilespeon :figo:
- Mi piace scherzare e fare battute da riceverle pure le torce xD
- Cosplayer che si diletta ogni tanto a fare cosplay
- Super-nerd fan di tanti fandom tra cui Star Wars, LOTR, Final Fantasy, Kingdom Hearts, solo per citarne alcuni xD
- Boh, devo continuare? Credo di aver detto abbastanza (?) Boh. :think: XD 

Allegato: 

Spoiler

CBePKrX.gif

 

:rotfl: 🤣 :rotfl:

 

Ed è tutto, Pubblico Meraviglioso di PM!!

:Cuoricini: \ :mki: / :Cuoricini:

Grazie assai per l'attenzione! Mo' agg' fernuto-o ka' (che in aloliano stretto vuol dire "ora qui ho finito"). :smile3:

:cuore: Salutoni Gigamax a tutti! ^_^ :cuore:

Spoiler

Cavoli, ho dimenticato di dire che amo la pace nel mondo...nuoooooooo 😱

 

 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:Stelline: Nick: YukiV
:Stelline: Secondo te perché dovrebbero votarti?:  Come ormai capita da parecchio tempo mi iscrivo sportivamente a questa competizione nella speranza di regalare la PRIMA (e forse unica :looksi:) vacanza ai pikachu del team 0 :smile3:, (la cosa è stata legalmente concordata con la b0ssa e gli altri tenenti tramite legali, postille e altri preamboli lunghissimi! XD) Che dire nel team il mio lavoro è come tenente ma ciò per cui di sicuro brillo (non come un voltorb XD:sisi:) di più è la mia copertura ovvero essere la maid e proprietaria della caffetteria 0 al piano terra del palazzo 0 dove tutti sono i benvenuti a prendere un thè roserade, il coffeng macchiato o una buonissima ciocoskitty!:skitty:.(oltre che a mangiare deliziosi biscoriolu e altre leccornie preparate dalla pasticcere alcremie! :Cuoricini:)

A livello di pokefan invece posso dire di essere una dei mega fan di victini e di tutti i pokemon misteriosi!:what:
:Stelline: Allegato*

Spoiler

Ecco qua un po' di opere che ho disegnatovictini_bottle__by_yuki__v_df8ridr-fullv

Victini in bottiglia che funge da pokeball!

E due paginette di legendImmagine

Immagine

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Alexina 

 

Secondo te perché dovrebbero votarti: Perché nella mia vita non ho mai vinto nulla!

 

La verità: Perché vi banno tutti!

 

Allegato: Quando ancora si disegnava sul ds con il pennino. 

(Non so nemmeno se si vede)

 

Spoiler

zlCfzSf-q5Ea6G-X0A.pngzlCfzSgT_pw7cL--_A.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Combo
Secondo te perché dovrebbero votarti?

Mi sono iscritta perché si, mi diverto tanto per

Se non avete fatto il voto qua vi taggo sul mio club scrivo re/regine dei noob forever.

Non capite niente.

 

 

T S K
 
Se perdo niente icon in regalo u_u
 
 

Allegato:

Spoiler

 

KH Dark Road be like:

 

Combo Caelum

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Lotta

Secondo te perché dovrebbero votarti?: E' semplice. Sono una persona dolce, gentile, intelligente, straordinaria, speciale, generosa, mi piace aiutare gli altri... allegra e solare per niente ma non si possono avere tutti i pregi. :occhiolino: So tutto sui conigli, ma proprio tutto tutto... riesco a sorprendere anche i veterinari specializzati! Sono bravissima a cucinare, ho imparato da sola e tutto ciò che preparo è sempre delizioso.

Me la cavo molto bene anche a realizzare regali per le persone che amo. Non mi limito a realizzare qualcosa che piacerà al destinatario ma riesco a creare un'intera lore che spieghi le motivazioni del regalo e... decoro anche la confezione in maniera che dia un indizio sul contenuto in modo talmente velato che solo una mente contorta come la mia potrebbe pensarci ma almeno non rovino la sorpresa a nessuno

Insomma, mi piace curare i dettagli e non lascio mai nulla al caso, perché per me nulla è più importante del sorriso delle persone a cui voglio bene. :cuore:

Non scordate inoltre che votare per me significa creare insieme un mondo migliore, nel quale le neurodivergenze non verranno più viste come strane, sbagliate o fuori posto. :cuore:

Ora invece passiamo alla vera motivazione che mi spinge a candidarmi. In tutta onestà... non c'è reale motivo per cui dovreste votarmi. Sino a due giorni fa ero anzi fermamente convinta di non partecipare. Qualcuno qui sa quanto la mia condizione ed il modo in cui è vista dal mondo esterno mi rendano difficile anche solo scrivere un messaggio e non ho mai partecipato a qualcosa che fosse più impegnativo del Golden Draw. Ma poi qualcosa è scattato. Mi sono resa conto che le cose per me si fanno sempre più difficili ma non posso e non voglio darla vinta alla paura. C'è questa occasione, voglio provare a partecipare. Non mi aspetto di passare la prima fase e va benissimo così. Se vedrete questo messaggio significherà che ho trovato il coraggio di inviarlo e questa sarà già la mia grande, grandissima vittoria. Oppure significherà che il dito mi è scivolato su Inserisci risposta, ma voi... ehm... fate comunque conto che sia stato intenzionale. :sudore:

Se ho saputo fare questo ulteriore piccolo grande progresso è anche e soprattutto grazie agli utenti di questo forum che mi hanno accolta sin da subito come una vecchia amica, senza problemi e senza pregiudizi, includendomi con gentilezza ma anche rispettando i miei spazi e lasciandomi tranquilla quando preferisco stare sola. E vorrei ringraziare tutti per non avermi fatta sentire diversa, significa molto per me. :cuore:

 

Allegato: Non aspettandomi di proseguire nel gioco non sarebbe necessario ma ho deciso di postare egualmente un'immagine, non per mettere in mostra le mie dubbie capacità ma come ulteriore prova di coraggio verso me stessa nel mostrare pubblicamente un lavoretto fatto da me. Queste sono alcune delle Balls che ho realizzato con sfere di polistirolo, acrilico e strisce di carta. Alcune linee e i pulsanti delle sfere appaiono seghettati perché ho dovuto comprimere la foto per poterla inserire, spero vi piaccia. :cuore:

 

Spoiler

1413387783_Screenshot_2022-08-23-15-04-45-4722.jpg.32f92bb3dd845e8ddea2d13ffe3fcc4c.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...