Vai al commento


[Candidature] Mister Pokémon Millennium


Roman

Post raccomandati

candidature_mister-1024x492.png

 

Mister Pokémon Millennium 2022

 

 

Spiegazione e svolgimento

Mister Pokémon Millennium è un contest di popolarità, fama e onore, dove i giudici sono gli utenti stessi: sarete voi a scegliere il vincitore!


L’obiettivo è quello di conquistare la fiducia e la simpatia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori, dal semplice carisma ai vostri talenti più nascosti.

Al termine della prima fase di candidature verranno effettuate due votazioni che decreteranno il vincitore dell’edizione 2022!



 

 

Regolamento delle candidature

  1. I ragazzi che desiderano iscriversi alla competizione devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.

    Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*
    Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
    Allegato: *

    * Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i Mi Piace puoi allegare alla presentazione un tuo disegno, una grafica, una poesia, una fotografia da te scattata, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento: l'importante che il lavoro sia inedito e creato da te!
     
  2. Avrete tempo fino alle ore 22:00 di mercoledì 24 agosto per postare la vostra candidatura.
     
  3. Possono iscriversi tutti gli utenti di sesso maschile appartenenti alla Community.
     
  4. Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il vostro post di candidatura riceva almeno 20 Reazioni.
     
  5. Le reazioni verranno contate fino alle ore 12.00 di giovedì 25 agosto

 

N.B. A seguito delle continue scorrettezze avvenute negli anni passati, si è deciso di inasprire il regolamento.


Si avvisa che l'uso di account multipli, l’acquisto di Reazioni attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon, la richiesta di voti via Messaggio Privato o altri metodi sleali atti a truccare o pilotare i voti sono severamente vietati e saranno puniti duramente.

Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, nel ban totale da tutte le Iniziative di Pokémon Millennium per il resto della stagione 2022 nonché nell'attribuzione di 5 o più punti Warn.

 

 

 

Premi in palio

  • Il vincitore otterrà 30 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e un bambola speciale che decorerà il tuo profilo!
  • Gli altri finalisti vinceranno 10 PokéPoints!

 

 

Domande e assistenza

 

In caso di dubbi e domande, @Roman sarà sempre disponibile a chiarire ogni dubbio. Puoi contattarci anche attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

 

Ricordiamo infine che in questa discussione commenti esterni alla candidatura verranno nascosti. Potrete commentare le candidature in questa discussione.

Sono anche vietati commenti di utenti del sesso opposto a quello di riferimento della discussione.



 

Non mi resta che augurarvi buona fortuna, anche se a un vero Mister Pokémon Millennium non serve! :Cuoricini2:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Giove0

Secondo te perché dovrebbero votarti?: *parte musica per metà triste per metà eroica* Mi sono fatto Telegram per voi! Sono diventato moderatore per voi! Mi sono preso in erdeità l'elenco per voi! Quindi fatemi vincere (ovviamente per voi)!

Apparte gli scherzi non vincerò mai, ma come l'anno scorso si partecipa per postare una candidatura meme :looksi:

Allegato:

Spoiler

Banner.png.b95485e55ec8c7b4d5797a47a895b3ad.png

Benvenuti, benvenuti nel mio fantastico allegato (tranne le immagini ma dettagli), in questo docume(me)ntario esploreremo la magia della shout selvaggia durante il PSF (Pantofole Senza Fronzoli o Pokédoll Summer Festival), una speciale occasione che si verifica ogni anno dove tutti i principali predatori si radunano a caccia di alcune speciali prede nominate Doll (o Pokébambole in forumese antico).

Ma aspetta, mentre stavamo parlando la caccia è già inziata!

2.pngQui potete vedere un ormai anziano esemplare di Dibus Primeus, comunamente noto come Dibo42 o semplicemente Dibo. In passato era un predatore, spesso il primo ad arrivare alle prede più comuni. Ma ormai come simboleggiato dal suo nome blu è debole e vecchio, non riesce più a prendere le prede più ghiotte quindi si accontenta degli scarti di altri e di vantarsi delle informazioni raccolte in anni di analisi.

Immagine 2022-08-19 101807.png

Potete vedere anche lo stesso esemplare impazzire per non poter provare a prendere il suo desiderio, rayquazon. A questo punto decide di passare alla strategia di fare pena ai grandi predatori sperando che gli venga donato, povero ingenuo.

Immagine 2022-08-19 102733.png

Qui invece potete osservare un Chubeus Insectus, comunemente noto come Chube. Ha una dieta altamente specializzata in particolari coleotteri, ma preda tutte le tipologie di doll rare per rivenderle a sventurati cacciatori poco talentuosi.

NON SONO RIUSCITO A FILMARLO MA CON UNO SCATTO ALEMAT HA PRESO LA PRIMA MONO! Sentiamo i commenti del resto della shout

Immagine 2022-08-19 103654.png

MatBig (Bigeus Mattis) commenta provando a capire chi è stato il lampo invisibile che ha preso Melmetal Gigamax, mentre un esemplare di Monocopius Darkius (comunemente chiamato Darki) dice che non si aspettava che uscisse la preda metallica.

Immagine 2022-08-19 105344.png

Qui invece un esemplare di Giove0 (Slowhandis Zerus) che si occupa del rendere noto il rilascio delle prede rende noto che Alemat (nessuno è riuscito ad avvistarlo) è riuscito a prendere entrambi i due N bicopia, mostuoso.

Immagine 2022-08-19 105429.png

Qui torna l'esemplare di Dibo a sottolineare come sia un impresa vista poche volte nella sua esperienza, nomina anche lui un certo peng.

Immagine 2022-08-19 105403.png

Sicuramente con peng volevano imitare il richiamo dei WhitePenguin (Monocopius Pinguinus, un parente dei Monocopius Darkius) selvatici, che è noto che comunichino tramite un peculiare richiamo (PE-PENG PE-PENG) che gli permette di prendere tutte le prede più rare, attualmente l'esemplare filmato è in anno sabatico da quante risorse ha accumulato in precedenza.

Immagine 2022-08-19 110203.pngImmagine 2022-08-19 110302.png

Qui invece si vedono un esemplare di MatBig e di Kingdom (Conarus Kingdorum) speculare su quando la migrazione di Noctowl Cromatici.

Immagine 2022-08-19 110448.png

Questo discorso ha richiamato un esemplare di Combinus Mlemontis, comunemente nota come Noob. Ha una dieta molto restrittiva (composta esclusivamente da uccelli) e viene spesso vista in coppia con dei Macca (Fatturatorus Estremus), con cui ha una relazione simbiotica.

Immagine 2022-08-19 111312.png

Qui invece Chube richiede il nome del Pescivoro che ha preso il Kyogre rosa, è stata la creatura dalla dieta generalista nominata Darki, con questo finisce la prima giornata di caccia.

Immagine 2022-08-19 113852.pngImmagine 2022-08-19 113939.png

Ehm... Ok pausa pubblicità :look:

4.png

Immagine 2022-08-19 105856.png

Documentario offerto da "Dibo ma sei nel pp store?"

Sfortunatamente no

Immagine 2022-08-19 123430.png

Immagine 2022-08-19 123511.png

La seconda giornata invece inizia con una delle grandi rivalità della storia quella tra Predatori e Autoplay di Twitch, due nemici naturali. I predatori hanno attaccato in gruppo il pannello sconfiggendolo, così il secondo giorno di caccia iniziò in via definitiva.

Immagine 2022-08-19 124426.pngImmagine 2022-08-19 124340.png

Qui due predatori affiatati di nome Darki e Chube richiedono un flapple che non uscirà mai :look:

Immagine 2022-08-19 125525.png

Il Darki continua la sua folle conquista prendendo un altra preda unica, l'enorme e aberrante Eternamax.

Immagine 2022-08-19 125442.png

Qui potete vedere un esemplare di Giove0 prendere in giro il Dibus Primeus chiedendogli se può lanciare un codice (abilità che i Dibo non hanno), lui ne lancia uno falso come contromisura.

Immagine 2022-08-19 125502.png

Ma uno sfortunato Kingdom è caduto nel tranello del codice falso perdendo l'opportunità di ottenere l'eternamax. Dopo questo avvenimento ha deciso di concetrarsi esclusivamente sulla caccia per le ore restanti

Immagine 2022-08-19 111152.png

Immagine 2022-08-19 130340.png

Qui potete tornare a osservare un WhitePenguin, specie notoriamente attratta dai Sylveon, che però rigettano il loro affetto. Che tristezza avere una relazione a senso unico.

Immagine 2022-08-19 130510.png

Torniamo all'ovvio protagonista di questo documentario, il Dibo42, che dopo tanta fatica si ritrova davanti al suo più grande tallone di achille, le prede di tipo UC. Deve essere proprio un brutto momento per la creatura blu.

Immagine 2022-08-19 130816.png

Qui invece altri predatori provano ad alleviare il suo dolore, Eleeee (Specie dell'ordine dei Telegram che si è trovata per caso nell'ambiente sconosciuto) e Pokecraft (Craftidus Raichonus) provano a distrarlo, ma ovviamente non succede...

Immagine 2022-08-19 130628.png

...e il tutto finisce con il Monocopius Darkius che tira il colpo di grazia al Dibo42 nominando Nihilego, speriamo che il magnifico esemplare si riprenda per l'anno successivo.

Screenshot_20220821-234655_Samsung Internet.jpg

Dopo tanta fatica sono riuscito a fare una foto al rapido Alemat, è uscita sfocata ma poco importa. Credo lo chiamerò Riolum Rivalitus.

Con questo ultimo scatto ci salutiamo, e se arriverò in finale ci vedremo con il sequel dedicato al prossimo grande evento.

 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Keroro
Secondo te perché dovrebbero votarti?: W la frittata
Allegato:

Spoiler

Immaginefrittata.png

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Nick: Francy
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Per una moltitudine di motivi che ovviamente starò qui a elencare

  • Ho perso in finale a Mister PM 2016 per 2 (DUE) VOTI
  • Faccio sempre sondaggi stupidi quando ho voglia affinché questo Forum torni a essere un glorioso sito d'incontri i cui match si basano fra gli interessi comuni di ogni utente :arrossire:
  • Sono arancione (quindi se non mi votate vi banno)
  • Tifo Juve e Ferrari, dunque una gioia nella mia vita in mezzo a tutto questo schifo posso pure meritarmela
  • Sono l'original founder del network Gare ignoranti (roba da chad)
  • Sono arancione nonostante il mio ban di un anno (quindi se non mi votate vi banno pt 2)
  • Ho trovato la ragazza su PM 
  • Ho trovato il ragazzo su PM
  • Ho trovato mia sorella su PM (l'ho bannata)
  • Ho fatto io questo topic (non è vero ma prendiamolo per buono)
  • Sono di sesso nudo maschile 
  • Ho un nick che fa schifo, dunque una gioia nella mia vita posso pure meritarmela
  • Il mio birra counter è arrivato a 104
  • Sono un meme master di Telegram

 

 

Allegato: eccomi dimmi

Spoiler

image.png

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: GameGate01
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché io sono (cala l'ombra, con solo una luce divina ad illuminarmi ed il tema misterioso) Bello, Intelligente, Affascinante, Simpatico, Modesto, Famiglia Perfetta, Fortunato, Entusiasta, Amorevole, Talentuoso, Empatico, Sicuro di Se, Elegante, Poliedrico,Obbiettivo, Atletico,Comprensivo, Persuasivo, Gentiluomo, Autocritico, Sognatore, Ammirevole, Rispettoso, Premuroso, Riflessivo, Meritevole, Accogliente (Confortevole... ACCOGLIENTE!), Pragmatico, Educato, Previdente, Perfezionista e... Trasformista! (cit. IL LIBRICYNO DEL MUORI)
Allegato:

Spoiler

Io sono costui

death-note-yell.jpg.f7297ac23344c1f1793cb7af15b65375.jpg

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: llubamereS/Seremabull

secondo te perché dovrebbero votarti? : bella domanda

allegato:

Spoiler
Spoiler
Spoiler

Ciao

Spoiler

Ora arriva il vero allegato

Spoiler

Scherzetto pollo 

Spoiler

:chicken:

 

 

 

 

 

 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: MoonlightUmbreon
Secondo te perché dovrebbero votarti? Volete la verità quella vera ma proprio vera? Non saprei dirvi perché votarmi in tutta onestà, voglio dire sono una persona molto lunatica il cui umore è più mutevole della marea, perciò ci sono giorni in cui posso essere discretamente simpatico ed altri in cui invece vorreste vedermi sparire da qui (e credetemi che lo capirei, nemmeno io mi sopporto nei giorni in cui ho la luna storta, mi prenderei a calci da solo se potessi xD). Quindi che dirvi...votatemi solo se mi apprezzate come persona o come utente che porta qualcosa di buono al forum, nel caso in cui mi conosciate troppo poco sul piano personale per poter dire di apprezzarmi sul piano personale.

P.S. per dovere di onestà sento sia giusto dirvi che 3 anni fa fui squalificato perché avevo richiesto voti in mp, ma dopo quello ho imparato la lezione e perciò potete vedere questa mia nuova candidatura come una Redemption Arc diciamo u.u

Allegato A quanto pare scrivo abbastanza decentemente, tanto da avere ben 3 fanfic qui sul forum, una ormai chiusa e archiviata e due che sto pensando di portare avanti dopo una lunga pausa...non posso certo linkarvi i capitoli delle fanfic e costringervi a leggere un papirozzo (perché sì dovete sapere che sono incredibilmente prolisso.) Perciò se dovessi avervi incuriositi sul mio stile di scrittura potete trovare le due storie che vorrei riprendere nella sezione "fan fiction e dintorni" e sono Pokémon L'ideale verità del grigio e Fate Stay Night: The Chronicles of Lasair

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Quasar

Secondo te perché dovrebbero votarti? Sono il tuttofare del forum, ma molti di voi lo sanno già. Ultimamente mi occupo di geopolitica e diplomazia: faccio parte del Trio Politico e rappresento l'equilibrio tra il Giallo e il Viola. Se non è ancora scoppiata una guerra tra le due fazioni è tutto merito mio, fidatevi. Mi impegno affinché regni la pace, o almeno ci provo...

Allegato:

I2Cue7K.gifdefault_facepalm.gif.059c2133f6132a2ac2478fbaa8d66a63.gif come potete vedere ho colorato il facepalm del forum creando due versioni: una viola ed una arancione. Le mie competenze artistiche si fermano qui. :(

 

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: LimBo12
Secondo te perché dovrebbero votarti?: *

Boh

Non lo so

No, dico sul serio.

Perché dovrebbero votarmi?

La candidatura troll l'ho fatta nel 2021.

Non ho fatto alcun video divertente per l'allegato.

Fra l'altro la fase delle candidature l'ho superata l'anno scorso

Ma allora perché ho deciso di candidarmi senza una valida motivazione?

...forse è tutto un pretesto per divertirmi a giocare con la scala di grigi qui sul forum.

XP

Allegato:

Spoiler

KMbeCpV.png

 

Modificato da LimBo12
Non so se si possa. Se è vietato pazienza, tanto ho già passato una volta le candidature

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Macca
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Chi legge è noob, bene se hai letto, ora sei un mio suddito, come dimostra lo screen, sono diventato re dei noob, non sono ammesse diserzioni, solo voti, vi lascio le parole chiave del vostro vocabolario, da d'ora in poi nell'allegato, in più un piccolo extra, perché sono bravo a disegnare.

IMG_20220823_000029.jpg.b70ae29dc1b10d5212968a91482464b9.jpg

Allegato: 

Spoiler

Bruh, pesa troppo

https://imgur.com/a/3sUSkvd

 

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: chube
Secondo te perché dovrebbero votarti?:

  • Sono iscritto dal 2013, un saaacco di tempo, ma finora non sono mai arrivato alla vittoria. Sono quindi più di 9 anni che sto in questa gabbia di matti, ma ci sto proprio bene per un motivo o per l'altro. Cioè 9 anni e manco un Mr. PM, che sfigato...
  • Ora che sono tornato utente mi farebbe piacere comunque lasciare un segno positivo, per cui mi piacerebbe organizzare altre iniziative come i recenti Millennium Games. Ho già in mente e sono praticamente sicuri i prossimi giochi, a tema A Tutto Reality, ma avrei anche altre cose in mente, tra cui una Lega Pokémon sui nuovi giochi con tanti Capipalestra, tante lotte e tanti premi...
  • Ho battuto Espi per tipo cinque giorni di fila sui like, è una roba praticamente impossibile...
  • Combo e Dibo mi odiano perché un simulatore l'ha uccisi dopo si e no 4 minuti di gioco, due volte...
  • Ho un centinaio di foto imbarazzanti di Darki e Francy (non insieme, grazie a dio) che prima o poi si potrebbero pubblicare...
  • Marcin mi ha contagiato con i puntini non ironicamente quando lavoravo con lui...


Allegato: 

(giuro che funziona, provate da telefono o chiedete a Combo, lei è stra brava)

Spoiler

image.png.2354909c9f8ab25b4f431f8e64036aa7.png

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Carl-J90
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non sono socialmente molto attivo sul forum quindi non saprei nemmeno io perché dovreste votarmi...tuttavia, per ovviare a ciò vi lascerò in allegato una mappa creata da me da zero sfruttando alcuni custom tileset, perfavore se vi piace reactionatemi!
Allegato:

Spoiler

DescrizioneIl Monte Ascesi è un luogo permeato da antiche tradizioni legate a un dojo secolare che qui ha sede e abitato dagli ultimi discendenti dell'antica tribù di nativi che per prima esplorò l'intera regione. Gli allenatori più abili e tenaci si recano su questo monte superando vari ostacoli per entrare nel dojo e affinare ancor di più le loro abilità apprendendo alcune tecniche segrete di lotta tramandate solo in questo luogo, gli studiosi più curiosi e indomiti si recano su questo monte per studiare gli usi, i costumi e le tradizioni tramandate nella tribù di nativi locale.

 

1788843079_MonteAscesi.png.92ee1c1b4c808b6aa9ce21f1257dc400.png

 

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Mr.Sparkling

Secondo te perché dovrebbero votarti: penso che l'allegato sia sufficente

Allegato:

Spoiler

1240018937_Senonmivotitiquerelo.png.96ec09588d25fed7b72f934115f98e7b.png

 

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Dibo42
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ciao, sono Dibo. Forse vi ricorderete di me come quello che ha fatto i meme sul PSF l'anno scorso, quello che una volta viveva in shout, quello che imbruttisce la gente su Telegram, quello con la faccia bianca, il naso rosso e i capelli arancioni, si insomma il pagliaccio, quello delle Ultracreature, quello di Dragon Ball, quello che secondo voi è nel team Store, quello del Dibo primo ahahah xD xP lol lmao rotfl. 
Ma la verità è che io sono una persona come voi. Io non sono come mi dipingete, ma sono ciò che dipingo. Io sono la porchetta nel forno per tutti gli affamati del mondo. Io sono Dibo!

 

Inoltre, se fate come l'anno scorso "Dibo, io volevo votarti, ma pensavo ti votassero già gli altri e che non ne avessi bisogno" faccio esplodere il Forum. Io non volevo farlo, ma pensavo che gli altri lo salvassero e non ne aveste bisogno.
AllegatoIl meme è uscito lungo. Quindi si, dovrete zoomare per vederlo bene. Scusate, ma prendetela come cosa positiva: magari qualcuno di voi scopre adesso che si possono zoomare le immagini :smile2:

Spoiler

P8ac9eg.png

 

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Riolu007 

Secondo te perché dovrebbero votarti? Leggi l’allegato e poi la candidatura. Ho anche un manifesto che non è assolutamente quello di Giove dell'anno scorso :looksi: e appaio nel documentario del psf di Giove quindi sono famoso :th_sisi:
Allegato: 

Spoiler

image.png.bd613f4fb792aa296d427b6e0e0b3ff6.png

 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Silvercenturion
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono troppo potente per essere lasciato in vita...talmente potente che l'universo ha deciso di nerfarmi :th_sisi:

Non ci credete? Prima freddato da una Palmoforza (lanciata da un certo Riolu selvatico :sneaky:) e poi da vigorosi colpi di ascia dal mio compagno di squadra taglialegna (la ferita del tradimento brucia ancora :sneaky:) ai Millennium Games! Pensate che basti così? Ma assolutamente no! Non dimentichiamoci ovviamente dell'ormai diventato celebre Zacian 7/5 su Pokèmon Masters! Cioè, posso capire 3...posso capire 5...ma trovare SETTE copie di Zacian...ed io che me ne faccio di sette copie, mi scusi?! :th_sisi:. Vincere estrazioni? Pffff...riscattare codici? Macché! I PP veri si guadagnano con la compravendita abusiva di doll :yeah:.

Eh, quindi che dite? Vi ho convinti? Eh? No? Lo immaginavo...

 

Scherzi e battute a parte, sono davvero contento di fare parte di questa community da due anni, perché in quello che alcuni potrebbero considerare poco tempo, a me è stato dato tanto ed ho imparato tanto. Qui ho scoperto e coltivato passioni che non sapevo neanche di avere, oltre all'aver raccolto il coraggio di lanciare progetti che, seppur piccoli ed insignificanti all'apparenza, non avrei mai pensato di iniziare e che tanto meno arrivassero a significare così tanto per me...esempio lampante è la mia piccola gallery, lanciata di recente, che ha ricevuto un supporto che ha superato di molto le mie aspettative, e per questo ci tengo a ringraziare tutti :smile2:

Ringrazio anche per le piccole cose: da quelle piccole due chiacchere la mattina ad un paio di risate, sono tutte cose che contribuiscono a rendere un po' più colorate le mie giornate :th_sisi:. Perché dovrei essere votato? In realtà non saprei dare una risposta precisa a questa domanda...sicuramente ci saranno candidati più meritevoli di me per questo titolo, per tutto ciò che hanno dato a questa community, ma ricevere questo titolo sarebbe un altro grande passo nel diventare "il buon Silverone", come mi ha definito qualcuno :th_sisi:
Allegato: Come allegato, ho deciso di proporre la mia stessa gallery, progetto che non avrei iniziato senza questa community, insieme al primo vero sprite che ho inserito, dopo decine e decine di esperimenti "falliti": Carlo Magno dalla saga di Fate:

Spoiler

Charlemagne_fate_1th_ascension.png.35694cb6508e3a1984423adfa0d18fe9.png  

 

 

 

 

 

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Marco9

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché dovrebbero votarmi?

Diciamo che non pretendo essere votato.

Voglio soltanto far parte di questa fantastica community in quanto, mi avete accolto in maniere impeccabile quando ho pubblicato una richiesta d'aiuto.

Sono un tipo a cui piace aiutare gli altri e non chiedere nulla in cambio,mi basta sapere che ho aiutato una persona in difficoltà.

Per questo faccio il possibile se qualcuno sul forum ha bisogno d'aiuto.

Per quanto riguarda le mie passioni ne ho tante.

Ne elenco alcune:

-Calcio

-Tennis

-Jogging

-Film

-Videogame

-Fotografia

Allegato: Per quanto scritto sopra,vorrei allegare uno scatto effettuato in Primavera nel luogo dove abito. 

Spero vi piaccia.

Titolo Foto :" Splendore di Primavera"

Splendore di Primavera.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickr3m1kU

 

Secondo te perchè dovrebbero votarti?: Non vorreste che il vostro sensei riprendesse le lezioni di giapponese? Eh? Eh???? Se dovessi vincere potrei fare un pensierino, o un pensierone, dipende dalla vostra convinzione, e riprenderle, ovviamente gratis :looksi: E potrei anche dire che Emilia è meglio di Rem, e chi mi conosce sa cosa significherebbe per me :cry:Quindi orsù, 頑張って e votate il vostro 先生 preferito :wooloo:

 

Allegato: 

Spoiler

G7rSMMN.png

Un perv Solioryu only for you (in realtà è anche su IG, ma dettagli :ditto:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...