Shiro Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Metagross ti attende nel Pokémon Global Link! Riuscirai ad ottenerlo?Un potente Metagross è disponibile internazionalmente per tutti i giocatori iscritti al Pokémon Global Link che hanno partecipato a un evento della "Lega Pokémon" nella stagione della "Palestra di Libecciopoli"! Per riceverlo basterà entrare nell'apposita sezione delle iniziative e seguire le varie istruzioni date. La distribuzione inizierà il 30 maggio 2013 e si concluderà verso la fine del mese di luglio. Affrettatevi quindi, non perdetevi questo potente Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 L'inutilità fatta Pokemon, dopo Scizor con la medesima abilità DW (Metalleggero, visto che non è specificato nella News)...Cosa se ne fa di Sdoppiatore, poi? Con tutte le buone mosse fisiche di cui dispone? Bah, per collezionisti only... E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W, NotAlwaysMySelf e Roxas 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 L'inutilità fatta Pokemon, dopo Scizor con la medesima abilità DW (Metalleggero, visto che non è specificato nella News)... Cosa se ne fa di Sdoppiatore, poi? Con tutte le buone mosse fisiche di cui dispone? Bah, per collezionisti only... E' sicuramente per collezionisti poiché molte persone (incluso me) non partecipano a iniziative o eventi simili. (Da notare che la news è un semplice aggiornamento della notizia scritta tempo fa) E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 non mi interessa metagross anche se sono iscritta al global link.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Grazie della news! Credo che ne farò tranquillamente a meno. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 WoW, /me corre a prendere il suo gioco dei pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Grazie della news! Credo che ne farò tranquillamente a meno. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Grazie della news ma non è che mi interessi molto Metagross! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Non capisco perché tanta gente non lo vuole e.eIo l'ho prendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 ami interessa ma possono avere dolo i possesori di bw 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanzo MegaDigievolveMon Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Nel frattempo Contrary Serperior e Reckless Emboar sono ancora theorymon... giuro mi hai fatto morire ahahahahah!!!!!!!!!!! X'D theorymon ahahahahahaha!!!!! ti quoterò a vita!! Ma a mio avviso hanno priorità CRADILY con STORMDRAIN e quell'inutile lontra-paguro di samurott con guscioscudo. almeno serivrà a qualcosa adesso.....aggiungo che salamence che diventando salamence perde SHEER FORCE a favore di moxie è come sputare in faccia alla terza generazione. e pure sceptile con UNBURDEN... facevano miglior figura a lasciarli senza hidden ability... *censura* DELLA GAME FREAK!! sono dei game FRECATI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Non capisco perché tanta gente non lo vuole e.eIo l'ho prendo *^*^c'è qualquadra che non cosa(?)Grazie della news shiroBhe è pure sempre un metagross , io lo prenderei :3 E' stata aggiunta una reazione da Riccardo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Contrary Serperior? Reckless Emboar? Ma soprattutto Shell Armor Samurott? Eh, si, tutti Pokémon senza i quali non sapremmo proprio che pesci prendere... Non è che forse intendevate dire Shadow Tag Chandelure, piuttosto che Lightning Rod Zapdos, giusto per citarne un paio che mi vengono in mente? O forse gli Starter di seconda generazione, che forse sono un tantino più meritevoli di quelli di quinta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Per fare ulteriori +1 vi consiglio di recarvi nel Bar degli Utenti.Restiamo On Topic grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Stiamo infatti paragonando Metagross DW a pkmn ben più utili ma che attualmente la GF ci tiene nascosti, Uber o meno, più in topic di così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati