Alexina Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Buongiorno. Offro: 1 codice Marshadow 1 codice Genesect 1 codice Volcanion Offerta in pp va benissimo. Fate voi. Potrei avere altri codici in futuro. Posso scambiare nel pomeriggio o verso sera. Al momento sono fuori e non ho i codici con me. 💜 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 6 PP per tutti e tre, vanno bene? @Alexina Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2022 9 minuti fa, Macca ha scritto: 6 PP per tutti e tre, vanno bene? @Alexina Ciao. Per me va bene. Come scritto non sono a casa dove tengo i codici al momento. Ti posso scrivere io nel pomeriggio? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 3 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao. Per me va bene. Come scritto non sono a casa dove tengo i codici al momento. Ti posso scrivere io nel pomeriggio? Sì, nessun problema. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Ciao Alexina, hai per caso altri codici? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 1 ora fa, Alexina ha scritto: Buongiorno. Offro: 1 codice Marshadow 1 codice Genesect 1 codice Volcanion Offerta in pp va benissimo. Fate voi. Potrei avere altri codici in futuro. Posso scambiare nel pomeriggio o verso sera. Al momento sono fuori e non ho i codici con me. 💜 Ciao ancora disponibili i codici? Ti va bene 2.50? @RoseRed Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2022 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ancora disponibili i codici? Ti va bene 2.50? @RoseRed Mi dispice, per il momento ho solo quelli per Macca. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Mi dispice, per il momento ho solo quelli per Macca. Ok, grazie comunque. Se riesci a recuperare qualcosa, mi scriveresti? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 7 minuti fa, Alexina ha scritto: Mi dispice, per il momento ho solo quelli per Macca. Capisco tranquilla , sarà per la prossima volta 😄 Grazie per il pensiero Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2022 31 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ok, grazie comunque. Se riesci a recuperare qualcosa, mi scriveresti? Si, certo. Avverto che mi hanno scritto anche in privato quindi cercherò di andare in ordine. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.