Victini Inviato 17 settembre, 2022 Condividi Inviato 17 settembre, 2022 Offro: Un codice Genesect Un codice Marshadow Un codice Volcanion Scambio in cambio di PP (quanto volete voi) "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 settembre, 2022 Condividi Inviato 17 settembre, 2022 6 ore fa, VictiniPika ha scritto: Offro: Un codice Genesect Un codice Marshadow Un codice Volcanion Scambio in cambio di PP (quanto volete voi) Ciao, mi interessano, però non saprei proprio quanto valutarli in PP, mancando da tanto dal forum... vanno bene 3 PP totali? Altrimenti dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 settembre, 2022 Condividi Inviato 17 settembre, 2022 7 ore fa, VictiniPika ha scritto: Offro: Un codice Genesect Un codice Marshadow Un codice Volcanion Scambio in cambio di PP (quanto volete voi) Ciao, sono interessato anch'io! Fai tu il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 18 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2022 12 ore fa, Matrix ha scritto: Ciao, mi interessano, però non saprei proprio quanto valutarli in PP, mancando da tanto dal forum... vanno bene 3 PP totali? Altrimenti dimmi tu Vanno benissimo 3 PP per tutto. Ti mando mp 10 ore fa, Simoxx ha scritto: Ciao, sono interessato anch'io! Fai tu il prezzo Purtroppo per ora ho solo un set di codici . Se dovessi recuperarne altri, sarai il primo che contatterò! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 settembre, 2022 Condividi Inviato 18 settembre, 2022 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Vanno benissimo 3 PP per tutto. Ti mando mp Tutto fatto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 @Simoxx Ho preso un altro set di codici. Fammi sapere se sei ancora interessato "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.