Diamaxus Inviato 15 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2023 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non vedo l'ora di vedere i lavori ma fa con calma tranquillo Anch'io non vedo l'ora di vedere cosa riuscirò a tirare fuori. XD Spero di riuscire a tirare fuori il carattere di quelli che conosco. Spoiler Ovviamente ci sarà anche il mio personaggio. Modificato 15 luglio, 2023 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anch'io non vedo l'ora di vedere cosa riuscirò a tirare fuori. XD Spero di riuscire a tirare fuori il carattere di quelli che conosco. Apri contenuto nascosto Ovviamente ci sarà anche il mio personaggio. Sono troppo curiosa XD Sono certa ce la farai benissimo Spoiler Ovvio mica può mancare il mio kohai eh u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono contento ti piaccia l'idea. Grazie dei complimenti. Nascondi contenuto Nemmeno io li conosco tutti, pensavo di fare solo i membri attualmente in attività. Non poteva non piacermi. Spoiler Mi sembra un'ottima idea. Io so che ne fate parte tu, Espi e Yuki... che c'è una caffetteria... e non so altro. In effetti ammetto di non sapere bene cosa facciate, a parte sfruttare e bastonare i Pikachu. Ma si può dire che questo fa parte della lore. Lotta è una giramondo, è sempre lontana, è normale che non sappia quasi nulla di quel che accade a Zeria. Sarò felice di scoprirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2023 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Non poteva non piacermi. Nascondi contenuto Mi sembra un'ottima idea. Io so che ne fate parte tu, Espi e Yuki... che c'è una caffetteria... e non so altro. In effetti ammetto di non sapere bene cosa facciate, a parte sfruttare e bastonare i Pikachu. Ma si può dire che questo fa parte della lore. Lotta è una giramondo, è sempre lontana, è normale che non sappia quasi nulla di quel che accade a Zeria. Sarò felice di scoprirlo. Spoiler In realtà nemmeno io ho capito bene quale sia lo scopo del team 0, so solo che al momento in monitoraggio 9 siamo stati attaccati dai nostri alter ego malvagi e stiamo cercando di sconfiggerli. E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto In realtà nemmeno io ho capito bene quale sia lo scopo del team 0, so solo che al momento in monitoraggio 9 siamo stati attaccati dai nostri alter ego malvagi e stiamo cercando di sconfiggerli. Spoiler Siete un po' come gli uomini in nero di Detective Conan. Non so cosa sia il monitoraggio 9, ma fate attenzione. Alter ego malvagio, eh? Un proprio contrario... il mio potrebbe chiamarsi Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Nascondi contenuto Siete un po' come gli uomini in nero di Detective Conan. Non so cosa sia il monitoraggio 9, ma fate attenzione. Alter ego malvagio, eh? Un proprio contrario... il mio potrebbe chiamarsi Buio. Spoiler Mi piace il paragone. È un GDR, interno al club. Effettivamente hai ragione. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Mi piace il paragone. È un GDR, interno al club. Effettivamente hai ragione. Spoiler Capito, spero vi divertiate. Penso sarebbe perfetto. In Giappone il tipo Lotta è considerato come 'eroico', per questo motivo è superefficace contro il tipo Buio, che sempre in Giappone è chiamato aku (malvagio). Fine OT, scusami, non volevo allungare il discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2023 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Nascondi contenuto Capito, spero vi divertiate. Penso sarebbe perfetto. In Giappone il tipo Lotta è considerato come 'eroico', per questo motivo è superefficace contro il tipo Buio, che sempre in Giappone è chiamato aku (malvagio). Fine OT, scusami, non volevo allungare il discorso. Spoiler Grazie. No figurati, è stato interessante. Mi piacciono questi approfondimenti. E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 Ciao a tutti, visto che ci vorrà ancora un po' per terminare i nuovi disegni, ho deciso di farvi vedere qualche altro vecchio disegno che non vi ho ancora fatto vedere, in modo da ingannare l'attesa. Questo disegno in particolare, è stato il mio primo disegno fatto dopo essermi preso un paio di anni di pausa causa impegni scolastici. È stato anche il disegno con cui ho partecipato al mio primo contest, era a tema sport e nel regolamento era scritto che avrebbero premiato la scelta di sport fuori dagli schemi. Così scelsi di rappresentare l'Aikido. A guardarlo ora non vado particolarmente fiero del risultato, era una delle prime volte che disegnavo uno sfondo e il personaggio a guardarlo ora lo colorai quasi fosse una action figure visto che sembra ci abbia spruzzato della lacca in faccia. Però ci sono comunque affezionato perché lo considero l'inizio di un viaggio (tanto che lo intitolai "As far as you can") e porta con sé un bel ricordo. Spoiler *piccola nota: Mangalair era il nome che usavo su DeviantArt Tag: @evilespeon @YukiV @Mana @Alemat @GameGate01 @Vale @Porygatto @Celes @ShadowBlue @Lotta @Eleeee E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, evilespeon e Lotta 2 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti, visto che ci vorrà ancora un po' per terminare i nuovi disegni, ho deciso di farvi vedere qualche altro vecchio disegno che non vi ho ancora fatto vedere, in modo da ingannare l'attesa. Questo disegno in particolare, è stato il mio primo disegno fatto dopo essermi preso un paio di anni di pausa causa impegni scolastici. È stato anche il disegno con cui ho partecipato al mio primo contest, era a tema sport e nel regolamento era scritto che avrebbero premiato la scelta di sport fuori dagli schemi. Così scelsi di rappresentare l'Aikido. A guardarlo ora non vado particolarmente fiero del risultato, era una delle prime volte che disegnavo uno sfondo e il personaggio a guardarlo ora lo colorai quasi fosse una action figure visto che sembra ci abbia spruzzato della lacca in faccia. Però ci sono comunque affezionato perché lo considero l'inizio di un viaggio (tanto che lo intitolai "As far as you can") e porta con sé un bel ricordo. Nascondi contenuto *piccola nota: Mangalair era il nome che usavo su DeviantArt Tag: @evilespeon @YukiV @Mana @Alemat @GameGate01 @Vale @Porygatto @Celes @ShadowBlue @Lotta @Eleeee Non male E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non male Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Grazie Di nulla E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti, visto che ci vorrà ancora un po' per terminare i nuovi disegni, ho deciso di farvi vedere qualche altro vecchio disegno che non vi ho ancora fatto vedere, in modo da ingannare l'attesa. Questo disegno in particolare, è stato il mio primo disegno fatto dopo essermi preso un paio di anni di pausa causa impegni scolastici. È stato anche il disegno con cui ho partecipato al mio primo contest, era a tema sport e nel regolamento era scritto che avrebbero premiato la scelta di sport fuori dagli schemi. Così scelsi di rappresentare l'Aikido. A guardarlo ora non vado particolarmente fiero del risultato, era una delle prime volte che disegnavo uno sfondo e il personaggio a guardarlo ora lo colorai quasi fosse una action figure visto che sembra ci abbia spruzzato della lacca in faccia. Però ci sono comunque affezionato perché lo considero l'inizio di un viaggio (tanto che lo intitolai "As far as you can") e porta con sé un bel ricordo. Nascondi contenuto *piccola nota: Mangalair era il nome che usavo su DeviantArt Tag: @evilespeon @YukiV @Mana @Alemat @GameGate01 @Vale @Porygatto @Celes @ShadowBlue @Lotta @Eleeee Molto carino, complimenti E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 13 minuti fa, Eleeee ha scritto: Molto carino, complimenti Grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti, visto che ci vorrà ancora un po' per terminare i nuovi disegni, ho deciso di farvi vedere qualche altro vecchio disegno che non vi ho ancora fatto vedere, in modo da ingannare l'attesa. Questo disegno in particolare, è stato il mio primo disegno fatto dopo essermi preso un paio di anni di pausa causa impegni scolastici. È stato anche il disegno con cui ho partecipato al mio primo contest, era a tema sport e nel regolamento era scritto che avrebbero premiato la scelta di sport fuori dagli schemi. Così scelsi di rappresentare l'Aikido. A guardarlo ora non vado particolarmente fiero del risultato, era una delle prime volte che disegnavo uno sfondo e il personaggio a guardarlo ora lo colorai quasi fosse una action figure visto che sembra ci abbia spruzzato della lacca in faccia. Però ci sono comunque affezionato perché lo considero l'inizio di un viaggio (tanto che lo intitolai "As far as you can") e porta con sé un bel ricordo. Nascondi contenuto *piccola nota: Mangalair era il nome che usavo su DeviantArt Tag: @evilespeon @YukiV @Mana @Alemat @GameGate01 @Vale @Porygatto @Celes @ShadowBlue @Lotta @Eleeee Molto bello come hai parlato del disegno si vede ci sei legqto e il disegno non è per nulla male La posa ti era venuta molto bene E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Molto bello come hai parlato del disegno si vede ci sei legqto e il disegno non è per nulla male La posa ti era venuta molto bene Grazie senpai, era uno dei primi che ho fatto completamente in digitale "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazie senpai, era uno dei primi che ho fatto completamente in digitale Che bello conservarlo e non era per nulla male,ora sei molto migliorato ma era comunque davvero carino questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bello conservarlo e non era per nulla male,ora sei molto migliorato ma era comunque davvero carino questo Grazie dei complimenti Prima o poi posterò anche il primo che feci, era una fanart di FFX e mi metto ancora le mani nei capelli quando lo guardo. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie dei complimenti Prima o poi posterò anche il primo che feci, era una fanart di FFX e mi metto ancora le mani nei capelli quando lo guardo. Di nullaaaa i meriti Uhhh ora sono curiosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa i meriti Uhhh ora sono curiosa XD Grazie ancora Appena la ritrovo la posto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Grazie ancora Appena la ritrovo la posto XD Di nullaaaa kohai Ottimo dai XD va tranquillo pure io ho un sacco di draw da strapparmi i capelli proprio XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa kohai Ottimo dai XD va tranquillo pure io ho un sacco di draw da strapparmi i capelli proprio XD Me li fai vedere poi? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Me li fai vedere poi? XD Se li ritrovo si,li ho salvati da qualche parte nei meandri delle cartelle coi disegni XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se li ritrovo si,li ho salvati da qualche parte nei meandri delle cartelle coi disegni XD Anche io XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche io XD Cerchiamo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati