JeanMark Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 Salve, avrei necessità di avere un Litten/Incineroar con l'abilità Prepotenza su Pokémon ultra sole, avevo smesso di giocare al tempo della distribuzione ed ho ricominciato recentemente. Non avendo una Switch l'ultimo gioco "recente" che mi rimane è appunto Ultra Sole che vorrei finire. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano? Non importa che sia competitivamente valido, per quello posso fare da solo, l'importante è che possa avere una base per fare delle uova di Litten con Prepotenza. In GTS e Scambio Prodigioso è impossibile trovarne uno... come scambio in ricambio ditemi cosa posso fare, non ho molte offerte validissime, sto iniziando solo da poco a breddare, Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 @JeanMarkCiao, quando torno a casa posso farti un ovetto e poi ti contatto, se poi risolvi prima nessun problema Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JeanMark Inviato 10 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 @RoseRedTi ringrazio! Attendo tue notizie, per lo scambio del codice amico per il festiplaza questo è il mio 3626-2808-9771 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 @JeanMark Ho pronto... Litten maschio liv. 1 AO ALEX 4 i vs al 31 tranne PS e Speed Ti mando un messaggio per accordarci per lo scambio @Alexina scambio effettuato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 Perfetto, allora chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.