JeanMark Inviato 10 ottobre, 2022 Inviato 10 ottobre, 2022 Salve, avrei necessità di avere un Litten/Incineroar con l'abilità Prepotenza su Pokémon ultra sole, avevo smesso di giocare al tempo della distribuzione ed ho ricominciato recentemente. Non avendo una Switch l'ultimo gioco "recente" che mi rimane è appunto Ultra Sole che vorrei finire. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano? Non importa che sia competitivamente valido, per quello posso fare da solo, l'importante è che possa avere una base per fare delle uova di Litten con Prepotenza. In GTS e Scambio Prodigioso è impossibile trovarne uno... come scambio in ricambio ditemi cosa posso fare, non ho molte offerte validissime, sto iniziando solo da poco a breddare, Grazie mille!
RoseRed Inviato 10 ottobre, 2022 Inviato 10 ottobre, 2022 @JeanMarkCiao, quando torno a casa posso farti un ovetto e poi ti contatto, se poi risolvi prima nessun problema Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
JeanMark Inviato 10 ottobre, 2022 Autore Inviato 10 ottobre, 2022 @RoseRedTi ringrazio! Attendo tue notizie, per lo scambio del codice amico per il festiplaza questo è il mio 3626-2808-9771
RoseRed Inviato 10 ottobre, 2022 Inviato 10 ottobre, 2022 @JeanMark Ho pronto... Litten maschio liv. 1 AO ALEX 4 i vs al 31 tranne PS e Speed Ti mando un messaggio per accordarci per lo scambio @Alexina scambio effettuato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Alexina Inviato 10 ottobre, 2022 Inviato 10 ottobre, 2022 Perfetto, allora chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.