Vai al commento

Pokémon UltraSole

JeanMark

Post raccomandati

Salve, avrei necessità di avere un Litten/Incineroar con l'abilità Prepotenza su Pokémon ultra sole, avevo smesso di giocare al tempo della distribuzione ed ho ricominciato recentemente. Non avendo una Switch l'ultimo gioco "recente" che mi rimane è appunto Ultra Sole che vorrei finire. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano? Non importa che sia competitivamente valido, per quello posso fare da solo, l'importante è che possa avere una base per fare delle uova di Litten con Prepotenza. In GTS e Scambio Prodigioso è impossibile trovarne uno... come scambio in ricambio ditemi cosa posso fare, non ho molte offerte validissime, sto iniziando solo da poco a breddare, Grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@JeanMarkCiao, quando torno a casa posso farti un ovetto e poi ti contatto, se poi risolvi prima nessun problema

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

@JeanMark

Ho pronto...

Litten maschio liv. 1  AO ALEX 4 i vs al 31 tranne PS e Speed

Ti mando un messaggio per accordarci per lo scambio

@Alexina scambio effettuato

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...