Woolcloud Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome utente: Woolcloud Donazione: 1.00 Spoiler Sniff... Ma non potevo non domare, chissà... E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome Utente: GameGate01 Donazione: 1.00 Kissara, già mi sei simpatica! E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome Utente: Tacco Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome Utente: Roman Donazione: 2.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome Utente: Keroro Donazione: 1.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome Utente: TheNightWalker Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome Utente: Green Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome Utente: Stills Donazione: 2.00 Spoiler Regalo di compleanno al contrario E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome Utente: AngeloConan Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome Utente: Dibo42 Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome Utente: chube Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome Utente: Darki Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome Utente: Celes Donazione: 1.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome Utente: Tacco Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Nome Utente: evilespeon Donazione: 1.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 ★ Livello 2 - Totale di 50 PokéPoints raccolti SCRIGNO INFLUENCER Il secondo Livello del Donation Goal è stato raggiunto! Per tutto il forum, disponibili in esclusiva 2 nuove bambole gratuite! Disponibili fino al raggiungimento del livello 4! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 ottobre, 2022 Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 Nome Utente: Carl-J90 Donazione: 2.00 Spoiler Kissara mi piace come personaggio, trovo la "lore" dietro essa e il fatto che sia stata annunciata tramite dei video Vtuber curiosa e interessando(sono curioso di vederla in game)...ah, a proposito, non so nemmeno io perché ma, a istinto, adoro il nomignolo "Elettrini"! <3 *^* Per quanto riguarda Bellibolt, invece, ogni volta che lo guardo(anche la sua doll) mi attirano subito i finti occhi ai lati della testa, dopo giorni devo ancora abituarmi a non cedere all'istinto di fissare subito gli occhi finti scambiando quelli veri per le sue narici! XD Complimenti a chi ha realizzato doll ed emoticon, sono carinissime! E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 ottobre, 2022 Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 Nome utente: WhitePenguin Donazione: 2.00pp E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 18 ottobre, 2022 Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 Nome Utente: Makaichu Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 ottobre, 2022 Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 Nome Utente: RoseRed Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 ottobre, 2022 Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 Nome Utente: Ila Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 ottobre, 2022 Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 Nome utente: Combo Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 18 ottobre, 2022 Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 Nome utente: PinkyAstolfo Donazione: 1.00 Come e quando si potrà riscattare la doll di Kissara? E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 ottobre, 2022 Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 Nome utente: Lotta Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 ottobre, 2022 Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 Nome utente: Riolu007 Donazione: 1.00 pp 54 minuti fa, PinkyAstolfo ha scritto: Nome utente: PinkyAstolfo Donazione: 1.00 Come e quando si potrà riscattare la doll di Kissara? Già disponibile qui https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/cat/2/ E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati