Vibravashiny Inviato 3 giugno, 2013 Autore Inviato 3 giugno, 2013 Sei stato poco crudele, credimi. No, invece grazie mille, accetto tutti i consigli, basta che mi dite che non sono un fallito! P.S. Dewotthero, se non hai capito puccio significa carino/dolce/pacioccone! LOL mi si è cariato un dente!
StabnShoot Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 No, invece grazie mille, accetto tutti i consigli, basta che mi dite che non sono un fallito! P.S. Dewotthero, se non hai capito puccio significa carino/dolce/pacioccone! LOL mi si è cariato un dente! Lo so.
DaniPika97 Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Carini, quelli che mi piacciono di più sono Rofas e Flower!Comunque, non ho capito molto bene su cosa sono basati gli starter
Vibravashiny Inviato 3 giugno, 2013 Autore Inviato 3 giugno, 2013 Carini, quelli che mi piacciono di più sono Rofas e Flower! Comunque, non ho capito molto bene su cosa sono basati gli starter Eheh, è un po difficile capirlo/spiegarlo: Sono basati su un mix di roditori, un gamberetto e una capra...
StabnShoot Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Eheh, è un po difficile capirlo/spiegarlo: Sono basati su un mix di roditori, un gamberetto e una capra... Infatti, i Pokémon che sono mix di animali non mi piacciono molto. D:
Vibravashiny Inviato 4 giugno, 2013 Autore Inviato 4 giugno, 2013 Infatti, i Pokémon che sono mix di animali non mi piacciono molto. D: A me invece piacciono!
Hydreigon106 Inviato 13 giugno, 2013 Inviato 13 giugno, 2013 sono belli mi piace sopratutto quello d'acqua wimp
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Non ti lamentare, non disegni affatto male, le persone che disegnano male non le hai conosciute e ricorda: la cosa più importante è la fantasia! Cmnq molto belli!
Vibravashiny Inviato 29 luglio, 2013 Autore Inviato 29 luglio, 2013 Qual'è stato il vostro "primo passo" con Colors! 3D?!?! Ecco il mio primo disegno... Non è splendido edit: mi scuso con i moderatori se la sezione non è esatta! Spero di averci azzeccato...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 Dalla prospettiva di un bambino tutto è splendido, dalla prospettiva di un adolescente fa tutto schifo...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 Vibra, non è niente male, davvero! Pensa che io a malapena so fare una Pokéball su Colors xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.