Vibravashiny Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Sei stato poco crudele, credimi. No, invece grazie mille, accetto tutti i consigli, basta che mi dite che non sono un fallito! P.S. Dewotthero, se non hai capito puccio significa carino/dolce/pacioccone! LOL mi si è cariato un dente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 No, invece grazie mille, accetto tutti i consigli, basta che mi dite che non sono un fallito! P.S. Dewotthero, se non hai capito puccio significa carino/dolce/pacioccone! LOL mi si è cariato un dente! Lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Carini, quelli che mi piacciono di più sono Rofas e Flower!Comunque, non ho capito molto bene su cosa sono basati gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Carini, quelli che mi piacciono di più sono Rofas e Flower! Comunque, non ho capito molto bene su cosa sono basati gli starter Eheh, è un po difficile capirlo/spiegarlo: Sono basati su un mix di roditori, un gamberetto e una capra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Eheh, è un po difficile capirlo/spiegarlo: Sono basati su un mix di roditori, un gamberetto e una capra... Infatti, i Pokémon che sono mix di animali non mi piacciono molto. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Infatti, i Pokémon che sono mix di animali non mi piacciono molto. D: A me invece piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 sono belli mi piace sopratutto quello d'acqua wimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Non ti lamentare, non disegni affatto male, le persone che disegnano male non le hai conosciute e ricorda: la cosa più importante è la fantasia! Cmnq molto belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Qual'è stato il vostro "primo passo" con Colors! 3D?!?! Ecco il mio primo disegno... Non è splendido edit: mi scuso con i moderatori se la sezione non è esatta! Spero di averci azzeccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma è splendido. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma è splendido. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Dalla prospettiva di un bambino tutto è splendido, dalla prospettiva di un adolescente fa tutto schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Bellissimo. Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Vibra, non è niente male, davvero! Pensa che io a malapena so fare una Pokéball su Colors xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Non male^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.