TGiuseppe94 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 O_OManuel, ma che?! WTF?! Da dove ti è uscita questa?! PERCHÉ NON CI AVVERTI MAI?!Dicci almeno quali saranno gli staffer spiati à§_à§(Io ho paura... è stato in casa mia l'anno scorso... D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Occhi aperti... Guardate la mia firma! :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 anche qualndo vanno in bagno ? ma poveretti loro e la loro privacy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche se io non ho ancora capito come vi/ci spierebbero. fg lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche se io non ho ancora capito come vi/ci spierebbero. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche se proviamo il più possibile a spremerci le meningi per capire cosa sia sta cosa, non lo capiremo mai à§_ৠSpiare, ci avete detto troppo poco à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Interessante.... Molto interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 che roba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Manuel, sappi che d'ora in poi mi fai paura. Tremendamente paura. Sicuramente Cydonia sarà la prescelta n°1, è così femminile e carina lei! ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 .Manuel.*chiama il suo amico Kim Jongun* icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 blue non me lo toccate .E hikari non è degna .Hyp confessa screennaci la casella mp e mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Spieremo lo staff mentre mangia. E se qualcuno di loro non fosse magro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 WailordCentomenocinque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 AntonellaCentomenocinque. Solo lei, Tenebra :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Se i mod non sanno niente davvero Manuel è pazzo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ah, ora mi viene in mente.Come li spiano ai mod/staffer? No, seriamente. Cosa potrebbero fare i due presentatori? (Che tra l'altro non si è discusso su chi potrebbero essere) Hyper ha messo Mi piace al mio commento. Non so, forse vorrebbe dire che sa tutto. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ah, ora mi viene in mente. Come li spiano ai mod/staffer? No, seriamente. Cosa potrebbero fare i due presentatori? (Che tra l'altro non si è discusso su chi potrebbero essere) Hyper ha messo Mi piace al mio commento. Non so, forse vorrebbe dire che sa tutto. No, volevo solo dirti che hai ragione u.u Manuel è davvero pazzo ! /me Fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Il grande millenium? o il grande pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Manuel è IL MALE Avatar + frase = abbinamento da campioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Manuel ora non avrai più segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Comunque, dopo la breve curiosità iniziale, sembra che tutti si siano dimenticati di questo topic.Io ancora non ci dormo la notte!Quando ne sapremo di più? Presto, vero? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Comunque, dopo la breve curiosità iniziale, sembra che tutti si siano dimenticati di questo topic.Io ancora non ci dormo la notte!Quando ne sapremo di più? Presto, vero? à§_à§Il 10, a quanto pare. (spero. fg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Il 10 Giugno... Il 10, a quanto pare. (spero. fg) Mi aspettano altre 4 notti da incubo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Perchè siete voi ad avere gli incubi ? Qui quelli che si devono spaventare siamo solamente noi X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Perchè siete voi ad avere gli incubi ? Qui quelli che si devono spaventare siamo solamente noi x_x Infatti, viviamo ormai nel terrore di sapere cosa ci capiterà x,x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.