Gokudera94 Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Ciao a tutti come da titolo cerco gli esclusivi di Scarlatto ossia: -Armarouge Lv.1 Ao: Alessio -Larvitar Lv.1 Ao: Alessio -Stonjourner Lv.1 Ao: Alessio -Drifloon Lv.1 Ao: Alessio -Oranguru Lv.1 Ao: Alessio -Stunky Lv.1 Ao: Alessio -Skrelp Lv.1 Ao: Alessio -Codaurlante -Lunaruggente -Peldisabbia -Alirasenti -Crinelalato -Fungofurioso -Grandizanne In cambio posso scambiarvi gli esclusivi di Violetto (se non vi soddisfano gli esclusivi fate voi delle richieste e vedrò se riesco ad soddisfarle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 2 ore fa, Gokudera94 ha scritto: Ciao a tutti come da titolo cerco gli esclusivi di Acarlatto ossia: -Armarouge -Larvitar -Stonjourner -Drifloon -Oranguru -Stunky -Skrelp In cambio posso scambiarvi gli esclusivi di Violetto (se non vi soddisfano gli esclusivi fate voi delle richieste e vedrò se riesco ad soddisfarle) Armarouge -Larvitar Drifloon Stonjourner Ottengo solo loro ti posso fare l'ovetto poi schiudi tu dammi 4 pokemon esclusivi di Violetto a tua scelta possibilmente catturati da me , mi basta che mi fai l'ovetto dei 4 poke poi schiudo io . grazie mandami mp sono disponibile domani a scambiare fammi sapere l'orario Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 25 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2022 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Armarouge -Larvitar Drifloon Stonjourner Ottengo solo loro ti posso fare l'ovetto poi schiudi tu dammi 4 pokemon esclusivi di Violetto a tua scelta possibilmente catturati da me , mi basta che mi fai l'ovetto dei 4 poke poi schiudo io . grazie mandami mp sono disponibile domani a scambiare fammi sapere l'orario Ti ho scritto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 novembre, 2022 Condividi Inviato 26 novembre, 2022 Vi ricordo che vanno indicati i vari dati (livello, sesso, natura, abilità...), se sono uova almeno AO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 27 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2022 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lombia19 Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Se vuoi posso scambiartelo tutti se tu riesci a darmi tutti gli esclusi di violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.