Gokudera94 Inviato 25 novembre, 2022 Inviato 25 novembre, 2022 Ciao a tutti come da titolo cerco gli esclusivi di Scarlatto ossia: -Armarouge Lv.1 Ao: Alessio -Larvitar Lv.1 Ao: Alessio -Stonjourner Lv.1 Ao: Alessio -Drifloon Lv.1 Ao: Alessio -Oranguru Lv.1 Ao: Alessio -Stunky Lv.1 Ao: Alessio -Skrelp Lv.1 Ao: Alessio -Codaurlante -Lunaruggente -Peldisabbia -Alirasenti -Crinelalato -Fungofurioso -Grandizanne In cambio posso scambiarvi gli esclusivi di Violetto (se non vi soddisfano gli esclusivi fate voi delle richieste e vedrò se riesco ad soddisfarle)
ShadowBlue Inviato 25 novembre, 2022 Inviato 25 novembre, 2022 2 ore fa, Gokudera94 ha scritto: Ciao a tutti come da titolo cerco gli esclusivi di Acarlatto ossia: -Armarouge -Larvitar -Stonjourner -Drifloon -Oranguru -Stunky -Skrelp In cambio posso scambiarvi gli esclusivi di Violetto (se non vi soddisfano gli esclusivi fate voi delle richieste e vedrò se riesco ad soddisfarle) Armarouge -Larvitar Drifloon Stonjourner Ottengo solo loro ti posso fare l'ovetto poi schiudi tu dammi 4 pokemon esclusivi di Violetto a tua scelta possibilmente catturati da me , mi basta che mi fai l'ovetto dei 4 poke poi schiudo io . grazie mandami mp sono disponibile domani a scambiare fammi sapere l'orario Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Gokudera94 Inviato 25 novembre, 2022 Autore Inviato 25 novembre, 2022 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Armarouge -Larvitar Drifloon Stonjourner Ottengo solo loro ti posso fare l'ovetto poi schiudi tu dammi 4 pokemon esclusivi di Violetto a tua scelta possibilmente catturati da me , mi basta che mi fai l'ovetto dei 4 poke poi schiudo io . grazie mandami mp sono disponibile domani a scambiare fammi sapere l'orario Ti ho scritto in privato.
WhitePenguin Inviato 26 novembre, 2022 Inviato 26 novembre, 2022 Vi ricordo che vanno indicati i vari dati (livello, sesso, natura, abilità...), se sono uova almeno AO.
Lombia19 Inviato 28 novembre, 2022 Inviato 28 novembre, 2022 Se vuoi posso scambiartelo tutti se tu riesci a darmi tutti gli esclusi di violetto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.