Pitrik Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Salve a tutti mi presento. Sono Pitrik, 29 anni e Pokéfanatico sin da pokemon blu. Purtroppo mi sono fermato a pokemon luna in quanto non possiedo una switch ma spero lo stesso di fare nuove amicizie. Oltre ai Pokémon sono appassionato di paranormale, ufo e anime. Ascolto musica metal . Non ho un pokemon preferito in assoluto ma ne ho qualcuno per ogni tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Benvenuto! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.