Ghilgakia Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Salve a tutti! Come da titolo, cerco Koraidon e Gholdengo per completare il Pokédex — premetto che i Pokémon vi saranno restituisti. In cambio vi offro altri Pokémon da registrare/PP da concordare prima dello scambio. – SCAMBIATI DA @Shutmylazer In merito agli strumenti, invece, cerco una Love Ball (~0.50 PP), un'UC Ball (~0.50 PP), un Cerotto Abilità (~1 PP) e un Tappo d'oro (~1 PP). Prezzi trattabili. Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 42 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo, cerco Koraidon e Gholdengo per completare il Pokédex — premetto che i Pokémon vi saranno restituisti. In cambio vi offro altri Pokémon da registrare/PP da concordare prima dello scambio. In merito agli strumenti, invece, cerco una Love Ball (~0.50 PP), un'UC Ball (~0.50 PP), un Cerotto Abilità (~1 PP) e un Tappo d'oro (~1 PP). Prezzi trattabili. Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà. Ti va di scambiare Koraidon con Miraidon? Mi manca per registrarlo sul dex. Cerco anche uno Slowking, ovviamente te lo scambio con roccia di re. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Up! (Non posso scambiare Miraidon per Koraidon, sorry) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Perché non mi mandi un bel PM o mi scrivi direttamente su telegram? Ti aiuto con Gholdengo e il cerotto abilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 Up! Mi manca solo la Love Ball. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 Ho risolto. Si può chiudere. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 Chiudo! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.