Vai al commento

[CERCO] Pokémon per completamento Pokédex + strumenti vari [OFFRO] PP

Ghilgakia

Post raccomandati

Salve a tutti! :smile2:

Come da titolo, cerco Koraidon e Gholdengo per completare il Pokédex — premetto che i Pokémon vi saranno restituisti. In cambio vi offro altri Pokémon da registrare/PP da concordare prima dello scambio.SCAMBIATI DA @Shutmylazer

In merito agli strumenti, invece, cerco una Love Ball (~0.50 PP), un'UC Ball (~0.50 PP), un Cerotto Abilità (~1 PP) e un Tappo d'oro (~1 PP). Prezzi trattabili

Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà. :smile1:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

Salve a tutti! :smile2:

Come da titolo, cerco Koraidon e Gholdengo per completare il Pokédex — premetto che i Pokémon vi saranno restituisti. In cambio vi offro altri Pokémon da registrare/PP da concordare prima dello scambio.

In merito agli strumenti, invece, cerco una Love Ball (~0.50 PP), un'UC Ball (~0.50 PP), un Cerotto Abilità (~1 PP) e un Tappo d'oro (~1 PP). Prezzi trattabili

Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà. :smile1:

Ti va di scambiare Koraidon con Miraidon? 

Mi manca per registrarlo sul dex.

Cerco anche uno Slowking, ovviamente te lo scambio con roccia di re.

Link al commento

Chiudo! :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...