Isaak Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 Il Parco Lotta?! Spoiler Ma tanto so già che non tornerà. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 Una cag***a Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Una cag***a Molto probabile XD Mi aspetto pika paradosso futuro da bastonare XD Comunque non mi aspetto molto da un dlc non so spero mi stupiscano però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 Una cosa sulla scia dei DLC di Spada e Scudo. Una mini storia sul terzo leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 Uno o due frame in piu nelle animazioni.. giusto per non confondermi sul fatto che sto a giocare un videogioco e non a leggermi un fumetto? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 Terzo leggendario, paradox suicune e virizion, una forma regionale e approfondimento su pepe e alisma Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 2 minuti fa, Tacco ha scritto: Uno o due frame in piu nelle animazioni.. giusto per non confondermi sul fatto che sto a giocare un videogioco e non a leggermi un fumetto? Non mi spiacerebbe questo ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 - Terzo leggendario - Nuovi Paradox - Approfondimenti su Area 0 & Heath - Nord-Est sarà una zona confinante con Kalos - Megaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 Adesso, Green ha scritto: - Terzo leggendario - Nuovi Paradox - Approfondimenti su Area 0 & Heath - Nord-Est sarà una zona confinante con Kalos - Megaevo Ti aseptti parecchio,speriamo sia così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 Lo sbrill degli shiny e magari l’aggiunta di un farm meno macchinoso per le spezie ah e la mappa del’area zero che è fastidioso vedere quelle lineette Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Lo sbrill degli shiny e magari l’aggiunta di un farm meno macchinoso per le spezie ah e la mappa del’area zero che è fastidioso vedere quelle lineette Quello degli shiny magari please in qualche modo devo riuscire a vederli XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 -Un modo per riconoscere gli shiny in overworld - Un metodo più veloce per farmare teraliti oppure dimezzare il quantitativo necessario di quest'ultimi per cambiare il teratipo dei Pokemon perché 50 sono troppi - Fixare questi raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quello degli shiny magari please in qualche modo devo riuscire a vederli XD Già a meno che non siano buoni e sistemino la cisa con qualche agg Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Già a meno che non siano buoni e sistemino la cisa con qualche agg Si spera perché sono certa che di shiny ne ho persi tanti proprio perché i poke sono minuscoli e manco si capisce TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 Non voglio esagerare e poi rimanerci male ma...: -un DLC con le famose quanto non confermate forme paradox di Suicune e Virizion -in codesti DLC il ritorno di un personaggio di Jotho per Scarlatto e di Unima per Violetto ricollegati a cani e capre (Angelo e N per esempio?) -in ritorno a Kalos tipo Kanto in seconda gen e il conseguenziale ritorno della Mega Evoluzione,comprese forme esclusive di ORAS (Vi prego fate tornare Mega Swampert nel meta competitivo) e magari le forme Archeo -la canonizzazione di Alan dall'anime di XYZ -la forma paradosso di Zygarde che dovrebbe essere,da quanto si capisce,il terzo leggendario -più info sull'Area Zero (che si sospetta essere correlata all'Arma di AZ) -magari un mini ritorno del Team Flare (?) È chiedere troppo dalla vita? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si spera perché sono certa che di shiny ne ho persi tanti proprio perché i poke sono minuscoli e manco si capisce Pure io… cioè come li vedi i touros? In ogni caso a parte quello spero in una storia più classica Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Non voglio esagerare e poi rimanerci male ma...: -un DLC con le famose quanto non confermate forme paradox di Suicune e Virizion -in codesti DLC il ritorno di un personaggio di Jotho per Scarlatto e di Unima per Violetto ricollegati a cani e capre (Angelo e N per esempio?) -in ritorno a Kalos tipo Kanto in seconda gen e il conseguenziale ritorno della Mega Evoluzione,comprese forme esclusive di ORAS (Vi prego fate tornare Mega Swampert nel meta competitivo) e magari le forme Archeo -la canonizzazione di Alan dall'anime di XYZ -la forma paradosso di Zygarde che dovrebbe essere,da quanto si capisce,il terzo leggendario -più info sull'Area Zero (che si sospetta essere correlata all'Arma di AZ) -magari un mini ritorno del Team Flare (?) È chiedere troppo dalla vita? Menomale non volevi esagerare executive XD però magari arrivassero tutte ste cose 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Pure io… cioè come li vedi i touros? In ogni caso a parte quello spero in una storia più classica Ma appunto a volte non lo puoi proprio capire senza un aiuto,help Per la storia non so dai dlc non mi aspetto ma molto a livello trama TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 2 aggiunte al mio commento -piccola speranza da fan della quarta generazione spero che gli starter abbiano una forma alternativa preferibilmente una paradox ma mi andrebbe bene anche delle forme speciali della teracrystal (se ci saranno) - Approfondimento su Callugaris e con un'area inedita leggermente vasta da poter esplorare nell'Area Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Menomale non volevi esagerare executive XD però magari arrivassero tutte ste cose Magari. Conoscendo Game freak avremo solo un decimo di quello che ho detto Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: Magari. Conoscendo Game freak avremo solo un decimo di quello che ho detto Forse anche meno executive dal dlc mi aspetto molto poco...ma se ti ascoltassero sarebbe tanta roba TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forse anche meno executive dal dlc mi aspetto molto poco...ma se ti ascoltassero sarebbe tanta roba Sarebbe un buon motivo per prendere Scarlatto e Violetto Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 allora cominciamo: -shiny più riconoscibili in overworld, magari col ritorno del liccichio/stelline -nuovi parodossi -dlc tipo quelli di spada e scudo -riduzione teraliti per cambiare teratipo o nel dlc aggiungere un modo per ottenerle tipo in spada e scudo che ci sono le armature e roccemax scambiabili per oggetti -se ci sono personaggi vecchi che fanno la comparsa e magari lotte invece dei soliti Red e Gary mettere gli altri protagonisti dei giochi -possibilità di sboccare la trasferibilità di altri pokemon da home che erano bloccati, perchè ottenibili nelle nuove mappe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 42 minuti fa, Sonichu ha scritto: Sarebbe un buon motivo per prendere Scarlatto e Violetto Quello verissimo se tornasse N in sv sarebbe fantastico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 Personalmente incrementerei il numero dei Pokemon delle altre generazioni. Introdurrei eventi settimanali/mensili per rendere il gioco sempre più attivo una volta finita la storia. Ridurrei anche la possibilità di trovare shiny, si trovano con molta più frequenza e così non c’è gusto andare alla ricerca di questi ambiti animaletti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.