Combo Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sfortunatamente perse la battaglia e si dovette sacrificare per salvare il dragone nero. Così nacque Kyurem Bianco Nostalgia ~ Animato. Disponibile in monocopia a 3.00 pp. Stranamente qua è decisamente più bello rispetto a Kyurem-B y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Addio kyurem ma ho un cuneo da tirare in testa a chi ti ha preso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 On 18/12/2022 at 20:08, evilespeon ha scritto: E intanto si perde pure ghecis Mi sa pire a me,non sono pronta Addio pure a reshiram nostalfico...che altro devo perdere prima che finiamo?XD se vuoi ghecis te lo vendo ITHDH-5QS1B-RBX2L-GXEYB-JIFSI UC5MV-XMN47-CC4O9-JT3ZT-Y2E9Z "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Adesso, Diamaxus ha scritto: se vuoi ghecis te lo vendo Si può fare ,a quanto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si può fare ,a quanto? 2pp "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ma il ragazzo con un attacco a sorpresa con il Cuneo DNA ~ Animato vinse la battaglia salvando entrambi i draghi. Potrete averlo tutti gratuitamente. Con questa doll vi salutiamo, l'evento è finito! Nel complesso non è andata malissimo tutte le doll erano fantastiche mamma mia che belle so aono contenta nonostante alcune perse per cui piangerò in eterno XD Grazieeeeeee per il divertimento avete gestito le cose benissimo 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Beh pra é finitaaaa Siamo liberiiiii 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: 2pp Preso subito,te li passo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nel complesso non è andata malissimo tutte le doll erano fantastiche mamma mia che belle so aono contenta nonostante alcune perse per cui piangerò in eterno XD Grazieeeeeee per il divertimento avete gestito le cose benissimo Siamo liberiiiii Preso subito,te li passo inviato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: inviato Grazieeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 18 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ma il ragazzo con un attacco a sorpresa con il Cuneo DNA ~ Animato vinse la battaglia salvando entrambi i draghi. Potrete averlo tutti gratuitamente. Con questa doll vi salutiamo, l'evento è finito! Esagerati con il size, troppo gigante e esagerato bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 10 minuti fa, Combo ha scritto: Esagerati con il size, troppo gigante e esagerato bruh Beh in-game l'animazione ha quelle dimensioni, lamentati con Game Freak bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 minuto fa, Croma ha scritto: Beh in-game l'animazione ha quelle dimensioni, lamentati con Game Freak bruh Se vogliamo le doll, non così gigantesca come questa y_y, spazio esagerato appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Con tutto questo clima cupo è voluta tornare anche Camilla Costumax ~ Halloween 2022, disponibile in 3 copie. 1 ora fa, Giove0 ha scritto: E per finire il ciclo delle eeveelution cromatiche vi presentiamo Glaceon ~ Cromatico e Leafeon ~ Cromatico, entrambi in 20 copie a 0.45 pp Non sono triste per aver perso queste doll in quanto la prima sarebbe stato per me impossibile prenderla con così poche copie in ballo e le seconde non mi interessano, ma a me tutte queste doll non sono mai apparse nello store nonostante ho passato il pomeriggio a refreshare compulsivamente lo stesso... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Non sono triste per aver perso queste doll in quanto la prima sarebbe stato per me impossibile prenderla con così poche copie in ballo e le seconde non mi interessano, ma a me tutte queste doll non sono mai apparse nello store nonostante ho passato il pomeriggio a refreshare compulsivamente lo stesso... Strana sta cosa camilla è rimasta abbastanza per ricordarmi la ho persa a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Si deve pur racimolare bambole gratis da qualche parte. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Purtroppo non ho potuto partecipare ma ci tenevo a farvi i complimenti per tutto. Dolls stupende e organizzazione impeccabile come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 dicembre, 2022 Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 Salve gente! Finalmente il natale è passato, quindi è arrivato il momento dei tanto attesi retroscena. Questo è stato l'ultimo grande evento dell'anno e speriamo vi sia piaciuto Come abbiamo scelto i temi? Prima di spiegare come abbiamo scelto i singoli temi penso sia d'obbligo citare che fino all'ultimo questo evento è stato previsto per essere in una singola giornata ma, dopo alcune circostanze, si è deciso di includere molte PokéDolls tagliate. Nel piano originale infatti interi temi (Nightmare Before Christmas, Project, Hisui e Unima del secondo giorno) erano stati eliminati, oltre ovviamente a togliere delle PokéDolls dai temi mantenuti. Retroscena bambole Alcune bambole non hanno dei motivi particolari per la loro scelta, altre hanno dei retroscena molto interessanti... Praticamente l'intero tema di Nightmare Before Christmas è stato cambiato all'ultimo, infatti il Bau Bau inizialmente doveva essere Gengar, Malamar Farigiraf, Banette la sua mega e Darkrai (e la sua forma a tema Città del Natale) Marowak. Le versioni nostalgia di Zekrom e Reshiram dovevano essere delle "semplici" versioni animate, ma Taka, con il suo tocco magico ha creato questi due mostri. Di conseguenza anche il resto delle PokéDolls a tema Unima sono state modificate, tra cui i tre spadaccini che sono passati dalla versione standard a una animata. Tandemaus invece è stata l'ultima Doll scelta e creata per l'evento, è stata terminata la mattina stessa dell'evento Damon e Perula invece erano state pensate per la lotteria natalizia, ma visto che alla fine non è stata fatta sono state inserite nei Mercatini. Bambole scartate Tra le bambole scartate sono presenti Poppy, Beet e la linea di Hatterene tutti in versione natalizia, pensate inizialmente come opposizione a Ginepro e Mary e con il tema della Befana (unito poi alla linea di Gossifleur). Allo stesso modo è stata pensata anche una versione di Iris (Campionessa) Natalizia che sarebbe arrivata insieme a una versione del suo compagno, Haxorus, sempre natalizia. Era pensata per contrapporsi a Diantha Natalizia. Ma è stato deciso di rimuoverla per inserire Steelix Natalizio. Ugualmente nel tema Fiabe sono stati eliminati una versione di Gallade e Gardevoir per dare più rilevanza alle versioni Megaevolute. Si ringrazia tutto lo staff che ha partecipato all'organizzazione, Porygatto per le basi di Edel, Melania e Diantha e in particolar modo Freedom e Taka per gli Sprite Originali. Vi ricordo che le PokéDolls distribuite in esclusiva per i Premium Member saranno acquistabili fino al 31 Dicembre alle 23:59 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 dicembre, 2022 Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Bambole scartate Allo stesso modo è stata pensata anche una versione di Iris (Campionessa) Natalizia che sarebbe arrivata insieme a una versione del suo compagno, Haxorus, sempre natalizia. Era pensata per contrapporsi a Diantha Natalizia. Ma è stato deciso di rimuoverla per inserire Steelix Natalizio. Male Giove, mi perdi punti qua. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2022 Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Salve gente! Finalmente il natale è passato, quindi è arrivato il momento dei tanto attesi retroscena. Questo è stato l'ultimo grande evento dell'anno e speriamo vi sia piaciuto Come abbiamo scelto i temi? Prima di spiegare come abbiamo scelto i singoli temi penso sia d'obbligo citare che fino all'ultimo questo evento è stato previsto per essere in una singola giornata ma, dopo alcune circostanze, si è deciso di includere molte PokéDolls tagliate. Nel piano originale infatti interi temi (Nightmare Before Christmas, Project, Hisui e Unima del secondo giorno) erano stati eliminati, oltre ovviamente a togliere delle PokéDolls dai temi mantenuti. Retroscena bambole Alcune bambole non hanno dei motivi particolari per la loro scelta, altre hanno dei retroscena molto interessanti... Praticamente l'intero tema di Nightmare Before Christmas è stato cambiato all'ultimo, infatti il Bau Bau inizialmente doveva essere Gengar, Malamar Farigiraf, Banette la sua mega e Darkrai (e la sua forma a tema Città del Natale) Marowak. Le versioni nostalgia di Zekrom e Reshiram dovevano essere delle "semplici" versioni animate, ma Taka, con il suo tocco magico ha creato questi due mostri. Di conseguenza anche il resto delle PokéDolls a tema Unima sono state modificate, tra cui i tre spadaccini che sono passati dalla versione standard a una animata. Tandemaus invece è stata l'ultima Doll scelta e creata per l'evento, è stata terminata la mattina stessa dell'evento Damon e Perula invece erano state pensate per la lotteria natalizia, ma visto che alla fine non è stata fatta sono state inserite nei Mercatini. Bambole scartate Tra le bambole scartate sono presenti Poppy, Beet e la linea di Hatterene tutti in versione natalizia, pensate inizialmente come opposizione a Ginepro e Mary e con il tema della Befana (unito poi alla linea di Gossifleur). Allo stesso modo è stata pensata anche una versione di Iris (Campionessa) Natalizia che sarebbe arrivata insieme a una versione del suo compagno, Haxorus, sempre natalizia. Era pensata per contrapporsi a Diantha Natalizia. Ma è stato deciso di rimuoverla per inserire Steelix Natalizio. Ugualmente nel tema Fiabe sono stati eliminati una versione di Gallade e Gardevoir per dare più rilevanza alle versioni Megaevolute. Si ringrazia tutto lo staff che ha partecipato all'organizzazione, Porygatto per le basi di Edel, Melania e Diantha e in particolar modo Freedom e Taka per gli Sprite Originali. Vi ricordo che le PokéDolls distribuite in esclusiva per i Premium Member saranno acquistabili fino al 31 Dicembre alle 23:59 Mi sono davvero divertita a questi mercatini Anche le doll comuni erano stupende so felicissima della cosa Molto bello leggere come sono stati pensati i temi e le doll Un grazie gigamax da arte mia anche a tutto lo staff e tutti quelli che hanno lavorato alla creazione doll TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2022 Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 19 minuti fa, Giove0 ha scritto: Tra le bambole scartate sono presenti Poppy Siete dei mostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.