Pokewalker03 Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Ciao a tutti! Come da titolo sono in cerca di un Ditto con 5 o 6 IVs ottenuto da Tera Raid su Scarlatto/Violetto. Offro PP a seconda di ciò che mi proponete. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Manda mp @Pokewalker03 Ho disponibili... AO RoseRed, liv. 75 ottenuti nei Raid... Ditto- docile - tutti ivs al 31 tranne ATK eccellente 5 pp Ditto- mite - tutti ivs al 31 tranne AtSpe 3 pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Scambio effettuato, @Pokewalker03 ha preso il Ditto docile! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 21 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Confermo, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Ho tolto il post soluzione dato che non serve in questa sezione. Si usa solo per le domande che vengono risolte, non per gli scambi. Comunque, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.