Franzini Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 È meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Contento per i 10 PP, grazie e complimenti a tutti gli altri vincitori! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Eddaje de doppia pepita Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Io che credevo di aver avuto solo le due doll, poi vedo i 10 pp nelle notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Bisognerebbe aggiungere un sistema di pity come su Genshin per chi non vince da 10 e passa estrazioni, tipo me... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aculx Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Che fortuna, grazie e buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 C’era il 47% di essere estratto ma si vede che non faccio parte di quella fetta🤣 congratulazione ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Thank you! and Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: C’era il 47% di essere estratto ma si vede che non faccio parte di quella fetta🤣 congratulazione ai vincitori 53>47 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Congratulazioni a tutti e grazie per le dolls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Se anche voi come me fate parte del ClubNonVincentiNonostante40Estrazioni, prego seguitemi Edit: Comunque grazie staff per le dolls pepitelle Mi ero completamente scordata che c'erano anche quelle come premio xD Grazie, molto belle :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Non potevo non portare a casa qualcosa in questo santo giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Se anche voi come me fate parte del ClubNonVincentiNonostante40Estrazioni, prego seguitemi Edit: Comunque grazie staff per le dolls pepitelle Mi ero completamente scordata che c'erano anche quelle come premio xD Grazie, molto belle :3 Mi ero scordata pure io delle doll pepite XD Molto carine e sono felide del tyrantrum animato,grazieeeee dei regalini 58 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Non potevo non portare a casa qualcosa in questo santo giorno io avrei chiesto di più come donazione alla chiesa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Grazie!!! È forse la mia seconda vittoria a una lotteria in 9 anni che sono qui sul forum e non me l'aspettavo proprio. Ogni tanto la fortuna torna a bussare alla mia porta. Buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 9 ore fa, Macca ha scritto: 53>47 Be si. Ma cavolo. Siamo vicini alla soglia del 50-50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 5 pp yeeeeeeeeeeeees Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 4 ore fa, YukiV ha scritto: 5 pp yeeeeeeeeeeeees E hai pure beccato il gimmighoul cromatico come pepita...aiuto passami la tua fortuna XD Grandissimaaaaa yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: E hai pure beccato il gimmighoul cromatico come pepita...aiuto passami la tua fortuna XD Grandissimaaaaa yuki si ho visto è piure una pepita calda e croccante (buona cronck cronk XD) grazieeeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: si ho visto è piure una pepita calda e croccante (buona cronck cronk XD) grazieeeee E stra mega raro gimmighoul cromatico tra le due doll che potevi beccare,good job Comunque si una pepita croccante non si rifiuta mai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: E stra mega raro gimmighoul cromatico tra le due doll che potevi beccare,good job Comunque si una pepita croccante non si rifiuta mai XD si a quel che pare e io amo i poke spettro e quindi sono iper feliceeeeeeeeeeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: si a quel che pare e io amo i poke spettro e quindi sono iper feliceeeeeeeeeeee Simsi mi pare ce ne erano solo 5 o comunque pochi Bene dai ti è andata ancora meglio allora felicissima per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Simsi mi pare ce ne erano solo 5 o comunque pochi Bene dai ti è andata ancora meglio allora felicissima per te EHHHHHHHHHHHH così poche?! Allora si iper fortuna! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: EHHHHHHHHHHHH così poche?! Allora si iper fortuna! Mi pare proprio di si,è tipo ultra iper rara Ah ah direi di si XD grandissimaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Wow, un po' di fortuna ogni tanto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.